News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 05 Febbraio 2011, 13:12:10
FUORI DALLE BALL... EHM, FUORI DAL TOPIC!!!  <_<
E' una semplice costatazione fatta sulle probabilità. E' difficile che un crossover sia un capolavoro per me solo Crisi finale lo è (non considero crisi d'identità un crossover) gli altri sono belle storie.
Il problema è proprio che i crossover devono sottostare ad un discorso generale di diverse collane.
Comunque gli ultimi teaser mi hanno fatto venire voglia di leggerlo.

Ikki di Phoenix

CitazioneComunque gli ultimi teaser mi hanno fatto venire voglia di leggerlo.

quantomeno  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 05 Febbraio 2011, 13:19:17
CitazioneComunque gli ultimi teaser mi hanno fatto venire voglia di leggerlo.

quantomeno  :sisi:
non tentare troppo la fortuna...

La Moglie di Rumsas

Johns da quando ha iniziato a scrivere non ha sbagliato UNA storia...quindi no,la possibilità che Flashpoint sia brutto NON è contemplata! :dno:
God is my personal shopper (Irina)

Buddy Baker

Secondo me stiamo mettendo troppe aspettative in questa storia, d'accordo che johns non sbaglia un colpo, ma se continuiamo a sbavare così senza sapere ancora nulla o sarà un capolavoro degno di watchmen o rischiamo di rimaner delusi!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

A me tutto questo, queste premesse...mi piacciono. esattamente come il film di superman non mi sta stuzzicando. però è chiaro che se a qualcuno tutto ciò non sembra nulla di chè...fa bene a stare sulla difensiva.

io non ci riesco perchè questi teaser mi stanno davvero stuzzicando! e parlando con l'admin ci siamo resi conto che potrebbero venire fuori cose fantastiche.

ps. piccola nota personalissima: per me watchmen è sopravvalutato, e crisi finale mi ha deluso come ad un bimbo a cui cade rovinosamente il gelato appena comprato per terra. quindi alla fine dipende molto dalla percezione che si ha di un dato evento/storia :lol:

Buddy Baker

Sia chiaro, anch'io aspetto con ansia la pubblicazione di questo evento e sono sicuro che johns farà un ottimo lavoro, semplicemente non voglio caricarlo di troppe attese, perchè poi rischierei di non godermelo fino in fondo, aspettandomi sempre un qualcosa in più


Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

se si attesta qualitativamente alle precedenti produzioni son già contento :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

La Moglie di Rumsas

Citazione di: edo il 05 Febbraio 2011, 16:32:00
Secondo me stiamo mettendo troppe aspettative in questa storia, d'accordo che johns non sbaglia un colpo, ma se continuiamo a sbavare così senza sapere ancora nulla o sarà un capolavoro degno di watchmen o rischiamo di rimaner delusi!

Io non mi aspetto Watchmen,ma semplicemente un'ottima storia di supereroi...e visto che per me i megaeventi sono il fulcro di tutto so già che mi godrò Flashpoint (come anche Fear Itself)! :)
God is my personal shopper (Irina)

Captain America

Citazione di: edo il 05 Febbraio 2011, 16:59:30
Sia chiaro, anch'io aspetto con ansia la pubblicazione di questo evento e sono sicuro che johns farà un ottimo lavoro, semplicemente non voglio caricarlo di troppe attese, perchè poi rischierei di non godermelo fino in fondo, aspettandomi sempre un qualcosa in più
Probabilmente quello che è successo per me con BN.
Citazione di: Clark Kent il 05 Febbraio 2011, 16:51:12

ps. piccola nota personalissima: per me watchmen è sopravvalutato, e crisi finale mi ha deluso come ad un bimbo a cui cade rovinosamente il gelato appena comprato per terra.
E' una delle poche cose che mi ricordo di quando ero bambino. Presi un gelato enorme mi costò tipo 5 milalire io tutto felice e un vecchio in coda mi spinge e puff. Ho ancora gli incubi....

castorino7

Nel frattempo, qualcuno di voi ha letto o possiede riferimenti sulla serie Usa di Flash, da questo si può già capire
l'impostazione di Jeoff.



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Ikki di Phoenix

abbiamo letto i primi sei numeri... Posso solo dire che i numeri 5-6 sono da  :o :o :o :o

Anche se non ci sono stati ancora particolari riferimenti a Flashpoint nella nuova serie...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

castorino7

Allora ecco una buona base per poter affermare che potrà essere qualcosa di  :up:
a breve ci saranno anche riferimenti su flashpoint e ci si potrà sbilanciare di più.
Resto ottimista anche se è il primo crossover Dc che seguo per bene.



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Occhi nella Notte

#253
Riferimenti già a partire da 52????

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Su quella lavagna leggo sia RIP che New Krypton.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987