News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 07 Gennaio 2022, 19:54:14
Ma tu c'eri quando ci si scannava davvero su 'ste cose? Erano fioccati anche dei ban - presente :asd: Non ricordo :lolle: Perché siamo rimasti in pochissimi :cry:
Spero sia una domanda retorica di merda, come cazz fai a dimenticarti di me??? :lolle: :lolle:

Quando parlo di "ceneri sul campo di battaglia" mi riferisco proprio alla nostra gita nella Zona Fantasma, wiuuuu! :dok:


Mano nella mano, TI LOVVO 4EVAH! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

#1591
Citazione di: Man of Steel il 07 Gennaio 2022, 19:58:32
Citazione di: Clint Barton il 07 Gennaio 2022, 19:54:14
Ma tu c'eri quando ci si scannava davvero su 'ste cose? Erano fioccati anche dei ban - presente :asd: Non ricordo :lolle: Perché siamo rimasti in pochissimi :cry:
Spero sia una domanda retorica di merda, come cazz fai a dimenticarti di me??? :lolle: :lolle:

Quando parlo di "ceneri sul campo di battaglia" mi riferisco proprio alla nostra gita nella Zona Fantasma, wiuuuu! :dok:


Mano nella mano, TI LOVVO 4EVAH! :wub:
Aaaaahhhhhh! :asd: :asd: :asd: Vero :wub:
Io però parlavo anche degli albori del Bendis vs Johns, con i vari utenti Clark Kent, Hugh/Tommy Elliot, Selina, Thor, Gigante, Az ecc. Con l'impassibile Clod che non si schierava mai apertamente -_- e con Bruce a moderare come un matto. Quando si era forse ancora su ForumFree. Che ricordi :cry:

Man of Steel



Ero lì, ho tutta una mia secret origin story qui sul forum, però in effetti non ero "attivo" fin dal Day one, lurkavo un po' com Heimdall, i guess, lol. :asd:

Però ho seguito proprio tutta la faccenda e mi ricordo anche di tutta quella gente.

Flame war PAZZESCHE riguardo a Flashpoint e...un evento temporale scritto da Bendis di cui non ricordo il nome e tante altre cose, daaaayum! :asd:

EDIT: Shit, forse era Age of Ultron? :S

Confermo, impossibile non schierarsi dalla parte della Gatta e l'avvocato!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Ahahahah vero! Ai tempi di Flashpoint era scoppiato il putiferio :lolle: Mi sa che l'evento di Bendis era Age of Ultron :lolle:

Cosmonauta

Ci sono ancora quei topic o sono spariti? Li rileggerei volentieri :look:
Selina è attiva su Facebook, Az c'è ancora. Altri sono finiti nel Limbo del Multiverso :look:

Man of Steel

Boh, dovrebbero essere sempre lì, ma valli a cercare, lol.

Però ti avverto che era diventata una roba Morrisoniana, una che richiedeva un meta-knowledge, non bastava leggere un topic, perchè il filo di un discorso nasceva in un topic, però *magicamente* (:rolleyes:) finiva in tanti altri, a volte per giorni interi.

Aveva un suo fascino, discorsi che per forza di cose ti portavano a leggere robe Marvel E DC , fosse solo per capire e partecipare a certi discorsi nerdosi, hahaha. :lolle:

Una cosa penso fosse chiara a tutti, nonostante le varie posizioni: Tutto proveniva da una profonda passione per questi pg. :)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Interessante, meglio delle discussioni medie da gruppo social di fumetti dove

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ormai le poche cose che leggo come discussioni che mi interessano sia partecipando, sia solo leggendo, sono solamente qua.

Man of Steel

Su DC Leag trovi un po' di tutto e questo fa la differenza imho.
Io frequento anche community USA e...lol, non puoi immaginare le flame war che puoi trovare là. :lolle:

Questo forum è forse l'unica mia tana in cui posso essere me stesso al 100% senza filtri, l'ho detto molte volte ed è bello sapere che le cose non siano cambiate.
C'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti e a guidarti, vuoi parlare di qualcosa? Tac, apri il topic ed è fatta.

For this...DC Leaguers WILL NEVER DIE! :dok:

Buon punto per chiudere il l'OT però, sento già la nostra Svizzera di un Clod dietro l'angolo! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 07 Gennaio 2022, 21:29:50
For this...DC Leaguers WILL NEVER DIE! :dok:
:supes2:  :batman:  :hug: :up:

Ecco, anche io rimpiango quei discorsi... ma dei flame faccio a meno. Quindi fate i bravi se no vi ribanno. 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Sul serio! :cry:
Qualcosa di veramente prezioso per me, inestimabile, un topic che mi sta molto a cuore e il modo in cui lo avete reso speciale...non ho parole...ringrazio tutti. :wub:

Spero di poter rivivere momenti del genere e che non fosse un ultimo hoorah, either way...già quello fu tantissimissimo. :')

Every second is a gift. :)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Comunque io sogno una run di Detective Chimp scritta da Brubaker.
Così, per iniziare la settimana con un sogno diverso dal solito.
Firma.png


Man of Steel

Letto Robin & Batman #1-#3
Bella mini, in perfetto stile Lemire per quanto mi riguarda. :lol:
E lol, cosa vi avevo detto? Lemire torna SEMPRE, dice di continuo "questa sarà la mia ultima storia DC" poi ne scrive altre 4. :lolle:
But i guess, per un bel po' questo sarà uno dei suoi ultimi lavori DC dato che ha firmato un contratto in esclusiva con la Image.


Citazione di: Bruce Wayne il 14 Dicembre 2021, 22:53:31
Citazione di: Bruce Wayne il 14 Novembre 2021, 15:12:34
Citazione di: Man of Steel il 11 Agosto 2021, 20:54:20
Robin & Batman Chronicles Dick Grayson's 'Year One' Origin


ROBIN & BATMAN #1
    Written by JEFF LEMIRE
    Art and cover by DUSTIN NGUYEN
    $5.99 US | 40 PAGES | 1 of 3 | PRESTIGE
    Variant by JEFF LEMIRE
    1:25 variant by RAFAEL ALBUQUERQUE
    ON SALE 11/9/21
    The world's first sidekick is just starting out at the side of Batman, struggling to find his own path from personal tragedy to being a Super Hero. It's an intimate look at the first growing-pains of one of the legends of Gotham City in this gorgeous, 40-page prestige format title.

https://www.cbr.com/robin-and-batman-dick-grayson-year-one-origin/

Primo numero bellissimo. Il fumetto che aspettavo di leggere da anni!  :wub:
Secondo numero altrettanto bello, con qualche ma:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Già quello era davvero un bel twist, ho apprezzato tanti momenti creati e ricreati in questa mini, anche quelle piccole cose che -come te del resto- mi hanno fatto storcere il naso, poi assumono un altro valore eee tutto ci sta alla fine. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Anche io ho finito con l'ultimo numero oggi e il giudizio è molto positivo.
Spero di avere altro materiale con Dick nei suoi primi anni, considerando che il pg sembra vivere un rinnovato interesse diffuso.

Man of Steel

Se Chip dovesse fare un buon lavoro sui primi anni di Bruce stile Batman Begins, quasi quasi darei il progetto in mano a lui un po' per tutti i pg DC. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori