News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Febbraio 2011, 00:45:05
Variant Scott Kolins has a variant to FLASH #10 as the prelude to FLASHPOINT



:w00t: :w00t: :w00t:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

#271
Citazione di: .:Azrael:. il 09 Febbraio 2011, 00:45:05
Variant Scott Kolins has a variant to FLASH #10 as the prelude to FLASHPOINT



MAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Comunque la cover non è di Scott Kolins, non è chiaramente il suo stile di disegno, è di Yildiray Cinar... E' un errore del sito DC ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Solicitations for our May books break Monday, which means we can provide another big peek behind the curtain: the solicitation for FLASHPOINT issue 1.

FLASHPOINT #1
Written by GEOFF JOHNS
Art and cover by ANDY KUBERT
1:25 Variant cover A by ANDY KUBERT
Variant cover B by IVAN REIS and GEORGE PEREZ

Everything You Know Will Change in a Flash!

Not a dream, not an imaginary story, not an elseworld. This is a Flash Fact: When Barry Allen wakes at his desk, he discovers the world has changed. Family is alive, loved ones are strangers, and close friends are different, gone or worse. It's a world on the brink of a cataclysmic war – but where are Earth's Greatest Heroes to stop it? It's a place where America's last hope is Cyborg, who hopes to gather the forces of the Outsider, the Secret 7, S!H!A!Z!A!M!, Citizen Cold and other new and familiar-yet-altered faces.

It's a world that could be running out of time, if The Flash can't find the villain who altered the time line!

Welcome to FLASHPOINT!

On sale MAY 11 = 40 pg, FC, $3.99 US = Rated T


The five issues of the core FLASHPOINT series are oversized, 40 page books priced at $3.99 each, while the other mini series and the one shots will be priced at $2.99.

A lot of planning has gone into place to make sure that this series delivers on all of it's earth shattering potential. It is a project as ambitious in scope and execution as anything I've been a part of in my six years at DC Comics.

It bears repeating: Everything You Know Will Change in a Flash!

:D

Captain America

Qualcuno vuole scommettere sul cattivo di turno?

Guardiano della Notte

faccio solo notare che anche S!H!A!Z!A!M! era presente nella lavagna di Booster... E anche Outsider is IN credo si riferisca alla mini sugli Outsiders di FlashPoint

Citazione di: Occhi nella Notte il 07 Febbraio 2011, 11:21:23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


a questo punto studiamoci bene quelle scritte, perchè immagino che anche Gem World, Cratures Commando e Changing Man vorranno dire qualcosa...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

John Constantine

Il Mago del Tempo   :ahsisi:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Captain America

Ok il crossover lo prendo.
La run su Booster Gold mi era piaciuta molto.

Clod

Citazione di: Captain America il 10 Febbraio 2011, 18:42:01
Qualcuno vuole scommettere sul cattivo di turno?
ricordo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Constantine

Sì, molto probabilmente è lui.

Captain America

Citazione di: Clod il 10 Febbraio 2011, 19:00:43
Citazione di: Captain America il 10 Febbraio 2011, 18:42:01
Qualcuno vuole scommettere sul cattivo di turno?
ricordo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In effetti volevo essere sarcastico quando ho fatto la domanda xD

Clod

bisogna sempre aspettarsi risposte quando si fanno domande del genere :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Constantine

#281
Ah, ma allora non è il Mago del Tempo?  <_<









  :lolle:

Post Uniti: 10 Febbraio 2011, 19:29:46

Secondo voi potrebbe centrare Booster Gold? Speriamo, leggendo di lui in 52 mi sta piacendo come personaggio.  :asd:

Ikki di Phoenix

Io penso che Booster c'entrerà come "persona informata sui fatti"... Viaggiando nel tempo sicuramente sarà a conoscenza più di ogni altro dei mutamenti nel passato che hanno poi comportato un presente così distorto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Citazione di: Clod il 10 Febbraio 2011, 19:00:43
Citazione di: Captain America il 10 Febbraio 2011, 18:42:01
Qualcuno vuole scommettere sul cattivo di turno?
ricordo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma sta pagina l'ho saltata? :blink: :blink: :blink:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

John Constantine

Citazione di: Barry Allen il 10 Febbraio 2011, 19:32:35
Io penso che Booster c'entrerà come "persona informata sui fatti"... Viaggiando nel tempo sicuramente sarà a conoscenza più di ogni altro dei mutamenti nel passato che hanno poi comportato un presente così distorto.
Sì infatti. Chi segue BG potrà dirci cosa succederà nel #44, visto che è riporto in fondo alla tavola della lavagna di 52 con Flashpoint #1.