News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: Selina Kyle il 14 Gennaio 2011, 20:16:32
Anche io avevo pensato ai falchi. :D
Ma secondo me ha ragione Roby  :up:
Il simbolo di Wondie è questo

quindi quello postato nel teaser di FP è il suo :D

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America



Green Hankey

Cavolo li voglio proprio vedere Aquaman e WW  :lol:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Comunque quello che quasi tutti avevamo dato per certo fosse GL invece è Flash (opzione solo azzardata da qualcuno) :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Secondo me Hal ci sarà, non vedo l'ora di rivedere scene alla "The Brave and the Bold"  :wub:


Una mela al giorno...

Green Hankey

io ancora sto pensando a Wally con il costume dell'Anti Flash  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Citazione di: The Joker il 15 Gennaio 2011, 00:08:08
Comunque quello che quasi tutti avevamo dato per certo fosse GL invece è Flash (opzione solo azzardata da qualcuno) :lol:
Vero :ahsisi:
Citazione di: Selina Kyle il 15 Gennaio 2011, 09:54:14
Secondo me Hal ci sarà, non vedo l'ora di rivedere scene alla "The Brave and the Bold"  :wub:
Non è ancora apparso in nessun teaser, ma credo anche io che ci sarà.


Ikki di Phoenix

Citazione di: ken1989 il 15 Gennaio 2011, 10:09:04
io ancora sto pensando a Wally con il costume dell'Anti Flash  :w00t:

dove come quando????!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle



Una mela al giorno...

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 15 Gennaio 2011, 09:54:14
Secondo me Hal ci sarà, non vedo l'ora di rivedere scene alla "The Brave and the Bold"  :wub:

Potrebbe anche essere che il primo e il terzo teaser (gli unici di cui non hanno rivelato i personaggi) siano Lanterna Verde e Superman e non Superman e Martian Manhunter...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon