News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Citazione di: nemo96 il 25 Novembre 2009, 18:56:00
Dite quello che volete ma per SIRENS  ho un hype che solo batman e robin...

In pilu veritas  :asd:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

ho letto il numero 6 di sirens, ma è l'ultimo o continuerà?

Guardiano della Notte

Ma Arkham Reborn è tutto incentrato sul dottore e sul manicomio? Com'è?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DarkGlory

Citazione di: nemo96 il 25 Novembre 2009, 18:56:00
Dite quello che volete ma per SIRENS  ho un hype che solo batman e robin...
Idem


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

Citazioneho letto il numero 6 di sirens, ma è l'ultimo o continuerà?

Continua.

CitazioneMa Arkham Reborn è tutto incentrato sul dottore e sul manicomio? Com'è?

Si, sul nuovo Arkham. Non so, ma la one shot uscita durante la Battle era molto bella.

Selina Kyle

Citazione di: Wally West™ il 26 Novembre 2009, 21:39:35
ho letto il numero 6 di sirens, ma è l'ultimo o continuerà?

Perchè dovrebbe smettere?  :unsure:
(Mi è arrivato ieri il 5 e l'ho sfogliato, disegni/colorazione sono in miglioramento  :sisi:)


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2009, 18:59:10
Perchè dovrebbe smettere?  :unsure:

ultimamente tutto quello che riguarda la gatta chiude  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nexus

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Novembre 2009, 19:41:19
Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2009, 18:59:10
Citazione di: Wally West™ il 26 Novembre 2009, 21:39:35
ho letto il numero 6 di sirens, ma è l'ultimo o continuerà?

Perchè dovrebbe smettere?  :unsure:
(Mi è arrivato ieri il 5 e l'ho sfogliato, disegni/colorazione sono in miglioramento  :sisi:)

ultimamente tutto quello che riguarda la gatta chiude  :ahsisi:

E dopo questa.... :lolle:

Però ti sbagli, la Gatta risorgerà! :sisi:
Previously known as Andrea.

DarkGlory

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Novembre 2009, 19:41:19
Citazione di: Selina Kyle il 29 Novembre 2009, 18:59:10
Perchè dovrebbe smettere?  :unsure:

ultimamente tutto quello che riguarda la gatta chiude  :ahsisi:
A questo punto ricordiamole anche che non ha una serie regolare e poi ci ammazza tutti.  :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Guardiano della Notte

e anche che Batwoman chiude battenti dopo 12 numeri, poi torna a fare le pulizie a casa e a cucinare per Montoya  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Rileggendo Batman #666 ho notato un paio di cose.

Intanto, anche se si era già detto, è stupendo come Morrison avesse già rivelato l'identità del nuovo Batman mesi prima che iniziasse RIP...era lì sotto gli occhi di tutti, in questa vignetta:



Fa palesemente intendere che sarebbe stato Dick: non sarei mai stato come loro due, ma non avrei lasciato Gotham senza un Batman  :lol:

Ma soprattutto, anche in riferimento alle ultime dichiarazioni di DiDio (per il quale non è da escludere che col ritorno di Bruce possano esserci due Batman), mi ha fatto pensare questa vignetta:



Quello che vedremo l'anno prossimo forse è già sotto i nostri occhi da tempo...

Murnau

Anche Pyg e il cattivo ispanico infatti li avevamo già visti, in Batman 666.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

sul numero 12 di batman planeta, che contiene il numero 666