News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Anche gli ameriggani sembrano contenti di essersi sbarazzati di DiDiot, però quello che mi chiedo ora è che diavolo succederà con quella porcata di 5G.
Da quello che ho capito leggendo in rete era un progetto fortemente voluto per risollevare le vendite.

Man of Steel

#1291
5G è un problema perché è APPENA iniziato con il numero di Flash Forward.
Volendo uno poteva anche ignorare il numero 750 di WW, ma il twistone con Wally...

Citazione di: Gon Freecss il 23 Febbraio 2020, 20:25:50
"abbiamo Tynion." e le cose non vanno altrettanto meglio. :lolle:

Ad ogni modo R.I.P. DC.
Era per dire che alla fine non si sono fatti troppi problemi e non ha avuto modo di concludere la sua run da 100 numeri e passa.

Ma basta vedere anche come hanno rimosso Didio.

Questo gioco è crudele.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Quando lavori per una multinazionale (e non solo) è così, crei guadagno bene, altrimenti avanti il prossimo.

Man of Steel

Eh sì.
Poi io non andavo matto per Didio, ma  indubbiamente c'erano modi più graziosi per divorziarsi da lui.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Citazione di: Man of Steel il 23 Febbraio 2020, 20:19:45
Doyle non penso avesse particolari desideri, avrebbe semplicemente dato il numero in mano ad uno dei regular artists, tipo Janin.
Finch tra l'altro era altrove (vacanza) e lo hanno dovuto chiamare indietro perché quel perdente di un King faceva i capricci e voleva Finch a tutti i costi.
E lo hanno ascoltato, incredibile.

Un writer arrivato l'altro ieri vs. Un Senior Editor della DC.

Ma heh...poi sappiamo cosa è successo, karma bitches! :lol:
King aveva tutto quel potere perché vendeva e stava vivendo il suo periodo d'oro tra Eisner, Vision e Mister Miracle, poi è arrivato il declino in tutti i sensi eeeee ora abbiamo Tynion.

Ecco, ricordavo abbastanza male. Mi erano rimasti impressi i capricci di King e il fatto che gli avessero dato quello che voleva, al punto che il povero Doyle aveva dovuto lasciare il posto.

@Bruce Wayne: Non so come ho fatto a dimenticare che si trattava di Finch, che fra l'altro adoro  :cry:

Comunque, concordo con Nightmist: ha fatto molte scelte poco fortunate, ultimamente, soprattutto per tutto il potere che ha dato a King. Batman è calato molto, HiC è stato un flop, Hickman che sta andando alla grande con un progetto simile a quello che aveva proposto alla DC... e di sicuro sto dimenticando qualcosa.
Spero che il prossimo sostituto di Didio richiami Priest per qualcuno dei suoi progetti

EMC2

Ottima notizia la rimozione di DD
Speriamo che abbattano subito quella porcata del 5G...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Zoro.equal.Luffy

WAIT :huh:

Secondo me il 5G inteso come suddivisione della storia dell'universo narrativo in generazioni che poi sono niente più che Golden Age, Silver Age, ecc facendo chiarezza sugli eventi salienti della storia della DC è una cosa molto positiva...

Con magari un bel riassuntone in stile storia Marvel di Waid... :clap: Sono già uscite immagini di Generation One con Wonder Woman assieme alla Justice Society, la Golden Age insomma... ^_^ E il numero Gneration Zero si chiamerà Gods Among Us e quindi già mi piace hahaha :lol:

Quindi le generazioni come sintesi della storia sono sacrosante...


Se poi non vi va bene che la Gnerazione 5 abbia come protagonisti gli eredi degli eroi classici come piace invece a me non disperate, voi mi insegnate che queste cose sono sempre sensazionalismi temporanei e poi si torna alle basi, no?

Quindi lasciate che gli autori le sparino grosse per un annetto o due... :D

Ma ben venga che facciano questa suddivisione in epoche narrative chiare con eventi chiari e ben riassunti... Che poi con i nomi di Golden Age, Silver Age, ecc queste generazioni già esistevano, qui si farà solo ordine su tempi ed eventi, si dirà che la Golden Age era negli anni '40 ma invece la Silver Age è solo di una ventina di anni prima, ma anche in Marvel è così con la Golden Age di Cap durante la guerra e di Namor contro la Torcia Umana originale negli anni 40' e poi gli Avengers e il risveglio di Cap nell'era della Silver Age è solo una ventina di anni fa e non 20 anni dopo la guerra (anni '60 quindi)...

Anche qui faranno questo procsso di attualizzazione della Silver Age, o meglio di condensazione di Silver, Dark e New 52&Rebirth nell'arco di una quindicina d'anni...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Catcher

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Febbraio 2020, 02:13:33
WAIT :huh:

Secondo me il 5G inteso come suddivisione della storia dell'universo narrativo in generazioni che poi sono niente più che Golden Age, Silver Age, ecc facendo chiarezza sugli eventi salienti della storia della DC è una cosa molto positiva...

Con magari un bel riassuntone in stile storia Marvel di Waid... :clap: Sono già uscite immagini di Generation One con Wonder Woman assieme alla Justice Society, la Golden Age insomma... ^_^ E il numero Gneration Zero si chiamerà Gods Among Us e quindi già mi piace hahaha :lol:

Quindi le generazioni come sintesi della storia sono sacrosante...


Se poi non vi va bene che la Gnerazione 5 abbia come protagonisti gli eredi degli eroi classici come piace invece a me non disperate, voi mi insegnate che queste cose sono sempre sensazionalismi temporanei e poi si torna alle basi, no?

Quindi lasciate che gli autori le sparino grosse per un annetto o due... :D

Ma ben venga che facciano questa suddivisione in epoche narrative chiare con eventi chiari e ben riassunti... Che poi con i nomi di Golden Age, Silver Age, ecc queste generazioni già esistevano, qui si farà solo ordine su tempi ed eventi, si dirà che la Golden Age era negli anni '40 ma invece la Silver Age è solo di una ventina di anni prima, ma anche in Marvel è così con la Golden Age di Cap durante la guerra e di Namor contro la Torcia Umana originale negli anni 40' e poi gli Avengers e il risveglio di Cap nell'era della Silver Age è solo una ventina di anni fa e non 20 anni dopo la guerra (anni '60 quindi)...

Anche qui faranno questo procsso di attualizzazione della Silver Age, o meglio di condensazione di Silver, Dark e New 52&Rebirth nell'arco di una quindicina d'anni...
Il fatto è che non ce n'era bisogno.
Valuteremo quando saremo di fronte alle cose fatte e finite, come al solito a fare la differenza sarà la qualità delle storie e non altri escamotage :)

Man of Steel

Oh ma siamo sicuri che Zoro non sia un bot? No, perché ha più di mille post, ma a me pare di leggere SEMPRE le stesse cose da lui! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lex

[emoji38]le:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 24 Febbraio 2020, 07:36:11
Oh ma siamo sicuri che Zoro non sia un bot? No, perché ha più di mille post, ma a me pare di leggere SEMPRE le stesse cose da lui! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Ed in tutti i contesti! :omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

La rivoluzione è iniziata!!

Prima DiDio! :dowson: ...ora però anche Bendis eh! :pazzia:

I Sidekicks avranno finalmente un trattamento migliore! :dok:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Man of Steel il 24 Febbraio 2020, 07:36:11
Oh ma siamo sicuri che Zoro non sia un bot? No, perché ha più di mille post, ma a me pare di leggere SEMPRE le stesse cose da lui!

:look: Ebbene si...........................................




Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







Citazione di: Catcher il 24 Febbraio 2020, 06:36:27
Il fatto è che non ce n'era bisogno.

Dici? Io leggendo Injustice che mi piace ma che allude parecchio a cose della continuity storica da cui si dipana in una direzione sua, se non avessi almeno letto DC Universe Eredità che è molto sommario ma un'idea te la da, non avrei colto molte cose ma altre lo stesso non le colgo, io sinceramente la vorrei una storia DC che fa una sintesi accurata dei fatti come quella di Waid per Marel che aspetto ardentemente di leggere anche in Italiano fra un paio di mesi... :sisi:

CitazioneValuteremo quando saremo di fronte alle cose fatte e finite, come al solito a fare la differenza sarà la qualità delle storie e non altri escamotage

^_^ Concordo, a me piacerebbe che iniziasse l'era degli eredi (e perdurasse) ma in ogni caso l'auspico è che siano belle serie, chiunque siano i protagonisti...

Citazione di: HCPunk il 24 Febbraio 2020, 08:40:06
I Sidekicks avranno finalmente un trattamento migliore!

:rulezza: I Sideckicks che ereditano il mantello, anche se durerà forse poco chissà, vedremo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

CABLE

Citazione di: Man of Steel il 24 Febbraio 2020, 07:36:11
Oh ma siamo sicuri che Zoro non sia un bot? No, perché ha più di mille post, ma a me pare di leggere SEMPRE le stesse cose da lui! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
LOL sembra impossibile ma lo ha appena rifatto! :lol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori