News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

batman streets of gotham 5 preview Spoiler

by yost & nguyen:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Blue Blatta




Green Lantern

cioè, ieri la Blatta s'è comprato i primi 3 spillati di Batgirl :inelegante:

nembo-kid

ma ha fatto bene  :lol:

batman batman batman...sempre sto batman....ma diamo spazio ai comprimari  :lol:


brava blatta   :sisi:

Blue Blatta





Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


nembo-kid

Citazione di: Matches Malone il 23 Ottobre 2009, 12:10:54
Citazione di: Lanterna Blu il 23 Ottobre 2009, 12:06:20
Citazione di: Blue Blatta il 23 Ottobre 2009, 12:03:06






:lol:



Vende anche più dei titoli di Superman  -_-

madò addirittura!?  :o
uhm...potente però sta serie di batgirl  :ahsisi:

vabbè ma finchè vendono a me va bene  :lol:
poi che siano primi o secondi  :lol:



Blue Blatta




Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Blue Blatta

53      BATGIRL #2 
55    BATMAN STREETS OF GOTHAM #4    $3.99    DC
57    SUPERMAN WORLD OF NEW KRYPTON #7 (OF 12)    $2.99    DC
58    SUPERMAN #692    $2.99    DC
59    SUPERMAN BATMAN #64    $2.99    DC
60    ACTION COMICS #881    $3.99    DC
65    GOTHAM CITY SIRENS #4





Murnau

La vera tragedia è vedere quei titoli sotto la posizione 50...  :o

Ho l'impressione che Gotham Sirens non andrà oltre il numero 12.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


Blue Blatta