News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Oh e ovviamente per tappare questi buchi, lanceranno altre testate.
Quindi mi aspetto un po' di tutto, ne parlavo già qualche posto fa, e sicuramente lo sapremo a SDCC, siccome si parla di 2020 (quindi SPERANDO dopo DClock #12) oltre ad un rilancio di Green Arrow e Suicide Squad, potremmo anche avere finalmente...JSA? LOSH? :rolleyes:
Wally West? Superboy? Non vedo l'ora! :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


stegashop

Citazione di: Man of Steel il 26 Maggio 2019, 12:05:56
Citazione di: Cosmonauta il 26 Maggio 2019, 10:58:33
Io non vedo l'ora che tutte le serie tornino mensili, sia per spendere meno, sia per diluire meno gli eventi, anche Flash di Williamson che rimane su ottimi livelli, qualche capitolo più annacquato ce l'ha.

Detto fatto! :lolle:


Non che ce ne fossero molte ora, specialmente dopo il rilancio Supes di Bendis, comunque dovrebbero essere:
Batman
Detective Comics
Flash
Wonder Woman
Justice League
E erm...stop.

tornano tutte mensili ? è confermato?

Man of Steel

Direi di sì.
Tomorrow is Game Of Thrones For DC Comics – Last Knight, Doomsday Clock, Heroes In Crisis, Leviathan
https://www.bleedingcool.com/2019/05/28/game-of-thrones-dc-comics-last-knight-doomsday-clock-heroes-in-crisis-leviathan/

Un bel po' di comics importanti domani... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Per fortuna la mensilità, un po' di respiro.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Per me il passo indietro sarebbe una benedizione. Non riesco mai a star dietro alle uscite, pur con tutto l'impegno. La quindicinalità mi ha ulteriormente danneggiato.
Tra DC, Marvel, indie, italiani, bd, manga è impossibile che riesca a leggere "in orario".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Maggio 2019, 22:15:29
Per me il passo indietro sarebbe una benedizione. Non riesco mai a star dietro alle uscite, pur con tutto l'impegno. La quindicinalità mi ha ulteriormente danneggiato.
Tra DC, Marvel, indie, italiani, bd, manga è impossibile che riesca a leggere "in orario".

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Vi capisco, pero' a me sta piacendo leggere Flash ogni 2 settimane :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lul

Spero di postare nella sezione corretta... Comics Beat riporta le cover dei DC Inks in uscita nella primavera del 2020. Mi piacciono molto i concept alla base di tutti e cinque.

https://www.google.com/amp/s/www.comicsbeat.com/batmans-extended-family-headlines-dc-inks-new-ya-book-slate/amp/

Kenshiro

Interessante, mi attraggono quello su Dick e quello su, forse, Bruce adolescente, sempre con riserva.
Quello di Catwoman mi era piaciuto e penso prenderò anche quello su HQ.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

No, questi progetti mi interessano proprio zero, pero' fa piacere che ci sia un mercato per questo, l'importante e' che vendano :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dan94

Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2019, 01:41:05
Vi capisco, pero' a me sta piacendo leggere Flash ogni 2 settimane :lolle:
Eh già, sta piacendo molto anche a me. Però se uscisse qualche serie nuova scritta da Joshua la prenderei al volo

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Come ammazzare una buona idea.
Guardiani 2.0 in arrivo?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."