News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: HCPunk il 27 Luglio 2019, 16:41:05
Hickman potrebbe tranquillamente essere usato come "colpo di spugna" per la DC, una sorta di asso nella manica in caso Bendis scazzi.
Non sarebbe però nello stile di Hickman.
L'autore ha dimostrato, sia sui Fantastici Quattro che sugli Avengers, di saper rispettare il lavoro dei predecessori (al contrario di Bendis).
Hickman non usa il trattore per spazzar via tutto quello che c'era seminato prima, ma si mette a coltivare i campi seguendo le regole di chi lo aveva preceduto.

E visto che ho parlato di Avengers...ricordiamoci che Hickman è stato successore di Bendis proprio sui Vendicatori.
Quindi le speranze future per la LOSH rimangono ben salde.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Citazione di: HCPunk il 27 Luglio 2019, 17:18:33
Giustamente.
Già con Geoff alla guida era un "Ellapeppa!", se la DC avesse anticipato tutti chiedendo a Hickman, sarebbe stato un "Ellapeppa alla seconda!".
Bendis sa comunque il fatto suo o non avrebbe convinto i vertici e io non sono nessuno per dire quello che poteva o non poteva fare, però ammettiamolo, ci fosse stato meno un "prendi prendi che tanto è gratis" da parte sua (e Snyder) e avessero fatto gruppo (magari con Hickman), in più senza rendere Johns la ruota di scorta, gestendosi le serie senza fare le prime donne, avremmo forse un Universo DC più solido (sì mi riferisco sempre a Hickman e a quello che scrive).

Ma sono le classiche parole di un fan, so che non è semplice fare girare la ruota lì dentro :)
Purtroppo no...
Sono cambiate molte cose, Geoff è persino riuscito a raggiungere la punta di questa piramide, diventando il capo di tutti...ma la cosa lo ha tenuto lontano dai comics e per quanto riguarda i film, da quella posizione, non poteva comunque influenzare molto la gestione WB...e infatti faceva (e fa ancora) schifo.
Quindi ha preferito abdicare, ora Jim Lee ha il suo posto e con lui, anche Didio ha più libertà creativa, quindi...non so se siamo ritornati alla situazione di prima oppure ci troviamo nella merda come non mai, nel senso che almeno prima non potevano ignorare Geoff come se nulla fosse, ora invece...hanno un certo potere, ecco... :mmm:
Non lo faranno tho, perchè Geoff è Geoff, porta ancora i soldi, basta vedere quelle poche cose che scrive, frega niente anche dei ritardi di DClock.

Citazione di: Catcher il 27 Luglio 2019, 17:40:58
Semplicemente secondo me a Bendis han dato personaggi che lui non sa scrivere, vedi Supes o i supergruppi.
Forse su un singolo personaggio urbano potrebbe fare ancora bene, anche se secondo me in generale ha poche buone idee, colpa del fatto che scrive un sacco di roba
Mah, onestamente sotto questo punto di vista mi ha un po' spiazzato, perchè bene o male il pg di Supes è scritto bene, però paradossalmente la sua Lois Lane mi fa schifo e io ero certo che mi sarebbe piaciuta, perchè considero il pg nelle sue corde, eppure... :unsure:
Il suo Batman per ora mi ha detto molto poco, quindi boooooh.
Indubbiamente, scrive molte...troppe..testate.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Citazione di: Largand il 27 Luglio 2019, 18:21:48
Citazione di: HCPunk il 27 Luglio 2019, 16:41:05
Hickman potrebbe tranquillamente essere usato come "colpo di spugna" per la DC, una sorta di asso nella manica in caso Bendis scazzi.
Non sarebbe però nello stile di Hickman.
L'autore ha dimostrato, sia sui Fantastici Quattro che sugli Avengers, di saper rispettare il lavoro dei predecessori (al contrario di Bendis).
Hickman non usa il trattore per spazzar via tutto quello che c'era seminato prima, ma si mette a coltivare i campi seguendo le regole di chi lo aveva preceduto.

E visto che ho parlato di Avengers...ricordiamoci che Hickman è stato successore di Bendis proprio sui Vendicatori.
Quindi le speranze future per la LOSH rimangono ben salde.


.......poi invece arrivò Dan Slott.








ALLEGRIA!
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Largand il 27 Luglio 2019, 18:21:48
Citazione di: HCPunk il 27 Luglio 2019, 16:41:05
Hickman potrebbe tranquillamente essere usato come "colpo di spugna" per la DC, una sorta di asso nella manica in caso Bendis scazzi.
Non sarebbe però nello stile di Hickman.
L'autore ha dimostrato, sia sui Fantastici Quattro che sugli Avengers, di saper rispettare il lavoro dei predecessori (al contrario di Bendis).
Hickman non usa il trattore per spazzar via tutto quello che c'era seminato prima, ma si mette a coltivare i campi seguendo le regole di chi lo aveva preceduto.

E visto che ho parlato di Avengers...ricordiamoci che Hickman è stato successore di Bendis proprio sui Vendicatori.
Quindi le speranze future per la LOSH rimangono ben salde.


Capisco tutte le vostre repliche.

Sarà che mi abbatto ogni volta che salta fuori la parola reboot (sì anche quando dicono che non lo è..) e sapere che Hickman "salva" quanto fatto dal suo predecessore, ti fa desiderare una schiera di writers così. In DC ce n'è bisogno. Soprattutto in DC.

Con "colpo di spugna" parlavo metaforicamente. Non una cancellazione vera e propria ma qualcosa a lunga gittata.
Su Supes avrebbe aiutato parecchio in questi anni. Avrebbe gettato basi solide impossibili da "rovinare" con il successore.
Una volta per tutte.
Perchè io ancora considero un macello (nel senso che devo leggermi quasi sempre tutti i suoi cambiamenti) quanto fatto con l'azzurrone.

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Comunque, in tutto questo macello, ancora non si sa chi sarà il prossimo writer di Batman :look:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Citazione di: Leonard13 il 27 Luglio 2019, 19:12:02
Comunque, in tutto questo macello, ancora non si sa chi sarà il prossimo writer di Batman :look:

:ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: Leonard13 il 27 Luglio 2019, 19:12:02
Comunque, in tutto questo macello, ancora non si sa chi sarà il prossimo writer di Batman :look:
Lobdell



...

Man of Steel

King dovrebbe terminare col #85, no? Che cade a dicembre? Boh, in tal caso, magari lo scopriremo verso NYCC. :ahsisi:

Citazione di: Catcher il 27 Luglio 2019, 19:22:47
Citazione di: Leonard13 il 27 Luglio 2019, 19:12:02
Comunque, in tutto questo macello, ancora non si sa chi sarà il prossimo writer di Batman :look:
Lobdell



...
Tu scherzi, ma è altamente probabile. :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Non so se sia possibile, ma le mie antenne mi dicono Williamson. Ha scritto il personaggio in più di un'occasione in altre testate ed è abbastanza libero per quanto riguarda i progetti indie, pur essendo impegnato in DC.

Spero in un altro nome, ma una chance la darei senza ombra di dubbio.
Il sogno per me resta Lemire, ma credo sia impossibile. Se fosse Bendis sarei felicissimo, ma anche qui vedo poche possibilità. Uno a cui darei una miniserie (non la serie regolare) di Batman è Bunn che potrebbe scrivere bene qualcosa di horror.

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Non mi lamento di Tomasi, che personalmente a parte quella porcheria sui due super- mocciosi, ha sempre fatto bene il suo lavoro  :sisi:, però su Batman ci vorrei un writer con quel qualcosa in più che mi porti dopo circa 50 numeri a rileggere Batman  :mmm:

Quoto tutto quanto scritto da Arkin (Williamson mi annoia e non posso farci niente, spero non lo diano a lui), Lemire e Bunn sarebbero interessanti opzioni, più probabilmente ci beccheremo un nome che non ci aspettavamo dopo qualche numero filler con i soliti noti

Poi attendo che mi riaprano Batwoman, allo stesso ho paura di cosa potrebbero combinare

Man of Steel

Io rinnovo il mio Tom Taylor. :zuzu:
Williamson sta per lanciare Batman/Superman quindi naaah.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ah, mi è venuto in mente Percy che ha scritto un buon Batman in due numeri di DetCom. Troppo poco per giudicare, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2019, 19:52:28
Io rinnovo il mio Tom Taylor. :zuzu:
Williamson sta per lanciare Batman/Superman quindi naaah.


:quoto:

Rucka! :sisi: "Badum-Tss!"  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Ahhhh Rucka! :dsi:
Ha già scritto Bats in passato e sappiamo tutti cosa ha fatto...
Sarebbe bellissimo! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Allora sognando ancora di più...vorrei Bru  :wub:
Di nuovo. Più forte di prima.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)