News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

I tempi Planeta comunque non si sanno. Se vuoi ti mando in mp il link al volume USA. ;)


Una mela al giorno...

Dude

Citazione di: Selina Kyle il 13 Ottobre 2009, 21:51:29
I tempi Planeta comunque non si sanno. Se vuoi ti mando in mp il link al volume USA. ;)

eh magari  :w00t: l'intenzione di aspettare la planeta propio non c'era  :lol:

Green Lantern

la Gatta ormai mi ignora solo perchè mi ha di nuovo superato nei post :dowson:

Lar Gand

red robin 5 preview Spoiler

by yost & bachs:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Rettifico: Dini lascerà Streets of Gotham solo temporaneamente, poi dovrebbe tornare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

L'abbiamo scritto due pagine fa, Maccio ti ha anche quasi-insultato. :lolle:
Emil, che cosa avrei ignorato? :lolle:

(Ste, mp in arrivo  :up:)


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 12 Ottobre 2009, 21:34:14
Citazione di: nemo96 il 12 Ottobre 2009, 21:33:00
Is Dini coming back to Streets of Gotham? He's been off on some solicitations...
He's a busy man, and we've had great fill-ins to cover him, but he's still the regular ongoing writer

:up:

Allora non è vero che molla!!!  :w00t:

Che cacchio fate terrorismo psicologico...Hush, mi fai venire i colpi!

Scusa, avevo letto la notizia in italiano e il testa di cazzo che aveva scritto l'articolo l'aveva tradotto male, travisandone il senso. Giuro che non leggerò più una sola nius tradotta in italiano, solo in inglese. Giuro.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Citazione di: Selina Kyle il 14 Ottobre 2009, 12:13:34
L'abbiamo scritto due pagine fa, Maccio ti ha anche quasi-insultato. :lolle:
Emil, che cosa avrei ignorato? :lolle:

(Ste, mp in arrivo  :up:)

il mio post  -_-

Lar Gand



Check out the cover to January's BRAVE AND THE BOLD
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

azrael 1 preview Spoiler

by nicieza & bachs:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Blue Blatta

Beh, ho letto l'ultimo capitolo del primo arc di Batgirl, ecco le mie conclusioni:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Selina Kyle

Blattonza, leggo il terzo numero e poi ti rispondo.  :D


Una mela al giorno...

nembo-kid

Citazione di: Blue Blatta il 21 Ottobre 2009, 10:52:32




Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Blue Blatta

Citazione di: Lanterna Blu il 21 Ottobre 2009, 11:01:25
Citazione di: Blue Blatta il 21 Ottobre 2009, 10:52:32




Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Saremo gli unici 3 a leggerla :dowson:



Selina Kyle

Ma hai visto le classifiche di vendita? Vende più delle serie di Dini.  :P


Una mela al giorno...