News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 06 Ottobre 2019, 15:16:26
Se non sarà Batman a parlare a vanvera, allora sarà OoC in un altro modo, tipo vedere Bats assecondare un pg che parla molto e fa molte domande con lui che risponde ad OGNI.SINGOLA.DOMANDA. fosse anche con un semplice "sì" o "no", you know, giusto per far ridere.

E non sarà mica bella questa cosa no?  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Per quanto riguarda i miei gusti no, non è così che mi immagino Bats.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Brad Meltzer e Jim Lee su Batman dopo il 100.
È praticamente confermato. :sisi:

:ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Silver Surfer

Citazione di: Gon Freecs il 07 Ottobre 2019, 18:28:10
Brad Meltzer e Jim Lee su Batman dopo il 100.
È praticamente confermato. :sisi:

:ahsisi:
Sarebbe un bel colpo. Meltzer da scrittore qual è sa dare il giusto taglio noir e Lee rimane comunque sempre uno dei disegnatori di punta della DC.
Per me sarebbe un team grandioso
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Man of Steel

Seee magari, voglio Meltzer su una ongoing da una vita! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher

Di Meltzer ho letto solo roba datata :mmm:

Arkin Torsen

Scrittore per il quale firmerei a occhi chiusi: Crisi di identità, Green Arrow e il tie-in di Crisi Finale...fantiastici.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)


Kenshiro

E così la DC fa pure il dito medio a Siegel e Shuster.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

O che vogliono tentare il ribaltone epocale, simile alla sostituzione degli eroi della Golden Age. Boh.
Io di certo, abbandonerei tutte le serie col nuovo personaggio o l'eventuale sostituto, come dico spesso, ho già dato e non darò più.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Non imparano mai dai loro errori, è sempre stata questa la condanna della Dc.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Più che altro, è imbarazzante la facilità con la quale uno può distinguere le "due DC"...
Sul serio, non c'è nemmeno il bisogno di leggere i comics, basta considerare la direzione, e dire "ok, questa linea è guidata da Didio, questa da Geoff, questa da Didio, questa ancora da Didio, pure questa e anche quella"...
Questa è la stessa cazzata che hanno fatto durante il DCYOU, si capisce al volo che è una trovata di Didio, infatti era il primo a sbandierare 'sta cazzo di timeline, sia durante il SDCC che NYCC...

Per quanto riguarda Jon...a me viene solo da piangere, per come la vedo io, nel mondo dei comics, non c'è cosa peggiore che bruciare il potenziale di un pg o di una storia e quello che Bendis ha fatto con Mr.Oz, con Jon, la LOSH, di INCLUDERE Jon nella LOSH e ora rimpiazzare Supes con Jon, cioè...queste sono tutte cose sensate da fare, ma non nel giro di 2 anni!!!
Il pg è appena nato, solo durante il Rebirth, dannazione! :dowson:

Burn Bendis, BURN!!!!!! >:( :ssj2:

Gossip: Wonder Woman Will Be the First to be Replaced in DC Comics' 5G?
https://www.bleedingcool.com/2019/10/07/gossip-wonder-woman-first-die-replaced-dc-comics-5g/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.