News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

Citazione di: Azrael il 07 Settembre 2019, 01:25:57
BOOSTER GOLD: THE BIG FALL Pushed Back Two Months

BOOSTER GOLD: THE BIG FALL HC
written by DAN JURGENS
art by DAN JURGENS and MIKE DeCARLO
cover by DAN JURGENS
These are the 1980s tales that introduced Booster Gold, the glory-hungry hero who traveled back in time from the 25th century to become a superhero called Goldstar—but manages to mangle both his mission and his name, winding up with the oddball name by which he is known. In these stories, while battling rad 1980s super-villains, Booster attempts to line up endorsement deals with limited success. Collects BOOSTER GOLD #1-12 in color for the first time, plus design material, unpublished story pages and more.
ON SALE 11.27.19
$39.99 US | 320 PAGES
FC

https://www.newsarama.com/46833-booster-gold-the-big-fall-pushed-back-two-months.html

questo volume me l'ero perso ... quasi quasi lo prendo .  :ahsisi:

stegashop

ma un rilancio di Green Arrow no ? tutto tace ?

Noiro

Non si sa ancora chi succederà a King su Batman?
Noiro-orioN

Catcher


Man of Steel

Mi sa che lo scopriremo intorno al NYCC. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Orion il 12 Settembre 2019, 08:50:20
Non si sa ancora chi succederà a King su Batman?

Se sono furbi resteranno in silenzio fino all'ultimo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Scusate la domanda ma a gennaio arriverà una nuova fase dove tutte le testate riprenderanno dal numero uno?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Citazione di: Azrael il 14 Settembre 2019, 11:04:59
No.

Quindi non ci ritroveremo un ennesimo rilancio come i new 52 e Rinascita! meglio così!   ^_^

Man of Steel

Ultimamente mi sento un po' nostalgico e mi capita di sfogliare vecchie storie DC e...Damn, Loeb spaccava eh. :ahsisi:
Ma in casa DC, perchè alla Marvel pare un altro writer, quasi un perdente.
Mi piacerebbe riavere anche Mark Waid, specialmente su Superman, ormai saranno più di 10 anni che non scrive per la DC (i think so?) giravano alcuni rumors riguardo ad un Shazam scritto da lui e disegnato da Samnee e che dire...sarebbe stata una vera bomba.
Adoro Geoff, ma il pg in questione non ha bisogno di lui, mentre la LOSH e JSA...
Anyway, un po' come con Morry e la Marvel di Quesada, finchè ci sarà quel nabbo di Bob Harras alla DC come EiC, difficilmente riavremo Waid, poi se non sbaglio non ha buoni rapporti con Didio but then again...chi ha buoni rapporti col Damned Didio?
Un giorno magari...You never know! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Ma stai sicuro che al 12 cambieranno writer per Shazam. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Man of Steel il 15 Settembre 2019, 16:20:07
Ultimamente mi sento un po' nostalgico e mi capita di sfogliare vecchie storie DC e...Damn, Loeb spaccava eh. :ahsisi:
Ma in casa DC, perchè alla Marvel pare un altro writer, quasi un perdente.
Mi piacerebbe riavere anche Mark Waid, specialmente su Superman, ormai saranno più di 10 anni che non scrive per la DC (i think so?) giravano alcuni rumors riguardo ad un Shazam scritto da lui e disegnato da Samnee e che dire...sarebbe stata una vera bomba.
Adoro Geoff, ma il pg in questione non ha bisogno di lui, mentre la LOSH e JSA...
Anyway, un po' come con Morry e la Marvel di Quesada, finchè ci sarà quel nabbo di Bob Harras alla DC come EiC, difficilmente riavremo Waid, poi se non sbaglio non ha buoni rapporti con Didio but then again...chi ha buoni rapporti col Damned Didio?
Un giorno magari...You never know! :lol:
Anche io mi sento nostalgica e ogni tanto sfoglio roba datata. Certe storie mantengono ancora oggi il loro sapore moderno e all'avanguardia.
Per quanto sia più fan DC che Marvel (ho cominciato con Batman a leggere super e sono più legata ad alcuni personaggi DC) alla fine mi ritrovo a comprare e a leggere più materiale Marvel. Semplicemente perché troppe serie della Concorrenza puzzano di vecchio e di stantio. Hanno poco da dire, è roba già vista che dopo qualche mese già ci si è scordati di cosa parlava. Serie mediocri ce ne sono ovunque ma in Dc l'unica novità oltre a Bendis (che da anni non mi piace più) è stato Snyder, che ha reso l'intero universo batmaniano una tamarrata colossale.

Serie belle ce ne sono comunque, è la linea generale che non mi piace.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 15 Settembre 2019, 16:29:56
Ma stai sicuro che al 12 cambieranno writer per Shazam. :lol:
Ah guarda, io ormai lo davo per scontato, visto tutti i ritardi! :lolle:

Citazione di: Catcher il 15 Settembre 2019, 16:32:11
Citazione di: Man of Steel il 15 Settembre 2019, 16:20:07
Ultimamente mi sento un po' nostalgico e mi capita di sfogliare vecchie storie DC e...Damn, Loeb spaccava eh. :ahsisi:
Ma in casa DC, perchè alla Marvel pare un altro writer, quasi un perdente.
Mi piacerebbe riavere anche Mark Waid, specialmente su Superman, ormai saranno più di 10 anni che non scrive per la DC (i think so?) giravano alcuni rumors riguardo ad un Shazam scritto da lui e disegnato da Samnee e che dire...sarebbe stata una vera bomba.
Adoro Geoff, ma il pg in questione non ha bisogno di lui, mentre la LOSH e JSA...
Anyway, un po' come con Morry e la Marvel di Quesada, finchè ci sarà quel nabbo di Bob Harras alla DC come EiC, difficilmente riavremo Waid, poi se non sbaglio non ha buoni rapporti con Didio but then again...chi ha buoni rapporti col Damned Didio?
Un giorno magari...You never know! :lol:
Anche io mi sento nostalgica e ogni tanto sfoglio roba datata. Certe storie mantengono ancora oggi il loro sapore moderno e all'avanguardia.
Per quanto sia più fan DC che Marvel (ho cominciato con Batman a leggere super e sono più legata ad alcuni personaggi DC) alla fine mi ritrovo a comprare e a leggere più materiale Marvel. Semplicemente perché troppe serie della Concorrenza puzzano di vecchio e di stantio. Hanno poco da dire, è roba già vista che dopo qualche mese già ci si è scordati di cosa parlava. Serie mediocri ce ne sono ovunque ma in Dc l'unica novità oltre a Bendis (che da anni non mi piace più) è stato Snyder, che ha reso l'intero universo batmaniano una tamarrata colossale.

Serie belle ce ne sono comunque, è la linea generale che non mi piace.


Ain't that the truth!

Ci serve un "Hive mind" come un tempo.
Storie come Road to Infinite Crisis, Final Crisis, 52, e quello che doveva essere Superman 2000 (!!! :dowson:) ovvero Un gruppo di writers come Geoff, Grant, Rucka, Waid con TUTTI che lavorano verso un goal comune.
Non come ora dove Geoff va avanti con DClock, Bendis va avanti per la sua strada, King su un'altra, Snyder su un'altra ancora, Morry standalone ecc ecc...
Il DC Rebirth aveva messo in riga tutti e infatti quel periodo spaccava.
Mi sono diveritito un mondo a leggere AC di Jurgens e un WHOLESOME Superman di Tomasi.
Batman di King e Flash di Williamson con The Button, Tynion con Det Com, Jess e Baz in Green Lanters, mamma mia che bel periodo! :wub:

Il TOP ora sarebbe avere Geoff, Grant insieme su un maxi evento DC che vede il Metaverso al centro di tutto, coordinando tutto con un Hickman che gestite le sue classiche 2 testate (tipo Legion e New Gods) e l'intera linea editoriale che segue la main story come durante il Rebirth.
Anche storie da parte di writers che solitamente ci dicono poco, potrebbero rivelarsi delle vere bombe, quando le cose stanno così. :ahsisi:
Gente come Tynion, Williamson, Tomasi, Jurgens, Abnett, Priest ecc.. sono capaci di seguire un piano del genere, Bendis no.
Quindi meglio isolarlo nei confini di un DC Black Label o Wonder Comics con i suoi Naomi e robe simili.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Riguardo Bendis io mi auguro che in casa DC si diano uan svegliata, una volta finita la sua run su Supes, che lo releghino sulla sua linea personale e la Black Label.
Sarebbe un bene per lui che non dovrebbe seguire continuity e colleghi, e per la DC che probabilmente tornerebbe ad avere un Superman decente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss