News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Batman #700 cover by David Finch

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

jonny_frost

sono anni che sogno finch alla dc e in particolare su bats......mamma. mia. magari lo disegnerà pure?

"...JUST A BATMAN"

Murnau

Forse lo avrete già detto, ma... il 700 chi lo scrive/disegna?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 13 Marzo 2010, 09:18:02
Batman #700 cover by David Finch

GRAZIE DIO GRAZIE DIO GRAZIE DIO GRAZIE DIO  :kneel: :kneel: :kneel:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Che cover fantastica... Finch si conferma veramente un grande sul fumetto di supertizi.

Comunque da quanto capisco B&R sta divenendo sempre più serie imprescindibile nel mosaico complesso della run di Morrison su Batman... Pensavo di evitarla, ma penso proprio che a questo punto dovrò prenderla per forza.
Anzi no, la prenderò con piacere  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Citazione di: Sinestro il 13 Marzo 2010, 16:53:16
Che cover fantastica... Finch si conferma veramente un grande sul fumetto di supertizi.

Comunque da quanto capisco B&R sta divenendo sempre più serie imprescindibile nel mosaico complesso della run di Morrison su Batman... Pensavo di evitarla, ma penso proprio che a questo punto dovrò prenderla per forza.
Anzi no, la prenderò con piacere  :ahsisi:

Quella è l'unica serie di Batman che proprio non puoi non prendere....
e comunque è ottima

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Green Lantern

io invece la salto...fondamentalmente non perchè non mi piaccia, ma perchè mi appassiona meno di streets of gotham o gcs, incredibilmente. morrison lo preferisco su batman in solitario.

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2010, 13:43:10
Forse lo avrete già detto, ma... il 700 chi lo scrive/disegna?

Non si sa ancora. Daniel sarà coinvolto, poi immagino altri.

Lar Gand

azrael 6 preview Spoiler

by nicieza & bachs:

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

MINISERIE PER RED HOOD!!
Citazione
http://The Red Hood's very presence haunts the Dark Knight's every waking hour.

But how did the Red Hood come to be? What trials did he go through before donning the gleaming red helmet, during those formative years before he crossed paths with Batman?

Writer Judd Winick and artist Pablo Raimondi hope to answer that question in June, with the debut of RED HOOD: THE LOST DAYS, a six-issue mini-series revealing the untold story of the man behind the Red Hood. It's the tale of an angry young man's transformation into a deadly villain.

What else is there to say? We went straight to, well, the source on this one - writer Judd Winick. Take it away, Judd:

"I'm thrilled to return to this character, and it's both a joy and challenge to tackle this new story. LOST DAYS tracks the time from the Red Hood's rebirth to his return to Gotham. In it, we get to understand this anti-hero in a new way. I think it explains both how he's sympathetic, and an unrepentant monster. He's a wonderfully complex character, and I hope this adds some even greater depth to his mythology."

The series will ship its first two issues in anticipation of the arrival of BATMAN: UNDER THE RED HOOD DVD arriving in stores. The DVD, the next entry in the popular ongoing series of DC UNIVERSE Animated Original PG-13 Movies, hits this summer from Warner Premiere, DC Entertainment and Warner Bros. Animation and showcases Batman confronting new enemies, old foes and painful memories as a powerful vigilante with a penchant for violence comes to Gotham to stake his claim on the city.

And hey, Judd's got a few things to say about the DVD, too:

"I can barely describe the fun and terror that went into adapting two years worth of story into one film, but the results will be something that will knock everyone on their cans. I couldn't be prouder, and I'm itching for everyone to get a look."

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

BATMAN BEYOND returns in June

Citazione
You heard us mention a while back that Paul Levitz would be writing a Batman Beyond-centric SUPERMAN/BATMAN annual in June — but that's just the tip of the iceberg when it comes to Terry McGinnis, the Batman of the future who is guided by an elderly Bruce Wayne in his efforts to protect Neo Gotham.

Starting in June, BATMAN BEYOND — a six-issue mini-series from writer Adam Beechen (who's no stranger to animated characters, having worked on The Batman series a few years back) and artist Ryan Benjamin — will pit the future Dark Knight against his own past, as a dangerous force has begun to target Bruce Wayne's old foes. Can Wayne's past put Terry's future in danger?

Not sure, gang. Let's check in with Adam Beechen himself. Take it away, Adam:

"The dark future of the legendary animated series comes to the DCU in a six-issue miniseries, as Terry McGinniss, Bruce Wayne's young successor as Batman, faces his deadliest foe yet — a mystery murderer from the Dark Knight's past! Old faces return, new allies and enemies step into the light, and the partnership between Terry and Bruce — not to mention Terry and Bruce themselves — might not survive!"

Thanks, Adam! And for good measure, we've got the cover to the first issue, from superstar artist Dustin Nguyen above.

Bucky Barnes

Citazione di: Lar Gand il 17 Marzo 2010, 18:06:11
MINISERIE PER RED HOOD!!
Citazione
http://The Red Hood's very presence haunts the Dark Knight's every waking hour.

But how did the Red Hood come to be? What trials did he go through before donning the gleaming red helmet, during those formative years before he crossed paths with Batman?

Writer Judd Winick and artist Pablo Raimondi hope to answer that question in June, with the debut of RED HOOD: THE LOST DAYS, a six-issue mini-series revealing the untold story of the man behind the Red Hood. It's the tale of an angry young man's transformation into a deadly villain.

What else is there to say? We went straight to, well, the source on this one - writer Judd Winick. Take it away, Judd:

"I'm thrilled to return to this character, and it's both a joy and challenge to tackle this new story. LOST DAYS tracks the time from the Red Hood's rebirth to his return to Gotham. In it, we get to understand this anti-hero in a new way. I think it explains both how he's sympathetic, and an unrepentant monster. He's a wonderfully complex character, and I hope this adds some even greater depth to his mythology."

The series will ship its first two issues in anticipation of the arrival of BATMAN: UNDER THE RED HOOD DVD arriving in stores. The DVD, the next entry in the popular ongoing series of DC UNIVERSE Animated Original PG-13 Movies, hits this summer from Warner Premiere, DC Entertainment and Warner Bros. Animation and showcases Batman confronting new enemies, old foes and painful memories as a powerful vigilante with a penchant for violence comes to Gotham to stake his claim on the city.

And hey, Judd's got a few things to say about the DVD, too:

"I can barely describe the fun and terror that went into adapting two years worth of story into one film, but the results will be something that will knock everyone on their cans. I couldn't be prouder, and I'm itching for everyone to get a look."

EVVAI :w00t:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clark Kent

SARA' MIA  :w00t: :w00t:

allegano anche la spranga?  :sisi:

scherzi a parte, magari la prendo sul serio se esce in italia.

Murnau

Oh cazzo!!!!!!!!!!!  :o

Vi avverto che Pablo Raimondi è bravisismo, siamo a cavallo!  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone