News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Mi spiace deluderti, ma Bendis puo' scrivere tante serie allo stesso tempo, quindi l'una non esclude l'altra :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 06 Ottobre 2019, 12:13:12
Mi spiace deluderti, ma Bendis puo' scrivere tante serie allo stesso tempo, quindi l'una non esclude l'altra :lolle:
Ah, ne scrive tante contemporaneamente?
Bè, questo spiega tante cose  :sick:!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ben-Point

Già, Bendis è "noto" anche per il fatto di essere un autore molto prolifico. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

Eh purtroppo sì, Largand, comunque il tuo post era il TOP ahaha! :lolle: :lolle:

Citazione di: Gon Freecs il 06 Ottobre 2019, 11:45:35
Citazione di: Man of Steel il 06 Ottobre 2019, 11:37:57
Io un po' ci spero, perchè...non penso possa fare molti danni sul pg, a differenza di Supes.
Nella fase più importante della vita di Jon...è arrivato Bendis a fotterlo come non mai, non ho parole. :nono:
Poi Supes è legato anche alla LOSH, e OVVIAMENTE è andato a toccare anche là, porca merda.

Bats invece non ha così tante cose da perdere, quindi...

Comunque non sarà Bendis e lui scriverà Supes & Co. ancora per un bel po'...ahimè.
Potrebbe essere Priest, cioè...prima era solo un mio wishful thinking, ma ora che hanno chiuso Deathstroke...non scrive più niente per la DC... :rolleyes:
Però il #100 è un po' lontano, azzo farà nel frattempo? :unsure:

Tappabuchi su Nightwing per rilanciarlo alla grande per quando poi andrà su Bats. :ahsisi:
Eh ci ho pensato anchio, ma ho sentito che quel nabbo di Didiot ha scartato un pitch di Priest riguardo a Nightwing?
Sarebbe stata sicuramente roba badass, non solo perchè la proposta veniva da Priest, ma specialmente perchè è stata scartata da quel perdente, però ora avere comunque Priest su Dick, ma per raccontare un'altra storia? Boh, i dunno, è fattibile though... :unsure:

Comunque io mi sono immaginato una sequenza post-DClock, con Geoff che sistema tutta la continuity, dove TUTTI i pg ricordano la loro storia pre-reboot, e proprio nel momento del bisogno, Dick si strappa i suoi vestiti da Talon, manda affanc*lo i Gufi e indossa il costume
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher

Mos ci siamo fatti le canne assieme vedo :lolle:

Man of Steel

Ehehe quello SEMPRE! :dsi:
Adoro i miei filmini! :D
Perchè...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sì ma Bendis su Bats? Un Bats che pensa pensa pensa e parla parla parla...? :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 13:07:52
Sì ma Bendis su Bats? Un Bats che pensa pensa pensa e parla parla parla...? :nono:
Più facile che Bendis faccia parlare in abbondanza i personaggi di contorno, più che Batman/Wayne.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Noiro

D'altronde Batman è quello che porta la pagnotta a casa e Bendis è l'autore che dovrebbe fare lo stesso.
Il buon Tynion non è sicuramente un nome che attira il pubblico.
Alla fine stanno preparando un rilancio apposta per il pelatone Tinione potrebbe andare su Nightwing e salvare la serie dal baratro.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Vabbè, ma siamo sicuri che Bendis in DC sia uno che faccia vendere? Non è che il suo Superman a vendite abbia fatto questo saltone rispetto ai precedenti Tomasi e Jurgens.
Io su Batman come detto tante volte spero proprio di non in Bendis. Lui e Taylor sono quelli che vorrei meno di tutti. Su Superman però vorrei King, o comunque dopo Batman/Catwoman, vorrei vederlo ancora su una serie regolare importante.

Arkin Torsen

King su Green Arrow per me sarebbe tanta roba. Con i disegni di Finch  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Largand il 06 Ottobre 2019, 13:34:41
Citazione di: HCPunk il 06 Ottobre 2019, 13:07:52
Sì ma Bendis su Bats? Un Bats che pensa pensa pensa e parla parla parla...? :nono:
Più facile che Bendis faccia parlare in abbondanza i personaggi di contorno, più che Batman/Wayne.

Sì ma non può piazzare spalle in ogni numero  :lol:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

King io lo vedrei bene su tutto, ma in generale penso che renda soprattutto in ambiti militari o urbani. Freccia Verde ci starebbe molto bene, anche se lo vorrei su I nuovi dei.
Comunque niente personaggi troppo famosi che poi iniziate a fare i lamentoni.
Noiro-orioN

Largand

Citazione di: Man of Steel il 06 Ottobre 2019, 12:37:20
Eh purtroppo sì, Largand, comunque il tuo post era il TOP ahaha! :lolle: :lolle:
Io ci ho provato, metti che qualcuno della D.C. passa di qui e si convince  :P.

Scherzi a parte però su Bendis e Batman ero serio.
Sono davvero convinto che potrebbe scrivere storie interessanti sul personaggio, perché gli eroi urbani sono il suo pane.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Massì, sicuramente migliore del suo lato cosmico o certamente l'ambiente in cui lavorano pg come X-Men, LOSH, Supes, GotG ecc...
Lavorare su pg urbani era sicuramente il suo forte in casa Marvel, non so se la cosa vale ancora però...o per i pg DC.
L'evento Leviathan mi ha lasciato freddino, su Batman Universe è...carino, ma mica tanto urbano, per qualche strana ragione, ha preferito ficcare Bats in una componente sci-fi, vabbo.

Perchè...sapete com'è, a volte la gente cerca di sdoganare un certo stereotipo, e quindi prende altre vie, poi a volte è inutile, perchè è qualcosa che fa parte della propria natura/stile di scrittura ecc...

È quello che ha cercato di fare Morry in GL e come diceva nella sua ultima intervista, ha preferito non andare in una direzione meta.
Ed è vero, così è stato, poi vabbe, stando a quello che disse, la testata sarebbe rimasta molto "grounded" eee invece non ce l'ha fatta, inevitabilmente, ha preso una piega -for lack of a better term- "Morrisoniana". :lolle: :lolle:

Quindi non è detto eh, il Bats di Bendis potrebbe essere simile/uguale a quello del Batman Universe.
Il Bendis-speak invece sarà sempre presente.
Se non sarà Batman a parlare a vanvera, allora sarà OoC in un altro modo, tipo vedere Bats assecondare un pg che parla molto e fa molte domande con lui che risponde ad OGNI.SINGOLA.DOMANDA. fosse anche con un semplice "sì" o "no", you know, giusto per far ridere.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.