News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Novembre 2009, 12:44:20
Veramente a me nelle anteprime sembra migliorato, rispetto a RIP.

Nelle anteprime sembrava anche a me, poi durante l'albo mi son ricreduto. Boh, con Morrison mi gasava proprio, dalla Battle in poi mi sta dicendo meno. Non mi piace molto Dick, penso lo facesse meglio prima. Poi dalla Battle è anche subentrato Hannin come colorista al posto di Major, forse è stato anche quello.

Murnau

Forse è solo che le storie sono meno belle e noti maggiormente i difetti nei disegni.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Novembre 2009, 12:56:31
Forse è solo che le storie sono meno belle e noti maggiormente i difetti nei disegni.  :asd:

:shifty:

Qualcosa di diverso comunque c'è, quando l'avrai letto mi dirai  :ahsisi:

Murnau

Cioé fra una vita...  :cry:

Avevo deciso di non prendere nè Battle for the cowl né questo titolo batmaniano, ma la voglia di leggere un bel bat-fumetto d'azione anni '90 è fortissima. Penso metterò in wishlist su BD e recupererò più avanti, quindi chissà quando (se consideri che già di per sé, il TP con queste storie uscirà fra un annetto minimo).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Puoi prenderli con la Planeta, no? Già la Battle tra pochi mesi te la fai con due soli numeri...l'unica cosa è che saranno sullo spillato.

Murnau

Gli spillati ormai li prendo solo per le serie indipendenti americani, non se ne parla che io li prenda con la Planeta (tranne quando contengono storie che nei TP amerixcani non ci stanno).

Preferisco aspettare un paio di anni e recuperare il TP su BD, piuttosto che prenderemi due spillati a cazzo della Planeta (con i numeri 32 e 33 in copertina, oltretutto :ghost:). Sono così maniaco-collezionista, che preferisco non avere un fumetto, piuttosto che averlo in maniera diversa rispetto a come lo voglio io.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

batgirl 4 preview Spoiler

by brian q miller & lee garbett:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid


Matches Malone

B&R #6 è una figata, chiude l'arc di Red Hood e le ultime pagine aprono rapidamente le porte ai prossimi avvenimenti.

American_Gaijin89


Nexus

Spero che finito il ciclo di Rucka e J.H.W. III Batwoman non cada nell'oblio ma finisca come second feature di Batgirl :sisi:

Per me sarebbe meglio il contrario, ma lo vedo poco probabile :tsk:
Previously known as Andrea.

Green Lantern

azzo che culo stephanie in quelle tavole :sisi:

minchia, ma Bats&Robin N°6 è  :o il finale cosa cacchio significa? O__O
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matches Malone

Citazione di: Spawn il 15 Novembre 2009, 20:29:42
azzo che culo stephanie in quelle tavole :sisi:

minchia, ma Bats&Robin N°6 è  :o il finale cosa cacchio significa? O__O
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dovrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I prossimi numeri si prospettano bollenti...il 7 deve uscire dopo Blackest Night 7 quindi ci sarà qualche legame, inoltre probabilmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

Citazione di: Matches Malone il 15 Novembre 2009, 20:42:22
Citazione di: Spawn il 15 Novembre 2009, 20:29:42
azzo che culo stephanie in quelle tavole :sisi:

minchia, ma Bats&Robin N°6 è  :o il finale cosa cacchio significa? O__O
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dovrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I prossimi numeri si prospettano bollenti...il 7 deve uscire dopo Blackest Night 7 quindi ci sarà qualche legame, inoltre probabilmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sì, è il tizio con la mascherina no? (El Penitente si fà chiamare?) però per l'altra cosa mi pare strano,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matches Malone