News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

io credo che sotto il cappuccio rosso non ci sia Jason. Troppo scontato, direi...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Scusa, sarà pure scontato, ma chissenefrega! Tu ci vedi qualcun altro oltre a Jason?
E Dick, allora, lui non era scontato? :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

jonny_frost

veramente si sa già che è azrel.... :sisi:


"...JUST A BATMAN"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Guardiano della Notte

Citazione di: Barry Allen il 01 Ottobre 2009, 15:20:23
E Dick, allora, lui non era scontato? :D

infatti  :tsk:
però è un personaggio di spessore  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

#232
Calma. Mi sa che jonny voleva dire "veramente si sa già CHI è Azrael"  ;)

Perchè in effetti è dalla miniserie uscita durante la Battle che si sa...per chi ovviamente l'ha letta o è andato a curiosare  :P

Carol Danvers

Citazione di: Matches Malone il 01 Ottobre 2009, 18:32:54
Calma. Mi sa che jonny voleva dire "veramente si sa già CHI è Azrael"  ;)

Perchè in effetti è dalla miniserie uscita durante la Battle che si sa...per chi ovviamente l'ha letta o è andato a curiosare  :P

esattamente...
è solo un errore di battitura
Azrael non è assolutamente Jason Todd







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


jonny_frost

eh si scusate...erroro di battitura...volevo dire che si sa già CHI è....scusate il fraintendimento....no no...io jason lo voglio matto come un cavallo sotto il cappuccio...


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Ho appena letto Sirens #4...oppure ho appena visto una puntata della TAS, si può dire in entrambi i modi  :stralol:

nembo-kid

#236
CitazioneScusa, sarà pure scontato, ma chissenefrega! Tu ci vedi qualcun altro oltre a Jason?

beh in effetti un altro oltre a todd che ha il coraggio di vestirsi con un tubo in testa e pensare di essere credibile proprio non ce lo vedo  :ahsisi:

ma escluso lui, chi altri potrebbe essere? (supponevo:  
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)


Matches Malone

Cacchio...Roby scusa mi confondo sempre con 'sti comandi e invece di cliccare su citazione ho cliccato su modifica...ti ho rovinato un po' il post, mi spiace...non ricordo esattamente com'era.

Rispondo comunque:

Citazionema escluso lui, chi altri potrebbe essere? (supponevo: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)

No, lui no. Secondo me è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carol Danvers

Citazione di: Matches Malone il 02 Ottobre 2009, 09:33:50
Cacchio...Roby scusa mi confondo sempre con 'sti comandi e invece di cliccare su citazione ho cliccato su modifica...ti ho rovinato un po' il post, mi spiace...non ricordo esattamente com'era.

Rispondo comunque:

Citazionema escluso lui, chi altri potrebbe essere? (supponevo: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)

No, lui no. Secondo me è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


nembo-kid

Citazione di: Matches Malone il 02 Ottobre 2009, 09:33:50
Cacchio...Roby scusa mi confondo sempre con 'sti comandi e invece di cliccare su citazione ho cliccato su modifica...ti ho rovinato un po' il post, mi spiace...non ricordo esattamente com'era.

Rispondo comunque:

Citazionema escluso lui, chi altri potrebbe essere? (supponevo: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)

No, lui no. Secondo me è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


tranquillo Simo! anche a me capita! ho già rischiato più volte di fare delle cose aberranti con sti tasti :D
la frase perfetta non me la ricordo...l'ho buttata li di getto come per tutte le volte che scrivo di todd  :lol:...ma il concetto più o meno l'ho recuperato  :lol:

cmq...quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.