News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Did the RETURN OF BRUCE WAYNE covers from Friday sate your hunger for Batman news? We didn't think so.

Luckily, BATMAN AND ROBIN double-ships this month, and the creative team supreme of Grant Morrison and artist Cameron Stewart continue the "Blackest Knight" storyline with #8.

Only months into his new role as Batman, Dick Grayson faces perhaps the biggest threat of his life. In hopes of attaining his heart's desire, has Dick instead unleashed a terror the likes of which the world has never seen?

Meanwhile, back in Gotham City, Alfred and a recuperating Robin are at the mercy of someone both fearsome and familiar. But don't let my words sell you on how great this issue is. Check out some pages below.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Hornet

Con questa scusa, forse qualche lettore in più si cagherà la collana di Rucka.  :asd:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Nexus

Batman: Return of Bruce Wayne #3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Batman: Return of Bruce Wayne #4
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ammazza che figata!  :w00t:
Come dicevo, il cielo in tempesta è un tema ricorrente sulle copertine :ahsisi:
Il Jolly Roger è fantastico :clap:
Previously known as Andrea.

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Lar Gand

Pensate quanto si diverte Morrison a scrivere storie così  :lol:

Quindi Batman è Jack Sparrow?  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

il cowboy sembra proprio zorro... :asd:

King Mob

Allucinante ...  :look:

La prossima cosa sarà ? Batman in versione tenente delle SS ?  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hornet

Comunque non credo che il nome di Zorro verrà mai fatto esplicitamente, i diritti sono in mano alla Dynamite, non alla DC.


P.S.: se i ritratti in casa Wayne sono in effetti di Bruce nel passato, dimostrando che quindi questo viaggio non sta modificando il passato stesso, ma lo sta costruendo così come era sempre stato... giuro che svengo.  :w00t:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


King Mob

Citazione di: The Green Hornet il 09 Febbraio 2010, 14:14:21
P.S.: se i ritratti in casa Wayne sono in effetti di Bruce nel passato, dimostrando che quindi questo viaggio non sta modificando il passato stesso, ma lo sta costruendo così come era sempre stato... giuro che svengo.  :w00t:

Dio santo, sì. Questa Run di Batman potrebbe divenire seriamente la mia run preferita. :\


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

nemo96

Citazione di: The Green Hornet il 09 Febbraio 2010, 14:14:21
Comunque non credo che il nome di Zorro verrà mai fatto esplicitamente, i diritti sono in mano alla Dynamite, non alla DC.


P.S.: se i ritratti in casa Wayne sono in effetti di Bruce nel passato, dimostrando che quindi questo viaggio non sta modificando il passato stesso, ma lo sta costruendo così come era sempre stato... giuro che svengo.  :w00t:

Ma io penso sia cosi, perchè per Morrison il viaggio nel tempo funziona proprio in questo modo...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Morfeo

Mi sto rincoglionendo del tutto , pensavo di aver scritto un intervento tipo  : "CAVOLO IL DANNATO PIRATA BATMAN E' STUPENDO!" ma non  cè più  :ahsisi:.
Comunque....

Citazione di: Madman il 09 Febbraio 2010, 07:18:40
Batman: Return of Bruce Wayne #3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





CAVOLO IL DANNATO PIRATA BATMAN E' STUPENDO   :w00t: :w00t: :w00t:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 09 Febbraio 2010, 10:57:24
Allucinante ...  :look:

La prossima cosa sarà ? Batman in versione tenente delle SS ?  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 09 Febbraio 2010, 19:41:43
Citazione di: The Corinthian il 09 Febbraio 2010, 10:57:24
Allucinante ...  :look:

La prossima cosa sarà ? Batman in versione tenente delle SS ?  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Dio, pensavo che dopo RIP Morrison non potesse più intripparmi a quei livelli assurdi con Batman... :w00t:

Morfeo

Citazione di: Matches Malone il 09 Febbraio 2010, 22:54:47
Dio, pensavo che dopo RIP Morrison non potesse più intripparmi a quei livelli assurdi con Batman... :w00t:

A quanto pare invece , RIP è stato solo l'antipasto  :w00t:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici