News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Perché in inglese si dice reboot. :lol:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: Leonard13 il 14 Marzo 2019, 15:03:20
Dopo DClock DEVE esserci un soft reboot,altrimenti sprecherebbero l'ultima occasione che hanno di sistemare la continuity e di avere un universo narrativo decente. La mia paura è che le conseguenze dell'evento saranno minimizzate per non togliere la scena ai "grandi eventi" targati Snyder,King e Bendis.

Ma guarda, tutto ciò che sta accadendo fuori da DClock è antecedente ad esso, quindi Pinco Panco e Panco Pinco possono scrivere quello che vogliono, ma al termine delle loro gestioni devono allinearsi con DClock, pochi ca$$i.
Che accada alla fine di DClock o dopo poco cambia, perché resta il fatto che deve accadere.
Se davvero dovesse ritornare la JSA ad esempio, Snyder e Banda Bassotti per utilizzarli devono portare in avanti le lancette, altrimenti non avrebbe neanche senso pubblicare DClock.
Come scrissi altrove, Geoff sta dando a tutti il tempo di terminare le loro trame, ma ad un certo punto dovranno allinearsi a lui. Gli unici che credo possano dare rogne sono Snyder e Bendis.
Il primo vuole salire lui in cattedra, l'altro della continuity se ne frega in generale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Da questo si capisce quanto Geoff abbia un certo peso all'interno della gerarchia, per quanto gli altri due siano autori di peso, non possono scazzare, e sono obbligati a rispettare i tempi (quindi portare avanti le trame in modo che alla fine coincidano con la fine di Doomsday Clock).

Per Bendis, si capisce che della continuity a lui non frega niente, basti pensare a Young Justice e allo story arc attuale di Superman.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Geoff Johns is the fucking BOSS!
Concordo in toto con Go- er Shazam! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Comunque riguardo YJ di Bendis, non so se ci avete fatto caso, ma...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Reboot, soft reboot.. Quello che volete. Ma spero che dopo DClock mettano in ordine qualcosa e che resti quello per molto tempo, perché altrimenti si complica ancora di più..
Stavo già per abbandonare l'Universo DC perché non ci capivo più nulla.. Specialmente con Superman..
Sono fiducioso..  :unsure:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Anche io spero che Johns ricominci a dettare legge per quanto riguarda continuity e parco testate,ma mi sembra difficile coordinare quelle altre primedonne.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Interesse sotto zero devo dire... :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Ricorda molto Spider-Man India come progetto.
Comunque tutta sta linea è fatta solo per inondare le librerie. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

Pare che anche le serie regolari in corso subiranno il passaggio da TP ad HC.
Batman, Flash e Wonder Woman 10 sia su Amazon che sul sito della Penguin sono "preordinabili" in formato HC. Sul sito della penguin erano precedentemente in TP.
Mi poteva stare bene per le serie che "reiniziavano" a loro modo ma per serie in corso...  :tsk: