News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 03 Agosto 2019, 16:58:53
Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2019, 14:20:32
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Agosto 2019, 13:38:45
A me Harley va bene sia antieroe che villain, l'importante è che ci sia una problematizzazione del personaggio e non una banalizzazione.

Concordo.
Harley è diventata il trash del trash negli ultimi anni, ecco perché piace

Vero,.e la riprova ce l'ho con gli amici non lettori.
Ad una mia amica fa schifo (parole sue) la HQ classica, mentre preferisce.di gran lunga quella di SS perché ha un costume.figo (che ha pure.cosplayato) ed esprime girl power.
Poi ovviamente tra i ragazzini figurati,.meglio la tipa.svestita con storie simil-deadpooliane che un HQ con vestito integrale in storie.come Mad Love. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Questa strana definizione di girl power dove "girl power" significa "mostro il c..." mi sfugge ed inquieta allo stesso tempo  :hmm:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Largand

Citazione di: Tankorr il 03 Agosto 2019, 18:00:15
Questa strana definizione di girl power dove "girl power" significa "mostro il c..." mi sfugge ed inquieta allo stesso tempo  :hmm:
Le ragazzine credono che "Girl Power" e "mostro il c..." siano sinonimi per un errore di principio.

Perché è vero che nella maggioranza della letteratura e della filmica moderna le donne sono sempre state viste come delle succubi dei desideri sessuali maschili.
Le ragazzine credono quindi che nel momento in cui mostrano le chiappe e sono delle picchiatrici, questo sia associabile a "Girl Power", perché è una loro decisione (quella di mostrare le chiappe).
Dimenticando invece che quella di far vedere le chiappe di Margot Robbie al cinema era una scelta del regista/sceneggiatore (maschio) Ayer.
E non una scelta della protagonista (femmina) del film.

Ma le ragazzine non ci arrivano.
 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Dean Winchester

CitazioneMa le ragazzine non ci arrivano.

È questo che è grave..

Tankorr

Citazione di: Largand il 03 Agosto 2019, 18:18:39
Citazione di: Tankorr il 03 Agosto 2019, 18:00:15
Questa strana definizione di girl power dove "girl power" significa "mostro il c..." mi sfugge ed inquieta allo stesso tempo  :hmm:
Le ragazzine credono che "Girl Power" e "mostro il c..." siano sinonimi per un errore di principio.

Perché è vero che nella maggioranza della letteratura e della filmica moderna le donne sono sempre state viste come delle succubi dei desideri sessuali maschili.
Le ragazzine credono quindi che nel momento in cui mostrano le chiappe e sono delle picchiatrici, questo sia associabile a "Girl Power", perché è una loro decisione (quella di mostrare le chiappe).
Dimenticando invece che quella di far vedere le chiappe di Margot Robbie al cinema era una scelta del regista/sceneggiatore (maschio) Ayer.
E non una scelta della protagonista (femmina) del film.

Ma le ragazzine non ci arrivano.


Hai perfettamente ragione.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

Citazione di: Dean Winchester il 03 Agosto 2019, 18:37:34
CitazioneMa le ragazzine non ci arrivano.

È questo che è grave..

Perché sono appunto ragazzine.

Se poi riusciranno a staccarsi dalla visione di "uomini e donne" e inizieranno a leggere qualche libro, magari diventeranno ragazze con la testa.
Noiro-orioN

Dean Winchester

Citazione di: Orion il 03 Agosto 2019, 21:04:51
Citazione di: Dean Winchester il 03 Agosto 2019, 18:37:34
CitazioneMa le ragazzine non ci arrivano.

È questo che è grave..

Perché sono appunto ragazzine.

Se poi riusciranno a staccarsi dalla visione di "uomini e donne" e inizieranno a leggere qualche libro, magari diventeranno ragazze con la testa.


Concordo.

Cosmonauta

Citazione di: Orion il 03 Agosto 2019, 14:14:59
Credo che sia impossibile tornare alla vecchia HQ, schiacciata e usata dal carisma del Joker, specialmente nei tempi attuali, dove qualsiasi possibile riferimento ad atti sessisti o razzisti creano insurrezione. Figuriamoci poi che l'arlecchina praticamente è il corrispettivo del movimento Mee Too su celluloide.
In più si è evoluta a versione Dc di Deadpool, quindi non credo proprio che la rivedremo mai contro il pipistrellone.

Ivy boh, di punto in bianco è diventata l'amica cazzuta di Harley, quella che la fa rigare dritto.

Immagino che piacciano specialmente per il loro essersi ribellate alla loro condizione iniziale, qualunque essa fosse.

Batgirl e Supergirl le ho sempre viste poco interessanti, invece. Troppo dipendenti dal loro ispiratore.
Forse giusto nel periodo in cui era Oracolo, momento in cui Barbara affrontava una vita da vittima fisica e carnale, aggiunta al suo handicap, e si reinventava per tornare a farsi valere.

Ma immagino che una ragazza sulla sedia a rotelle non piaccia molto come cosplay.

Purtroppo concordo in tutto e per tutto, è la stessa cosa che dissi io tempo fa...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Citazione di: Cosmonauta il 04 Agosto 2019, 17:19:47
Citazione di: Orion il 03 Agosto 2019, 14:14:59
Credo che sia impossibile tornare alla vecchia HQ, schiacciata e usata dal carisma del Joker, specialmente nei tempi attuali, dove qualsiasi possibile riferimento ad atti sessisti o razzisti creano insurrezione. Figuriamoci poi che l'arlecchina praticamente è il corrispettivo del movimento Mee Too su celluloide.
In più si è evoluta a versione Dc di Deadpool, quindi non credo proprio che la rivedremo mai contro il pipistrellone.

Ivy boh, di punto in bianco è diventata l'amica cazzuta di Harley, quella che la fa rigare dritto.

Immagino che piacciano specialmente per il loro essersi ribellate alla loro condizione iniziale, qualunque essa fosse.

Batgirl e Supergirl le ho sempre viste poco interessanti, invece. Troppo dipendenti dal loro ispiratore.
Forse giusto nel periodo in cui era Oracolo, momento in cui Barbara affrontava una vita da vittima fisica e carnale, aggiunta al suo handicap, e si reinventava per tornare a farsi valere.

Ma immagino che una ragazza sulla sedia a rotelle non piaccia molto come cosplay.

Purtroppo concordo in tutto e per tutto, è la stessa cosa che dissi io tempo fa...

Non si può che concordare davvero

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Greg Capullo Signs New DC Contract, Joins Scott Snyder on Secret Project
https://www.cbr.com/greg-capullo-new-dc-contract-scott-snyder-project/

Beh, almeno questa volta siamo sicuri che non sarà su Batman! :lolle: :lolle: :lolle:
Però perchè deve sempre mettere a servizio il suo talento ad uno come Snyder? Vabbo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher


Man of Steel

Magari un altro elseworld sotto Black Label.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Aspettate, Capullo e Snyder..insieme??  :w00t:
Alla DC piace cambiare eh.. :sisi:

Scherzi a parte, Capullo lo adoro dai tempi di Spawn quindi, ben venga  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."