News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Essì, questa è la mini di Morrison sono le uniche due cose che veramente mi interessano da quando è partito il polpettone di Future State :lol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aqualad

Citazione di: HCPunk il 16 Aprile 2021, 16:35:33
Sono speranzoso riguardo la nuova, possibile, serie di Aquaman. L'importante è mantenere gli standard attuali.
speriamo! :wub:

Cosmonauta

Sul web girano queste notizie:

CitazioneWB è stata """venduta""", o meglio fusa. In un'operazione da circa 43 Miliardi di Dollari (per metrica: Disney-Fox ammontava a circa 71 Miliardi, mentre AT&T-Warner [2018] ammontava a circa 85 miliardi).

AT&T ha scisso una parte delle sue compagnie, tra cui Warner Brothers e le ha fuse con il colosso Discovery, ottenendo 43 miliardi (tra contanti, titoli di debito, e cazzate varie); AT&T deterrà il 73% delle azioni del nuovo colosso multimediale (Warner+Discovery), mentre il restante 29% resta in mano agli azionisti Discovery.

La gran parte del catalogo di intrattenimento di AT&T viene spostato in questa megasocietà, atta a scontrarsi con D+, Prime, e Netflix.

Tra gli elementi "ceduti in fusione": HBO, DC Comics, WB Enterteinment (Cinema, e PARTE della Divisione Gaming [WB Interactive]), CNN, Cartoon Network, TBS, etc. etc.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 18 Maggio 2021, 10:13:58
E' preoccupante la cosa? :mmm:
Non credo.
La fusione con la "Discovery Inc." è semmai un potenziamento.
Vogliono dar vita ad una piattaforma come quelle degli altri colossi (Disney+, Neflix, Amazon Prime, Hulu, Apple tv, ecc.). 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Largand il 18 Maggio 2021, 11:36:29
Citazione di: HCPunk il 18 Maggio 2021, 10:13:58
E' preoccupante la cosa? :mmm:
Non credo.
La fusione con la "Discovery Inc." è semmai un potenziamento.
Vogliono dar vita ad una piattaforma come quelle degli altri colossi (Disney+, Neflix, Amazon Prime, Hulu, Apple tv, ecc.). 

Ah good :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

#1253
Quindi da DC Universe si è passati a HBO Max e ora questa?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Lul

https://www.dccomics.com/blog/2021/05/19/fear-state-can-batman-and-his-allies-protect-gotham-from-the-scarecrow-and-the

Questo dovrebbe essere l'evento di cui parlava Tynion, in arrivo ad agosto.
All'inizio ero interessata, ma dopo aver visto i personaggi e le testate coinvolte credo che lo salterò


HCPunk

Citazione di: Lul il 20 Maggio 2021, 00:14:59
https://www.dccomics.com/blog/2021/05/19/fear-state-can-batman-and-his-allies-protect-gotham-from-the-scarecrow-and-the

Questo dovrebbe essere l'evento di cui parlava Tynion, in arrivo ad agosto.
All'inizio ero interessata, ma dopo aver visto i personaggi e le testate coinvolte credo che lo salterò

Ma questo Fear State è collegato quindi a Future State? O dalla serie del "presente" si passa a Future State, mi sono un attimo perso :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lul

Da quel che ho capito, dovrebbe essere la prima tappa nel processo che ha portato il Magistrate a prendere il possesso di Gotham

Lul

#1259
Altre news

Ad agosto (giugno nella versione digitale) inizierà questa mini, incentrata su Joker e il GPD:
https://aiptcomics.com/2021/05/25/dc-comics-reveals-the-joker-presents-a-puzzlebox-1-coming-this-august/

Su Stargirl Spring Break Special è uscita una splash page della nuova run della JSA, quella di Johns e Hitch, ma ancora nessun annuncio ufficiale.