News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Largand il 09 Ottobre 2019, 00:27:30
Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2019, 00:22:48
...e ovviamente sara' una piccola parentisi.
Parentesi, di sicuro.
La lunghezza della parentesi dipenderà dalle vendite.
Visto l'attuale andazzo... :mmm:...non supereranno i 18 mesi.

Quindi il tuo punto due non esiste nei comics. Perché il MAI PIÙ (cito) non esiste.

Anch'io sono affezionato ai personaggi e parto sempre da loro quando leggo i supereroi, non dal team creativo, ma non per questo mi dispero.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Un'etichetta slegata dal resto dell'Universo DC, di cui fa parte anche la Doom Patrol di Way. Gli autori hanno una certa libertà creativa su questi personaggi un po' fuori dagli schemi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Scusate se ho fatto divagare.

Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2019, 01:10:13
VAMPIRE BATMAN IS BACK IN DC'S SECRETS OF SINISTER HOUSE #1 HALLOWEEN ONE-SHOT



https://www.syfy.com/syfywire/vampire-batman-exclusive-preview

Già dalla cover mi convince!
Molto interessante :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

A me ricorda uno stile molto retrò horror, soprattutto l'illuminazione della candela, idem il baloon col font scelto.
Poi anche se non è parte del disegno, quella casina col logo DC per me è stupenda.


HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 09 Ottobre 2019, 10:54:54
A me ricorda uno stile molto retrò horror, soprattutto l'illuminazione della candela, idem il baloon col font scelto.
Poi anche se non è parte del disegno, quella casina col logo DC per me è stupenda.

Concordo, qui è saltata fuori la mia passione per l'Horror Old School. Mi sono subito venute in mente le cover di Tales From The Crypt o The House Of Secrets ad esempio :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2019, 06:26:05
Un'etichetta slegata dal resto dell'Universo DC, di cui fa parte anche la Doom Patrol di Way. Gli autori hanno una certa libertà creativa su questi personaggi un po' fuori dagli schemi.
Quanti titoli conta? E quali sono i più validi?

Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 09 Ottobre 2019, 11:07:22Concordo, qui è saltata fuori la mia passione per l'Horror Old School. Mi sono subito venute in mente le cover di Tales From The Crypt o The House Of Secrets ad esempio :sisi:

Esatto, poi siamo ad Ottobre, quindi ancora più atmosfera :lol:
Spero che tutte queste storie comunque escano anche in Italia, ma credo di si.

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2019, 06:19:15
Citazione di: Largand il 09 Ottobre 2019, 00:27:30
Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2019, 00:22:48
...e ovviamente sara' una piccola parentisi.
Parentesi, di sicuro.
La lunghezza della parentesi dipenderà dalle vendite.
Visto l'attuale andazzo... :mmm:...non supereranno i 18 mesi.

Quindi il tuo punto due non esiste nei comics. Perché il MAI PIÙ (cito) non esiste.
Il punto 2 è ben rappresentato dai 22 anni di assenza di Barry Allen dalle storie di Flash e dagli 11 anni in cui Hal Jordan invece di essere Lanterna Verde è stato Parallax, morto e Spectre.
Come dicevo prima però, per fortuna, l'andazzo attuale è tale che simili manovre  (interi lustri di assenza) sono divenuti impossibili, e quindi anche se il rischio di un "Punto 2" vero e proprio non esiste più, c'è sempre da subire/sopportare mesi di assenze ingiustificate (per gli editori sono giustificate dalle loro truffe legalizzate ai comics shop, ma questa è un'altra storia e per un altro topic).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Citazione di: Sogno il 09 Ottobre 2019, 11:26:12
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2019, 06:26:05
Un'etichetta slegata dal resto dell'Universo DC, di cui fa parte anche la Doom Patrol di Way. Gli autori hanno una certa libertà creativa su questi personaggi un po' fuori dagli schemi.
Quanti titoli conta? E quali sono i più validi?
Sicuramente la Doom Patrol di Gerard  Way è tra i più consigliati.
I titoli non sono molti, comunque.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Citazione di: Clod il 09 Ottobre 2019, 20:27:07
Citazione di: Sogno il 09 Ottobre 2019, 11:26:12
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2019, 06:26:05
Un'etichetta slegata dal resto dell'Universo DC, di cui fa parte anche la Doom Patrol di Way. Gli autori hanno una certa libertà creativa su questi personaggi un po' fuori dagli schemi.
Quanti titoli conta? E quali sono i più validi?
Sicuramente la Doom Patrol di Gerard  Way è tra i più consigliati.
I titoli non sono molti, comunque.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Sulla falsariga di quella di Morrison?
L'unica cosa che ho letto ed apprezzato sul team.

Clod

Citazione di: Sogno il 09 Ottobre 2019, 21:33:45
Citazione di: Clod il 09 Ottobre 2019, 20:27:07
Citazione di: Sogno il 09 Ottobre 2019, 11:26:12
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2019, 06:26:05
Un'etichetta slegata dal resto dell'Universo DC, di cui fa parte anche la Doom Patrol di Way. Gli autori hanno una certa libertà creativa su questi personaggi un po' fuori dagli schemi.
Quanti titoli conta? E quali sono i più validi?
Sicuramente la Doom Patrol di Gerard  Way è tra i più consigliati.
I titoli non sono molti, comunque.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Sulla falsariga di quella di Morrison?
L'unica cosa che ho letto ed apprezzato sul team.
Yep, di fatto si può ritenere il seguito spirituale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss