News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppe e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Paul Dini ha ufficialmente mollato Streets of Gotham, in favore di Chris Yost. Ha troppi cazzi per la tasta, a causa di Gotham Sirens e di quell'inutilissima nuova serie su Zatanna (se ne sentiva davvero il bisogno :ahsisi:).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Ottobre 2009, 16:54:18
Paul Dini ha ufficialmente mollato Streets of Gotham, in favore di Chris Yost.
Ok, una serie in meno da seguire :lol:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ha lasciato Streets in favore di Sirens?  :o
Ma porca miseria, noooooooooooo... Poi capisco che "affettivamente" (per la TAS e tutto il resto) sia più legato alle tre smandrappate, ma :inelegante:

:nono:


Una mela al giorno...

nemo96

Citazione di: Hal Jordan il 12 Ottobre 2009, 16:57:11
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Ottobre 2009, 16:54:18
Paul Dini ha ufficialmente mollato Streets of Gotham, in favore di Chris Yost.
Ok, una serie in meno da seguire :lol:
Quoto.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2009, 17:08:17
Ha lasciato Streets in favore di Sirens?  :o
Ma porca miseria, noooooooooooo... Poi capisco che "affettivamente" (per la TAS e tutto il resto) sia più legato alle tre smandrappate, ma :inelegante:

:nono:

ti faccio notare che ti sei messa in mezzo al gruppo :lolle:

Selina Kyle

Devo accettare la realtà dei fatti. :dowson:
Voglio una regular, e la voglio scritta da Rucka.  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2009, 19:26:15
Devo accettare la realtà dei fatti. :dowson:
Voglio una regular, e la voglio scritta da Rucka.  :ahsisi:

Già che ci sei, perchè non disegnata da J.H.Williams III?  -_-
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Magari su Detective Comics! Idea nuova, la propongo.  :sisi:


Una mela al giorno...

Matches Malone

CitazionePaul Dini ha ufficialmente mollato Streets of Gotham, in favore di Chris Yost. Ha troppi cazzi per la tasta, a causa di Gotham Sirens e di quell'inutilissima nuova serie su Zatanna

Fare il contrario e mollare le Sirene gli faceva schifo...cacchio, la serie che mi interessava di più dopo Morrison...

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 12 Ottobre 2009, 19:37:32
CitazionePaul Dini ha ufficialmente mollato Streets of Gotham, in favore di Chris Yost. Ha troppi cazzi per la tasta, a causa di Gotham Sirens e di quell'inutilissima nuova serie su Zatanna

Fare il contrario e mollare le Sirene gli faceva schifo...cacchio, la serie che mi interessava di più dopo Morrison...

Sarebbe stato 10000 volte meglio. Tanto una serie di quel tipo (Sirens) se la fai scrivere a Palmiotti (contenuti divertenti, commedia, intrattenimento) ottieni lo stesso effetto. Quando ho letto il post di Massimo infatti ti ho pensato.  :(


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2009, 19:40:40
Citazione di: Matches Malone il 12 Ottobre 2009, 19:37:32
CitazionePaul Dini ha ufficialmente mollato Streets of Gotham, in favore di Chris Yost. Ha troppi cazzi per la tasta, a causa di Gotham Sirens e di quell'inutilissima nuova serie su Zatanna

Fare il contrario e mollare le Sirene gli faceva schifo...cacchio, la serie che mi interessava di più dopo Morrison...

Sarebbe stato 10000 volte meglio. Tanto una serie di quel tipo (Sirens) se la fai scrivere a Palmiotti (contenuti divertenti, commedia, intrattenimento) ottieni lo stesso effetto. Quando ho letto il post di Massimo infatti ti ho pensato.  :(

Non ricordo se stai seguendo Streets, ma i primi numeri sono stupendi e (allo stesso modo di Heart of Hush) ormai slegati dal concetto di one shot...mi stava prendendo davvero tanto, e aveva anche introdotto delle grandi premesse...spero solo che non vengano gettate al vento perchè sarebbe MALE.
Ma comunque se ci avessero chiesto "secondo voi Dini quale terrebbe tra le due testate?" penso che nessuno avrebbe puntato su Streets...stiamo parlando di Mister Serie Animata, era scontato quale gli piacesse di più...

Vabbè va':





a me se copia o non ha uno stile personale sbatte tanto così...ognuno ha le sue fisse, Daniel è la mia  :777:

jonny_frost

Signore e signori! ecco a voi il daniel di questo mese! :lol:


"...JUST A BATMAN"

Selina Kyle

Sì, ho letto i primi 3 numeri (ho commentato poco perchè ho letto molto a singhiozzo nell'ultimo mese) ed è una serie veramente bella, con un sacco di spunti notevolissimi. Adoro questo tipo di atmosfere. Poi per me lo era il "doppio", nel senso che su questa testata mi godo anche la second feature, ma per quella cambierà poco credo.
Infatti tra le due dovendo scegliere era scontato che tenesse Sirens, però mi dà fastidio lo stesso.   <_<

Ah, tra l'altro non volevo dire che Dini scrive come Palmiotti eh, ma che "Sirens" è una serie cazzona e divertente, per la quale andrebbe bene anche uno come Palmiotti, nel senso che l'effetto piacevole è dato dalle battute e dall'atmosfera giocosa, non tanto dalle trame. E quello sa farlo anche Palmiotti in maniera più che discreta.
Mentre su Streets c'era anche un certo contenuto e la possibilità di sviluppare quantomeno delle belle trame poliziesche e urbane. Uffa.  <_<

Queste tavole di Daniel sono decisamente belle comunque. :sisi:
Fisse? Non ti capisco, io ad esempio non ne ho.  :nono: :nono: :nono:


Una mela al giorno...

Matches Malone

CitazioneFisse? Non ti capisco, io ad esempio non ne ho

Giusto, tu non fai distinzioni...ti piace tanto McDuffie quanto quello scrittore mediocre, grezzo e vorace...non mi ricordo il nome, qualcosa come Ted Bucka mi pare...

jonny le tue insinuazioni sul Danielone non mi scalfiscono  :P