News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95, Chocozell e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Secondo me quando Morry andrà via ci sarà davvero un ritorno allo status quo vecchio stampo, è inevitabile. A me basta solo che Morrison scriva quello che gli pare senza problemi, e che nel caso sia lui stesso a ripresitnare il vecchio scenario, lo faccia con la stessa inventiva mostrata sino ad ora.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

oh, a me gcs piace, dite quel che volete, ma piace.

Murnau

Pensa, è la serie che io aspetto di più dopo quella di Morry.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Nrama: Dan told Newsarama readers that Grant's upcoming story in Batman and Robin ties very closely to the events of Blackest Night #6. Have you coordinated with Grant how this is going to effect the Batman universe? And is there anything you can tell us about it?

Johns: It's pretty simple. We took the skull, and reanimated Black Lantern Batman to get an emotional reaction from the heroes that know him, and that allowed Nekron to retake them. It's blasted apart, but the skull's there. And the skull eventually makes its way back to Batman and Robin, where Dick Grayson then takes the remains of Bruce from the cemetery there and the skull, and he puts them in the Batcave. And that's where you pick up on Grant's story.

Lar Gand


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone


Nexus

Citazione di: Matches Malone il 07 Gennaio 2010, 20:31:39
Il Grayson fa il duro  :ahsisi:

Per quanto mi riguarda, Dick deve rimanere incarognito anche dopo il ritorno di Bruce, o farò finta che non sia mai stato Batman :sisi:
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Batman & Robin 7 è scivolato a fine mese...strano, doveva già esser pronto stando a Stewart che diceva di aver già consegnato le tavole.

Su Confidential 40 però è partita una run in 4 parti di Sam Kieth, Ghosts  :ahsisi:


Murnau

Gran periodo per Batman, pure le collane solitamente del cazzo sfornano buon materiale. Non ricordo un periodo così da... mai.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Matches Malone il 07 Gennaio 2010, 23:01:32


Su Confidential 40 però è partita una run in 4 parti di Sam Kieth, Ghosts  :ahsisi:



La cosa mi garba mooolto  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

La prima cover di The return of Bruce Wayne? Pronta  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Courtesy of Andy Kubert  :ahsisi:

Nexus

Previously known as Andrea.

nemo96

io non voglio il ritorno di bruce....


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold