News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Beh, ad esempio la storia di Superman, Batman e Wonder Woman, nonché anche di altri personaggi, è stata azzerata dopo la Crisi sulle Terre Infinite.
Quella di Flash no... Per dirne una.
Ma ce ne sono tantissime, di elencarle non ho voglia :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

Citazione di: Barry Allen il 18 Aprile 2010, 18:07:03
Beh, ad esempio la storia di Superman, Batman e Wonder Woman, nonché anche di altri personaggi, è stata azzerata dopo la Crisi sulle Terre Infinite.
Quella di Flash no... Per dirne una.
Ma ce ne sono tantissime, di elencarle non ho voglia :lolle:
bè, a parte alcuni particolari quella di Batman non è stata azzerata; e poi basta, non ne posso più di continue retcon, dopo Crisi Infinita vorrei che la cose stiano così come stanno per almeno una decina d'anni; vabbè che la continuity deve anche essere elastica, ma senza esagerare, eh!

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho riguardato meglio il topic secondo me è una grandissima idea... ne verrà fuori qualcosa di spettacolare .... :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

convieni con le mie conclusioni, azzy?  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 02 Luglio 2010, 09:09:12
convieni con le mie conclusioni, azzy?  :ahsisi:

si è un ottima idea ripeto , che si lega assolutamente con rinascita dopo quello che ha fatto Zoom a Barry  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Johns lavora su Green Lantern > crossoverone con protagonista Hal
Johns lavora su Flash > crossoverone con protagonista Barry

Non so perchè ma l'idea di un crossover con protagonista Barry mi esalta :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Gandalf

Io ho piena fiducia in Johns; sono convinto che questa saga ci farà leccare i baffi allo stesso modo di Blackest Night. Un Barry "alla Parallax pre-Johns" che viaggia nel tempo (non sappiamo se di proposito o subendo la cosa),cercando di rimettere a posto ciò che di storto trova sulla sua strada,è effettivamente un'idea affascinante,specie se le difficoltà saranno quelle lasciate intuire (vedi la vignetta in cui si scontra apertamente con Batman,che a Johns deve stare proprio sulle palle :D) .

Saluti

The Joker





Altre a venire sul sito della DC per la giornata di oggi (fuso USA).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

La Moglie di Rumsas

In realtà all'ultimo scopriremo che l'evento non si chiama Flashpoint...ma The Fastest Night! Speed Force di vari colori si scontreranno per la supremazia. Ecco i campioni dei vari schieramenti:

- Barry,il Flash Rosso della Saggezza
- Wally,il Flash Verde dell'Invidia
- John Fox,il Flash Blu del Coraggio
- Jesse Quick/Liberty Belle,il Flash Rosa dell'Ammmmmore
- Jay Garrick,il Flash Marrone della Vecchiaia
- Impulso/Kid Flash,il Flash Ocra della Tamarraggine

I cattivi saranno ovviamente:

- Zoom I e II,i Flash Gialli della Paura
- Savitar,il Flash Grigio del Sarcasmo
- Inertia,il Flash Trasparente dell'Inutilità
- Il Black Racer,il Flash Nero della Morte

Un successo annunciato! :P
God is my personal shopper (Irina)

Daredevil



Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 19:07:28

Martian Manhunter? :mmm:

Matches Malone


Ikki di Phoenix

Minchia che figata.... Ve l'avevo detto io che sarebbe stato riscritto tutto il DCU...

La cosa funzionerà come con Barry, solo che verrà estesa a TUTTI i protagonisti dell'universo DC!

1- Tornando nel passato e alterandolo, Zoom ha creato notevoli sconvolgimenti anche nel presente... Non solo di Barry!
2- i velocisti devono scoprire il segreto di Flashpoint e ripristinare lo status quo precedente alle modifiche di Zoom
3- cambiare il passato o riportarlo a quello che era prima di un cambiamento, non porta mai al medesimo passato al 100%, ci sono sempre delle piccole divergenze (vedi Ritorno al Futuro)

Dal punto 3 arriviamo quindi direttamente al concetto di Retcon e di Secret Origins di Johns... Quelle sono le nuove origini ufficiali da considerare nelle loro piccole alterazioni rispetto al passato originale dopo appunto gli sconvolgimenti di Flashpoint!

STRAFAAAAIGO!!!! :+1:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Matt Murdock il 13 Gennaio 2011, 19:06:10


Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 19:07:28

Martian Manhunter? :mmm:
si direi di si  :sisi:

Cappellaio Matto

Citazione di: Barry Allen il 13 Gennaio 2011, 19:15:50
Minchia che figata.... Ve l'avevo detto io che sarebbe stato riscritto tutto il DCU...

La cosa funzionerà come con Barry, solo che verrà estesa a TUTTI i protagonisti dell'universo DC!

1- Tornando nel passato e alterandolo, Zoom ha creato notevoli sconvolgimenti anche nel presente... Non solo di Barry!
2- i velocisti devono scoprire il segreto di Flashpoint e ripristinare lo status quo precedente alle modifiche di Zoom
3- cambiare il passato o riportarlo a quello che era prima di un cambiamento, non porta mai al medesimo passato al 100%, ci sono sempre delle piccole divergenze (vedi Ritorno al Futuro)

Dal punto 3 arriviamo quindi direttamente al concetto di Retcon e di Secret Origins di Johns... Quelle sono le nuove origini ufficiali da considerare nelle loro piccole alterazioni rispetto al passato originale dopo appunto gli sconvolgimenti di Flashpoint!

STRAFAAAAIGO!!!! :+1:

Già mi gira la testa  :lolle:
Seguirò con massima attenzione ogni vostra spiegazione, si.