News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Splendido!!!! :w00t:

Poco interesse per il progetto Beyond, invece .sisi:
Previously known as Andrea.

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 17 Marzo 2010, 19:12:46
http://www.dcleaguers.it/news/red-hood-the-lost-days/

Grande  :up:

Sono felicissimo... uno dei personaggi che preferisco cazz... poi scritto dallo scrittore "originario"  :wub:
Sul disegnatore invece non commento perchè non lo conosco.
Non mi sembra male, ma è presto per parlare... vediamo quello che tirerà fuori... ma è italiano?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone


Ikki di Phoenix

Porca trota, io penso proprio che mi prenderò entrambe le mini... E SPERO di rivedere finalmente un Judd Winick ai livelli di Red Hood.
Considerando quanto questo autore sappa essere pessimo quanto è demotivato e ottimo quando è invece entusiasta dei suoi personaggi, io ho fiducia.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazione di: Sinestro il 17 Marzo 2010, 20:17:21
Porca trota, io penso proprio che mi prenderò entrambe le mini... E SPERO di rivedere finalmente un Judd Winick ai livelli di Red Hood.
Considerando quanto questo autore sappa essere pessimo quanto è demotivato e ottimo quando è invece entusiasta dei suoi personaggi, io ho fiducia.

Anch'io  :w00t:

Cappellaio Matto

La seconda notizia m'interessa meno.
Ottimo per Red Hood, qualche nuovo tassello che mancava  :sisi:
Se Winick non si supera qui, non so proprio dove potrebbe.

King Mob

EVVAI, MIO ! WINICK + RED HOOD =  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Bella la cover di Batman Beyond  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Marzo 2010, 19:18:45

Sul disegnatore invece non commento perchè non lo conosco.
Non mi sembra male, ma è presto per parlare... vediamo quello che tirerà fuori... ma è italiano?

Mi pare del Sud America. Comunque alla Marvel ha fatto ottime cose, per X-Factor di Peter David.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Artisti di Return of Bruce Wayne:

#1: Chris Sprouse
#2: Frazer Irving
#3: Yanick Paquette
#4: Cameron Stewart
#5: Ryan Sook
#6: Lee Garbett

B&R #13 cover:



ROBW #2 variant:


Murnau

Citazione di: Matches Malone il 18 Marzo 2010, 16:34:56
Artisti di Return of Bruce Wayne:

#1: Chris Sprouse
#2: Frazer Irving
#3: Yanick Paquette
#4: Cameron Stewart
#5: Ryan Sook
#6: Lee Garbett

Praticamente tutti mostri, tranne l'ultimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Infatti, son rimasto un po' a leggere Garbett...per l'ultimo numero, poi.

Mi piace, ma mi aspettavo qualcuno di devastante.

Murnau

Quitley sarebbe stato grandioso, per "chiudere". Ma che sta facendo, a parte le cover?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2010, 16:58:42
Quitley sarebbe stato grandioso, per "chiudere". Ma che sta facendo, a parte le cover?

Ha problemi che gli impediscono di disegnare se non ricordo male...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Murnau

Uhm... uno mostruoso c'è, e la natura scassa il cazzo. Mi spiace per lui, però.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987