News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill, Federico e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Ok, allora per rispondere al topic sulla crisi delle vendite di Superman: gli americani non ne capiscono un cazzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

quello lo si sa (mi viene in mente il monologo di Gaber sugli americani, stupendo...)
secondo me però il problema di Superman è più complesso ma non voglio finire OT, semmai lo dirò sull'apposito topic
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mr.Fox

Citazione di: Selina Kyle il 09 Dicembre 2009, 17:07:41
Ci siamo ci siamo! (Sì, potete dircelo, siamo bravissimi :D)

News!

Il grande ritorno

mi smebra di capire che per il 2010 morrison non si occuperà di WW come alcune voci di corridoio dicevano...la cosa non mi dispiace....
"

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 09 Dicembre 2009, 17:07:41
Ci siamo ci siamo! (Sì, potete dircelo, siamo bravissimi :D)

News!

Il grande ritorno

quest'uomo rende ogni sua intervista un divertimento. Si vede che adora esagerare  :lol:

Comumque l'idea di bruce a spasso nel tempo non mi entusiasma, sono invece felice di sapere che le storie di BeR ci terranno compagnia per un altro annetto.

Matches Malone

Tavola di Batman 694, by Tony Daniel  :D


Lar Gand

batman confidential 39 preview Spoiler

by mcgraw & marz:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

cover a colori di Batman e Robin 10





Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

Quello sfondo è un po' un pugno nell'occhio ma molto ad effetto, con il riflesso sui due :wub:

Lar Gand

Del resto, quando mai Quitely ha fatto uno sfondo?  :lol:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

mi spiace...ma io vederli vestiti con i piumini....proprio non riesco a farmelo piacere...

Matches Malone

Beh, son molto più realistici quei "piumini" (:lolle:) rispetto a delle calzamaglie attillatissime e sottilissime  :ahsisi:

Clark Kent

#626
realistico un piumino?  :lolle:  

lo possiamo proporre a nolan  :ahsisi: renderà benissimo  :lol:



Matches Malone


American_Gaijin89

A me piace, soprattutto apprezzo i dettagli del busto di batman

Clark Kent

allora  :lol: io non voglio iniziare la solita discussione su quitley  :shifty:

lo so che lo adorate e va bene così

davvero  ;)

dico solo: io quelle cuciture in rilievo sul corpetto (o quello che è) di robin, quei tessuti gommosi e quelle pieghine ovunque le odio  :lol: così come i suoi visi da boxeaur al 15esimo round.

poi sarà bravissi-mi-ssimo a disegnare tessuti in maniera perfetta, meglio di uno stilista  :P sta di fatto che non mi piace  :lol: :lol:

olà.... ci siamo capiti adesso?  :lol:

solo questo  :lol: