News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Citazione di: Jack of Fables il 04 Febbraio 2011, 22:55:38
Ooh!  :w00t:
Abbiamo Aquaman, Cyborg/Superman, un Batman che non è Bruce e..?


e Wonder Woman in armatura :sisi:
Previously known as Andrea.

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Nexus il 05 Febbraio 2011, 08:16:00
Citazione di: Jack of Fables il 04 Febbraio 2011, 22:55:38
Ooh!  :w00t:
Abbiamo Aquaman, Cyborg/Superman, un Batman che non è Bruce e..?


e Wonder Woman in armatura :sisi:

:sisi:

Sono supergalvanizzato! ^_^
God is my personal shopper (Irina)

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

FIGATA DELLE FIGATE!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Oddio Johns... io lo amo... che devo fare? Voglio diventare gay e sposarmelo... GEOFF!!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

lo dicevo al telefono con l'admin: sto flashpoint...sarà la potenza della potenza della potenza all'ennesima potenza  :lol:

Post Uniti: 05 Febbraio 2011, 13:04:32

Citazione di: Barry Allen il 05 Febbraio 2011, 13:02:34
FIGATA DELLE FIGATE!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Oddio Johns... io lo amo... che devo fare? Voglio diventare gay e sposarmelo... GEOFF!!!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:

via, sciò...sgualdrina!  <_<

lui è mio!! guarda come scrive barry e supes  :wub: si vede che mi ama :wub:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: (scherzo eh!!)




Ikki di Phoenix

Ma poi prendete un nerd... Il re dei nerd... Dategli in mano la DC Comics... dategli la possibilità di impostare il più grande evento DC di tutti i tempi sul suo personaggio fumettistico preferito di sempre...

E si dà il caso che questo personaggio viaggia nel tempo, modifica il passato, corre fra le dimensioni...


MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane


Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 05 Febbraio 2011, 13:07:30
è L'EVENTO.


niente da dire  -_-

Sarà bellissimo, bellissimo, bellissimo.  :wub:


Una mela al giorno...

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 05 Febbraio 2011, 13:09:23
Citazione di: Clark Kent il 05 Febbraio 2011, 13:07:30
è L'EVENTO.


niente da dire  -_-

Sarà bellissimo, bellissimo, bellissimo.  :wub:
O sarà una cagata.
Ha le stesse possibilità di essere un capolavoro quante di essere una cagata....

Ikki di Phoenix

FUORI DALLE BALL... EHM, FUORI DAL TOPIC!!!  <_<


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazione di: Captain America il 05 Febbraio 2011, 13:11:25
Citazione di: Selina Kyle il 05 Febbraio 2011, 13:09:23
Citazione di: Clark Kent il 05 Febbraio 2011, 13:07:30
è L'EVENTO.


niente da dire  -_-

Sarà bellissimo, bellissimo, bellissimo.  :wub:
O sarà una cagata.
Ha le stesse possibilità di essere un capolavoro quante di essere una cagata....

Dipende, per uno a cui non piace Johns ne ha di più di essere una cagata, per uno a cui il Master piace un sacco ne ha pochissime di essere una cagata  :sisi:

Lois Lane

Citazione di: Captain America il 05 Febbraio 2011, 13:11:25
Citazione di: Selina Kyle il 05 Febbraio 2011, 13:09:23
Citazione di: Clark Kent il 05 Febbraio 2011, 13:07:30
è L'EVENTO.


niente da dire  -_-

Sarà bellissimo, bellissimo, bellissimo.  :wub:
O sarà una cagata.
Ha le stesse possibilità di essere un capolavoro quante di essere una cagata....

per adesso mi ingrifa da morire... :lolle: ma tanto tanto!! e poi johns non MI ha mai sbagliato un colpo! :lol: