News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

#270
Batman #691 preview:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa preview mi piace, proprio come l'ultimo numero di Winick (anche Bagley mi sembra meglio rispetto all'inizio)...per me dopo una partenza un po' così il primo arc si sta dimostrando interessante. Dal prossimo mese torna Daniel a gestire storia e disegni.

Murnau

Mi sa proprio che i TP di Winick non li prenderò, così come non prenderò il TP di Battle for the cowl. Sono fumetti carini, d'azione, ma non me li posso permettere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nembo-kid


Matches Malone

Alcune cover di gennaio.

Batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Streets of Gotham:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Red Robin:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detective Comics:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 08 Ottobre 2009, 16:18:36
Alcune cover di gennaio.

Batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cos'è, arriva Spawn? :zuzu:

CitazioneMi sa proprio che i TP di Winick non li prenderò, così come non prenderò il TP di Battle for the cowl. Sono fumetti carini, d'azione, ma non me li posso permettere.

Io Battle For the Cowl lo salto, ma il batman di Winick lo prenderei :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 08 Ottobre 2009, 18:58:57
Citazione di: Matches Malone il 08 Ottobre 2009, 16:18:36
Alcune cover di gennaio.

Batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cos'è, arriva Spawn? :zuzu:


Beh, Daniel disegnava proprio Spawn.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Sì, ho visto le cover (molto belle)
Previously known as Andrea.

DarkGlory

Daniel copia un pò troppo. Stile jim Lee, una cover copiata da Jae Lee e questo preso da Spawn. Un pò di originalità Cristo Santo! <_<


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 08 Ottobre 2009, 19:04:53
Daniel copia un pò troppo. Stile jim Lee, una cover copiata da Jae Lee e questo preso da Spawn. Un pò di originalità Cristo Santo! <_<

Secondo me toverà il suo stile personale (truzzo) con una via di mezzo tra il muscoloso alla Jim e lo stiloso alla Jae  :ahsisi:
Spawn sarà una citazione :ahsisi:
Previously known as Andrea.

DarkGlory

Non è nemmeno l'unghia di Jae Lee.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Previously known as Andrea.

DarkGlory

No, di certo. Non è affatto male.

Ma è poco personale. E a me piacciono molto i disegnatori con un proprio stile, riconoscibili, magari anche esagerati.
Lui sotto quest'aspetto è poco più che mediocre.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 08 Ottobre 2009, 19:15:10
Ma è poco personale. E a me piacciono molto i disegnatori con un proprio stile, riconoscibili, magari anche esagerati.
Lui sotto quest'aspetto è poco più che mediocre.

Per il momento, sono d'accordo :sisi: Secondo me sta però cercando di ottenere un proprio stile, e queste sono le prove generali :sisi:
Previously known as Andrea.

jonny_frost

daniel ha cambiato stile di nuovo...basta cazzo....è ridicolo....sono anni e anni che disegni...basta....


"...JUST A BATMAN"