News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



FLASHPOINT spans the DC Universe from the dark streets of Gotham to the ruins of Big Ben. It's an international tale of action and intrigue that impacts an entire universe.

Geoff Johns and Andy Kubert and Sandra Hope are creating an epic five issue series, one with a scope so big and ambitious that there will be fifteen mini series expanding on the events, along with several important one shots.

This afternoon we'll be announcing fourteen mini series' titles  - and leaving one a mystery for now, along with the one-shots.

This isn't a parallel Earth.

This isn't a mirror world.

This is home.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

sticazzi 15 miniserie che partono da Flashpoint  :o
I've got new kidneys. I don't like the colour.

La Moglie di Rumsas

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Gennaio 2011, 18:18:25


FLASHPOINT spans the DC Universe from the dark streets of Gotham to the ruins of Big Ben. It's an international tale of action and intrigue that impacts an entire universe.

Geoff Johns and Andy Kubert and Sandra Hope are creating an epic five issue series, one with a scope so big and ambitious that there will be fifteen mini series expanding on the events, along with several important one shots.

This afternoon we'll be announcing fourteen mini series' titles  - and leaving one a mystery for now, along with the one-shots.

This isn't a parallel Earth.

This isn't a mirror world.

This is home.

:o

Secondo me saranno miniserie che SOSTITUIRANNO le ongoing per un certo periodo
God is my personal shopper (Irina)

Selina Kyle

Oppure saranno come i tie-in di Blackest Night.. JSA, Flash, Wonder Woman, Superman.. certo che 15 sono tante  :lolle:


Una mela al giorno...

Bruce Wayne


Selina Kyle

(io prenderò solo l'evento e le regular che prendo già, il resto dopo)


Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Green Hankey

15 miniserie
miriadi di oneshot

5 numeri

:meta:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

La Moglie di Rumsas

Pensateci: se contate le serie in stretta continuity sono più o meno una quindicina...e tempo fa ho letto di "Abin Sur the Green Lantern"...faranno come Marvel ai tempi dell'Era di Apocalisse,una temporanea pausa delle ongoing che saranno sostituite da queste mini. :sisi:
God is my personal shopper (Irina)

Selina Kyle

Sarà una cosa tipo Blackest Night... se ci pensate quante one-shot ci sono state? Il marchio su quante testate è comparso? E i tie-in? Ma cosa c'era poi di essenziale davvero? La mini.  :up:
L'importante è non farsi prendere dall'ansia da albetti.  :lol:


Una mela al giorno...

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Selina Kyle il 28 Gennaio 2011, 18:26:16
Sarà una cosa tipo Blackest Night... se ci pensate quante one-shot ci sono state? Il marchio su quante testate è comparso? E i tie-in? Ma cosa c'era poi di essenziale davvero? La mini.  :up:
L'importante è non farsi prendere dall'ansia da albetti.  :lol:

Io l'ansia da albetti ce l'ho già incorporata! :P

Comunque sono pronto a scommettere una birra (belga) sul fatto che avrò ragione io! ;)
God is my personal shopper (Irina)

Daredevil

Spero solo che non rompano le balle al Bats di Morrison, per il resto me ne importa fino ad un certo punto.

Selina Kyle

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 28 Gennaio 2011, 18:28:03
Citazione di: Selina Kyle il 28 Gennaio 2011, 18:26:16
Sarà una cosa tipo Blackest Night... se ci pensate quante one-shot ci sono state? Il marchio su quante testate è comparso? E i tie-in? Ma cosa c'era poi di essenziale davvero? La mini.  :up:
L'importante è non farsi prendere dall'ansia da albetti.  :lol:

Io l'ansia da albetti ce l'ho già incorporata! :P

Comunque sono pronto a scommettere una birra (belga) sul fatto che avrò ragione io! ;)

Se si può brindare va sempre bene. ;)

Non penso proprio che rompano le scatole a Morrison, lui e Geoff non si sono mai disturbati se non per piccole cose.  :up:


Una mela al giorno...