News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

cioè, se al posto di Kate Kane ci fosse un tizio con una parrucca rossa in testa, tette finte e tacchi a spillo vestito da pipistrello tu leggeresti lo stesso le sue storie Madman? :lolle:

Green Lantern

Citazione di: DarkGlory il 08 Ottobre 2009, 21:43:57
Solo io penso "Perchè basterebbe solo Batman mentre tutti gli altri potrebbero bruciare vivi e non rompere le palle?! :batman:"

siamo in due  :up:

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 08 Ottobre 2009, 21:43:57
Solo io penso "Perchè basterebbe solo Batman mentre tutti gli altri potrebbero bruciare vivi e non rompere le palle?! :batman:"

:lolle:

Vabbè, comunque Batwoman sarebbe stata solo momentanea :sisi:
Previously known as Andrea.

Nexus

#303
Citazione di: Zoom il 08 Ottobre 2009, 21:44:25
cioè, se al posto di Kate Kane ci fosse un tizio con una parrucca rossa in testa, tette finte e tacchi a spillo vestito da pipistrello tu leggeresti lo stesso le sue storie Madman? :lolle:

Un Bat-trans? E' un'idea originale :lolle:
Scritta da Grant la leggerei, comunque :sisi:


E poi (Spoiler di One Piece!!)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Vi odio tutti. -_-

L'ira del Pipistrello Rosa si abbatterà su di voi e soffrirete.  :shifty:


Una mela al giorno...

Green Lantern

Citazione di: Madman il 08 Ottobre 2009, 21:47:24
E poi (Spoiler di One Piece!!)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


lui sta simpatico pure a me :sisi:

Citazione di: Selina Kyle il 08 Ottobre 2009, 22:32:28
Vi odio tutti. -_-

L'ira del Pipistrello Rosa si abbatterà su di voi e soffrirete.  :shifty:

non prenderò Batwoman lo stesso :lolle:

così in Italia non lo vedrai mai, mwahahahah  :ahsisi: :ahsisi: come sono cattiFo :sisi:

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 08 Ottobre 2009, 22:32:28
Vi odio tutti. -_-

L'ira del Pipistrello Rosa si abbatterà su di voi e soffrirete.  :shifty:


Ci colpirà con un piumino? Non è che poi le si spezzano le unghie, vero?  :lol:










(ok, la pianto con le battute maschiliste)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Blue Blatta

Citazione di: Selina Kyle il 08 Ottobre 2009, 22:32:28
Vi odio tutti. -_-

L'ira del Pipistrello Rosa si abbatterà su di voi e soffrirete.  :shifty:

Gatta, è un altro progetto naufragato :lolle: :lolle:
Dovremmo scrivere alla DC e complimentarci per i progetti di cui non frega un cazzo a nessuno tranne noi due :lolle:





(Ragazzi, non esageriamo con lo spam in questa sezione! :lol:)



Green Lantern

ma a me non è che non piaccia, semplicemente non mi attira proprio :lolle:

Selina Kyle

Il piumino lo usava negli anni 60.. :lol: la bat-retina per capelli l'ho vista nel Black Casebook di Morrison, è notevole. :D Adesso invece la rossa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Beh io invece prenderò anche il cartonato nonostante gli albetti, per cui compenso. :lolle:


Una mela al giorno...

Green Lantern

tanto in italia non la vedi lo stesso  :ahsisi:

rivoglio Bruce Wayne!!!

Murnau

Ma sì, il TP lo prenderò, è solo che FINO AD ORA trovo che Rucka abbia fatto un pessimo lavoro con il personaggio (parlo sempre di quei due titoli che ho citato prima). Tutto sommato lì la cosa non mi pesava più di tanto, alla fin fine Batwoman era solo la spalla di Question, per cui c'era altro ad attirare l'attenzione del lettore. Se però pure su Det. Com. si scorda di dare uno straccio di caratterizzazione al personaggio, mi girano seriamente le balle.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: DarkGlory il 08 Ottobre 2009, 18:10:52
Voglio Bruce. -_-
Citazione di: DarkGlory il 08 Ottobre 2009, 21:43:57
Solo io penso "Perchè basterebbe solo Batman mentre tutti gli altri potrebbero bruciare vivi e non rompere le palle?! :batman:"
Citazione di: Zoom il 08 Ottobre 2009, 22:40:03
tanto in italia non la vedi lo stesso  :ahsisi:

rivoglio Bruce Wayne!!!

Mi limito a dire che.... :inelegante:... :vergognati:

Matches Malone

Torniamo alle cose serie, che so...Batman & Robin #5  :w00t:

Viene mostrata l'identità di Red Hood ed arriva un altro folle villain già menzionato in Batman #666...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

#314
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Ottobre 2009, 22:42:17
Ma sì, il TP lo prenderò, è solo che FINO AD ORA trovo che Rucka abbia fatto un pessimo lavoro con il personaggio (parlo sempre di quei due titoli che ho citato prima). Tutto sommato lì la cosa non mi pesava più di tanto, alla fin fine Batwoman era solo la spalla di Question, per cui c'era altro ad attirare l'attenzione del lettore. Se però pure su Det. Com. si scorda di dare uno straccio di caratterizzazione al personaggio, mi girano seriamente le balle.

Ma non è solo colpa sua, la regular era in programma da un tot, poi ci furono quegli scazzi con la DC e non se ne fece nulla per molto. :D E' stato lontano dalla DC più di un anno.  
Per seguire l'evoluzione della serie comunque, al di là del mio essere di parte :P, ti basta leggere i miei commenti e quelli di Bip nel topic apposito. Sta emergendo tutto "piano piano" attraverso inquietanti digressioni oniriche.  :sisi:


Una mela al giorno...