News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carol Danvers

Citazione di: Green Lantern il 22 Febbraio 2010, 14:22:13
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ah, ho smesso di leggere Sirens da un po'...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lar Gand


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

DarkGlory

Sta serie io la comprerò quando arriverà in Italia. :)


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DarkGlory

Mi sa di divertente, in puro stile TAS!


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: Lar Gand il 23 Febbraio 2010, 20:58:56

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Previously known as Andrea.

Knightmare Batman

Batman lo sto seguendo solo in italiano, ma mi è venuta  un'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Citazione di: DarkGlory il 23 Febbraio 2010, 21:08:20
Mi sa di divertente, in puro stile TAS!

Idem, infatti è una delle serie che aspetto con più ansia.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Per chi fosse interessato, i layout di Batman & Robin #7, di Cameron:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Previously known as Andrea.

Lar Gand

batman & robin 10 preview Spoiler

by morrison & andy clarke:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

TUTTE LE COVER DEL RITORNO A COLORI (immagine ENORME)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Batman: Recreating the Dark Knight
Grant Morrison and Andy Kubert detail how they created five new Batmen for this summer's Return of Bruce Wayne event.
http://comics.ign.com/articles/107/1074539p1.html
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Hal Jordan


King Mob

Sono eccitato, le vorrei tutte.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!