News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mr.Fox

#2506
domandona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Clod

da quel che ho capito io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Finita le lettura, questo evento mi è piaciuto tantissimo, forse il fatto di averlo letto tutto in un colpo solo me l'ha fatto apprezzare ancora di più, comunque l'ho trovato addirittura meglio degli ultimi crossover DC, compreso FC, IC e BN.
Voto 8,5 peccato solo che la storia si sia sviluppata in solo 5 numeri, almeno uno in più per me ci poteva stare


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Clod il 05 Settembre 2011, 11:32:39
da quel che ho capito io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


oltre a questo credo sia dipeso dal fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Buddy Baker il 05 Settembre 2011, 12:22:12
Finita le lettura, questo evento mi è piaciuto tantissimo, forse il fatto di averlo letto tutto in un colpo solo me l'ha fatto apprezzare ancora di più, comunque l'ho trovato addirittura meglio degli ultimi crossover DC, compreso FC, IC e BN.
Voto 8,5 peccato solo che la storia si sia sviluppata in solo 5 numeri, almeno uno in più per me ci poteva stare

sono contento che ti sia piaciuta  :up:
Secondo me 5 numeri sono buoni
Superiore a BN secondo me no ma un gradino sotto si  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

se si considera una storia di flash, allora il mio giudizio è positivo...ma non ha la stoffa del crossover dc, non si può considerare allo stresso livello di IC, FC o BN. Batman a parte, gli altri eroi Dc sono trattati come delle mere comparse...
"

Buddy Baker

Citazione di: Azrael il 05 Settembre 2011, 12:24:53
Citazione di: Clod il 05 Settembre 2011, 11:32:39
da quel che ho capito io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


oltre a questo credo sia dipeso dal fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Buddy Baker il 05 Settembre 2011, 12:22:12
Finita le lettura, questo evento mi è piaciuto tantissimo, forse il fatto di averlo letto tutto in un colpo solo me l'ha fatto apprezzare ancora di più, comunque l'ho trovato addirittura meglio degli ultimi crossover DC, compreso FC, IC e BN.
Voto 8,5 peccato solo che la storia si sia sviluppata in solo 5 numeri, almeno uno in più per me ci poteva stare

sono contento che ti sia piaciuta  :up:
Secondo me 5 numeri sono buoni
Superiore a BN secondo me no ma un gradino sotto si  :ahsisi:


L'ho preferito a BN sia perché l'ho trovato più autonomo (per capire BN dovevi leggere GL e avere una discreta conoscenza del mondo delle lanterne per apprezzarlo) sia perché preferisco l'accoppiata Bats/Flash e quella GL/Flash


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


p.s. sono felicissimo che ti sia piaciuta Buddy!!! :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

l'ho letta.

flashpoint...se BN era epica. FP è stata poesia.

Non era importante solo una narrazione di fatti ed eventi per una crisi...quello era un sottofondo. Io ho letto come una bellissima musica con una bellissima poesia su Barry Allen, Batman e Superman.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto: 9

Bruce Wayne

Bel commento Clark.
Non mi è piaciuta allo stesso modo, ma mi hai fatto apprezzare alcune sfumature che non avevo notato.  :hug:

Ikki di Phoenix

Bellissimo commento... Beh, io ovviamente sono d'accordo.

E' vero che da un punto di vista narrativo l'evento non è densissimo di accadimenti, tuttavia questo è un bene nel momento in cui lascia spazio appunto alla definizione delle relazioni fra i personaggi che tu hai molto bene sottolineato...

Per quanto mi riguarda io questa poesia intendo impararmela a memoria  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 07 Settembre 2011, 10:20:54
Bel commento Clark.
Non mi è piaciuta allo stesso modo, ma mi hai fatto apprezzare alcune sfumature che non avevo notato.  :hug:
Mi fa solo piacere  :up: :hug:

Green Hankey

#2518
Clark  :cry:

Ordinato su bd Flashpoint  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2011, 12:23:51
Classico pasticcio DC, ai tempi di Crisis fecero ben di peggio (nessuno ricordava la Crisis e tutta la continuity era stata azzerata, però Barry Allen era morto per salvare il mondo  :lol: ).
Beh, ma sempre di pasticcio si tratta, e pure bello grosso e neanche tanto bello, per un evento che voleva "riaggiustare" le cose.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/