News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Spero anche io in una serie su Batwoman e onestamente, vista l'uscita della serie TV, mi aspettavo almeno un annuncio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Se fossero scaltri, ci farebbero anche una mini del Black Label su di lei.

Tankorr

Citazione di: Catcher il 12 Ottobre 2019, 15:48:48
Fin quando non mi ridanno una serie su Batwoman continuerò a battere le pentole :lolle:
Ma leggendo certe notizie forse dovrei augurarmi il contrario  :lolle:

Attenta a quello che chiedi...perché di questi tempi rischi di ritrovarti come Batwoman la nipotina asiatica ti Talia...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 12 Ottobre 2019, 17:14:35
Citazione di: Catcher il 12 Ottobre 2019, 15:48:48
Fin quando non mi ridanno una serie su Batwoman continuerò a battere le pentole :lolle:
Ma leggendo certe notizie forse dovrei augurarmi il contrario  :lolle:

Attenta a quello che chiedi...perché di questi tempi rischi di ritrovarti come Batwoman la nipotina asiatica ti Talia...


:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: Tankorr il 12 Ottobre 2019, 17:14:35
Citazione di: Catcher il 12 Ottobre 2019, 15:48:48
Fin quando non mi ridanno una serie su Batwoman continuerò a battere le pentole :lolle:
Ma leggendo certe notizie forse dovrei augurarmi il contrario  :lolle:

Attenta a quello che chiedi...perché di questi tempi rischi di ritrovarti come Batwoman la nipotina asiatica ti Talia...
Dio me ne scampi

Kenshiro

A quanto pare Bendis, dopo aver rimosso Tim dalla Batfamily, adesso ha piani pure per Damian con la Legione. :lolle:
Ottimo, ora manca solo il trolling con Red Hood mastermind su EL e siamo apposto. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Che poi io mi preoccupavo, ma il bello è che loro sono avanti anche 5/6 anni con le storie (quindi Johns avrà già preparato il suo ritorno) di conseguenza il discorso "fanno il botto con i nuovi eroi ma poi torna tutto nornale" fa ancora più..senso..Cioè non è una cosa dettata sul momento ma pianificata per bene..Il che può piacere o no..
È difficile da giudicare ma istintivamente uno dice "che schifo!", però se poi si pensa che tutto torna alla normalità uno si tranquillizza anche. È lo scopo che non va bene..Complicato il discorso e sì..bisogna provare e vedere come vanno le cose..

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2019, 12:22:57
BENDIS & ARAÚJO Developing Creator-Owned Title for DC

https://www.newsarama.com/47394-bendis-araujo-developing-creator-owned-title-for-dc.html

Eccone un altro..  :rolleyes:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 13 Ottobre 2019, 07:53:25
A quanto pare Bendis, dopo aver rimosso Tim dalla Batfamily, adesso ha piani pure per Damian con la Legione. :lolle:
Ottimo, ora manca solo il trolling con Red Hood mastermind su EL e siamo apposto. :lolle:
Dovrebbe essere una cosa breve, certo...dopo aver letto l'ultimo numero di Superman in cui compare Damian... :ehm:
È inaccettabile che uno debba sempre "vivere nel terrore" ogni volta che questo perdente mette le sue mani addosso ad un pg. :nono:

Fategli creare mille OCs copia e incolla di sua figlia, sfornate pure mille testate Jinxworld, ma non dategli in mano altro, basta, sta già facendo troppi danni, il DCU non fa per lui, punto. :eddai:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2019, 14:02:01
Che poi io mi preoccupavo, ma il bello è che loro sono avanti anche 5/6 anni con le storie (quindi Johns avrà già preparato il suo ritorno) di conseguenza il discorso "fanno il botto con i nuovi eroi ma poi torna tutto nornale" fa ancora più..senso..Cioè non è una cosa dettata sul momento ma pianificata per bene..Il che può piacere o no..
È difficile da giudicare ma istintivamente uno dice "che schifo!", però se poi si pensa che tutto torna alla normalità uno si tranquillizza anche. È lo scopo che non va bene..Complicato il discorso e sì..bisogna provare e vedere come vanno le cose..

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2019, 12:22:57
BENDIS & ARAÚJO Developing Creator-Owned Title for DC

https://www.newsarama.com/47394-bendis-araujo-developing-creator-owned-title-for-dc.html

Eccone un altro..  :rolleyes:

Ma infatti, io posso capire se sei un fan di gente sacrificabile come Ragman o Blue Beetle, ma se parliamo di Batman o Lanterna Verde è sicuro che entro 2 anni è tutto (quasi) come prima
Noiro-orioN

Man of Steel

Letto Secrets of Sinister House #1
Salvo giusto qualche storia, ma niente di che...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DC has acknowledged that the print edition of this week's Dollar Comics: Batman #497 was published two two pages out of order, and have informed retailers that they will be sending out free replacement copies to retailers.

The corrected Dollar Comics: Batman #497 is scheduled to be in stores by November 6. Any readers with these issues wishing to trade in thier issue are encouraged to go back to the retailer they purchased it from.

The 1993 issue by Doug Moench and Jim Aparo was the climax of the original "Knightfall" arc, and was reprinted to coincide with this week's new Tales from the Dark Multiverse: Batman Knightfall.

https://www.newsarama.com/47444-misprint-of-dollar-comics-batman-497-leads-to-dc-reprint-of-the-reprint.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Potrebbe valere qualcosa in futuro? :mmm:
(come con la storia della moneta sbagliata ecc..la butto lì  :P)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 18 Ottobre 2019, 08:39:13
Potrebbe valere qualcosa in futuro? :mmm:
(come con la storia della moneta sbagliata ecc..la butto lì  :P)


Nah.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss