News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Nexus

Contentissimo che la colorazione della prima cover non sia quella bicromatica vista in precedenza :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 08 Marzo 2010, 20:49:31
Contentissimo che la colorazione della prima cover non sia quella bicromatica vista in precedenza :sisi:
:sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DarkGlory

Vero. La prima colorazione che avevamo visto mutilava le matite. :sisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Morfeo

Sono stupende le cover .
Le mie preferite sono quelle con Batman pirata , detective  e cowboy.
Mi piace anche quella con Batman/Solomon Kane ma mi sa un gradino sotto le altre .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matches Malone

E avete visto cosa formano messe di fianco?  :batman:

DarkGlory

Il cielo è l'unica cosa in comune. Ma non è continuato comunque.  :hmm:

EDIT: Cazzo è vero, la linea di sfondo centrale è continuata! E' il pipistrellone mio!


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 09 Marzo 2010, 18:44:03
Il cielo è l'unica cosa in comune. Ma non è continuato comunque.  :hmm:
segui la linea delle colline, onde, recinzione ecc...  :D
Previously known as Andrea.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

DarkGlory

Cazzo la prima volta che l'avevo vista non me n'ero accorto. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Walter West

#821
Queste tavole sono di una potenza assurda. Mi sembra quasi il brano di una musica epica e bellissima, che parte lentamente, per poi sfociare in un crescendo frenetico ed elettrizzante, esplodendo infine nell'ultima, leggendaria tavola.

Le mie preferite sono Wayne cacciatore di streghe, e Wayne detective.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Lar Gand

The BATGIRL/RED ROBIN crossover kicks off

Tuesday, March 9th, 2010

By Alex Segura

Writer Bryan Q. Miller and artist Talent Caldwell kick off a crossover with RED ROBIN, as Tim Drake returns to Gotham Cit. But who does he find in the Batcave? None other than Stephanie Brown, the new Batgirl. And when Ra's al Ghul attacks one of Batman's closest allies, Red Robin and Batgirl will have to put the past aside to save Leslie Thompkins's life. Continued in Red Robin #10.

BATGIRL #8 hits 3/10.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

RR e Batgirl sono diventati mr. e Mrs. Smith :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Clark Kent

mi intrigano queste due serie  :sisi: