News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 29 Gennaio 2011, 10:33:06
Per me i migliori son quelli che non vanno off topic :asd:

Per discutere di autori trasferitevi nella sezione apposita, ragazzi  ;)
Qui ci occupiamo di tutto ciò che...



...cambierà in un flash!

Siamo sempre avanti.  :up:
Come Johns.  :D

La cosa bella (per noi geoffiani) è che Geoff ci fa leggere quello che vogliamo leggere, giocando con i personaggi in maniera incredibile.. è PAZZESCO.  :wub:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Secondo voi sarà possibile capire flashpoint avendo letto solo rinascita e blackest night?
Poi non ho capito se le storie riguardo personaggi come batman e superman saranno come quelle di blackest night che non hanno cambiato una virgola nella continuity dei personaggi o se invece saranno importanti


Ex Capitan Marvel, ex edo

Daredevil

Citazione di: Matches Malone il 29 Gennaio 2011, 10:33:06
Per me i migliori son quelli che non vanno off topic :asd:

Per discutere di autori trasferitevi nella sezione apposita, ragazzi  ;)
Qui ci occupiamo di tutto ciò che...



...cambierà in un flash!


Citazione di: Clark Kent il 29 Gennaio 2011, 10:39:09
io adoro superman come si sa....ma cavoli pensare che johns finalmente fa delle saghe in cui si mettono in prima fila personaggi come green lantern e flash!!! e magari aquaman, atom e martian manhunter!!

grandissimo!!!! quest'uomo sta riportando in auge il dc universe che piace a me. il motivo per cui leggo questo tipo di storie e non altre. la continuità, l'universo coeso, questi cavalieri della tavola rotonda, ognuno diverso e peculiare! diventano davvero storie di avventura, fantascienza, di valori.

mamma mia che soddisfazioni questa dc  ^_^
E' vero, questo è un gran merito di Geoff :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: edo il 29 Gennaio 2011, 10:49:29
Secondo voi sarà possibile capire flashpoint avendo letto solo rinascita e blackest night?

Credo che la nuova serie regolare di Flash sia d'aiuto...

CitazionePoi non ho capito se le storie riguardo personaggi come batman e superman saranno come quelle di blackest night che non hanno cambiato una virgola nella continuity dei personaggi o se invece saranno importanti

Questo ancora non l'ha capito nessuno  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle



Citazione di: edo il 29 Gennaio 2011, 10:49:29
Secondo voi sarà possibile capire flashpoint avendo letto solo rinascita e blackest night?
Poi non ho capito se le storie riguardo personaggi come batman e superman saranno come quelle di blackest night che non hanno cambiato una virgola nella continuity dei personaggi o se invece saranno importanti

Non sappiamo quanto saranno importanti, per ora ci sono stati annunci mirati ad ingolosirci.. il nodo fondamentale dell'evento sarà la mini importante, come sempre, il resto sarà di rilievo ma più di contorno. Credo per comprendere l'evento, conoscendo Johns, sarà necessario ben poco di pregresso.  :up:


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: edo il 29 Gennaio 2011, 10:49:29
Secondo voi sarà possibile capire flashpoint avendo letto solo rinascita e blackest night?
Poi non ho capito se le storie riguardo personaggi come batman e superman saranno come quelle di blackest night che non hanno cambiato una virgola nella continuity dei personaggi o se invece saranno importanti

se guardi nel topic vedrai che di questo evento si sa poco  :)

per adesso sono uscite solo delle chicche pubblicitarie per aumentare l'hype, che possono dare un'idea estremamente di massima, dei piccoli trailer, ma non si sa quasi nulla del programma editoriale e la storia ovviamente la si scoprirà leggendola.

continua a seguirci e sicuramente avrai risposte ai tuoi dubbi  :up:

Post Uniti: 29 Gennaio 2011, 10:57:16

Citazione di: Matt Murdock il 29 Gennaio 2011, 10:50:35
Citazione di: Matches Malone il 29 Gennaio 2011, 10:33:06
Per me i migliori son quelli che non vanno off topic :asd:

Per discutere di autori trasferitevi nella sezione apposita, ragazzi  ;)
Qui ci occupiamo di tutto ciò che...



...cambierà in un flash!


Citazione di: Clark Kent il 29 Gennaio 2011, 10:39:09
io adoro superman come si sa....ma cavoli pensare che johns finalmente fa delle saghe in cui si mettono in prima fila personaggi come green lantern e flash!!! e magari aquaman, atom e martian manhunter!!

grandissimo!!!! quest'uomo sta riportando in auge il dc universe che piace a me. il motivo per cui leggo questo tipo di storie e non altre. la continuità, l'universo coeso, questi cavalieri della tavola rotonda, ognuno diverso e peculiare! diventano davvero storie di avventura, fantascienza, di valori.

mamma mia che soddisfazioni questa dc  ^_^
E' vero, questo è un gran merito di Geoff :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi:

Green Arrow

Alcune di queste mini sembrano molto interessanti, sicuramente le prenderò. E sicuramente avranno più senso dei tie-in di Blackest Night che alla fine erano sempre la solita solfa.

Selina Kyle

Citazione di: Oliver Queen il 29 Gennaio 2011, 10:57:22
Alcune di queste mini sembrano molto interessanti, sicuramente le prenderò. E sicuramente avranno più senso dei tie-in di Blackest Night che alla fine erano sempre la solita solfa.

Beh, lo schema era il medesimo (e non erano tutte eccelse) il tutto dipendeva dal tuo interesse per i personaggi. Se si ama la JSA, per dire, anche se il tie-in non è eclatante ti fa piacere ad esempio vedere gli eroi di oggi contro il proprio passato.  ;)


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Grazie a tutti per le risposte, quindi per adesso possiamo fare solo teorie...
Sinceramente mi incuriosisce come evento soprattutto perchè spero possa essere un buon modo per iniziare a leggere flash


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Lo sarà, come ogni evento di Johns è già stato un ottimo trapolino di lancio per Green Lantern, in pssato.  :up:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

CitazioneLo sarà, come ogni evento di Johns è già stato un ottimo trapolino di lancio per Green Lantern, in pssato.

Ottimo, anche se immagino che per leggerlo in italiano dovrò aspettare almeno un anno


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Eh sì, se ne parlerà forse nella tarda primavera 2012, ma è troppo presto anche solo per fare ipotesi  :up:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

CitazioneEh sì, se ne parlerà forse nella tarda primavera 2012, ma è troppo presto anche solo per fare ipotesi

In effetti con la planeta anche se ultimamente la situazione sembra migliorata meglio non fare pregetti o ipotesi a lunga scadenza


Ex Capitan Marvel, ex edo

Guardiano della Notte

Situazione batmaniana aprile:
in Batman c'è un numero di crossover
in B&R finisce un arc

possibile che da maggio le due serie verranno rinominate per 3 numeri crossoverandosi con FlashPoint a sto punto...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Crossoverandosi in senso stretto non credo, penso al massimo a qualche riferimento.  :up:
Comunque manca ancora l'annuncio di una miniserie, secondo me la più ghiotta.  :asd:


Una mela al giorno...