News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Dal Blog di Dustin Nguyen (http://duss005.blogspot.com/):  gli Annual di Batman e Detective Comics, oltre alle storie principali, avranno due storie in appendice co-scritte da Dustin Nguyen e Derek Fridolfs e disegnate da Nguyen, ma con il suo stile "toon"; la storia  si chiamerà  "Lil' Gotham", di cui il primo episodio ("Off Rogue Rage") verrà presentato sull'Annual di Batman il 7 Ottobre, e il secondo, "Question & Answer", uscirà su Detective comics il 14 Ottobre.

Ecco alcune immagini, rispettivamente dell'annual di Batman e di DetCom, sempre provenienti dal blog di Dustin:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Si, le aveva già postate Lar...stupende  :D

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 26 Settembre 2009, 11:53:17
Si, le aveva già postate Lar...stupende  :D

Davvero? Ma quando, ho controllato le ultime due pagine prima di postare :hmm:

Edit: trovater, sono a pagina 10 :P
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Quella delle auto è divertentissima  :stralol:

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Lantern


Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 26 Settembre 2009, 10:06:02
March comunque rispetto ai primi due numeri è migliorato davvero. Già il terzo mi era piaciuto di più, qui ci siamo anche con i colori, mi pare. Poi certo, non tutti hanno Dave Stewart a disposizione.  :wub:


Comunque, giusto per essere chiari: March è colorato da José Villarubia, il miglior colorista che abbia mai calpestato questa terra. Uno che Dave Stewart lo caga la mattina, dopo essersi alzato dal letto (per intenderci, è quello di Jae Lee e J. H. Williams III). E infatti anche qui i colori sono molto belli, mica cazzi. E' solo che secondo me non sono adatti ad un disegnatore come March, che essendo "piatto" ha bisogno dei colori al pc che egli stesso fa per le cover, dei colori che quindi donino tridimensionalità alle sue tavole. E' un mancanza di March, mica di José.  :sisi:

Così, giusto per essere chiari e non far passare Villarubia per un coglione.  :ahsisi:

P.S.: Fabia ha l'autografo di Villarubia sul numero 1 americano della miniserie Fantastic Four 1234 di Grant Morrison e Jae Lee. Così, giusto per tirarcela un po'.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Eppure colorava lui anche i numeri precedenti...strano, riguardando il primo è proprio diverso da questa preview. Era molto più "pallido".

Murnau

Sì, l'ho notato, ma infatti i colori non sono in sé un problema, e quel pallore è pure bello. Il punto che è che March ha bisogno di un colorista "pesante", non delicato. Uno di quei coloristi che "riempiono" la (più o meno) piattezza del tratto, tipo Paul Mounts o Frank D'Armata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Settembre 2009, 13:59:46
Sì, l'ho notato, ma infatti i colori non sono in sé un problema, e quel pallore è pure bello.

Su una serie tipo Gotham Central (per dire) sarebbe stato bello, in effetti. Evidentemente all'inizio ha sbagliato il tiro, e se ne è accorto, perchè Sirens è tutto (ma è il suo punto forte) tranne che una serie "delicata".  :lol:
Comunque sei sempre esagerato, Stewart con Williams III è bravissimo. Certo, c'è anche da dire che il disegnatore di suo è un mostro. :D


Una mela al giorno...

Murnau

Leggi Promethea e vedrai come sia Villarubia il colorista supremo, altro che Stewart.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Comunque (anche se magari sembrava, ma non era così :lol:) io non volevo far passare per pirla Villarubia, mi premeva sottolineare che l'abbinata colori+disegni di March ha penalizzato i primi numeri di Sirens da un punta di vista grafico. Se poi si migliora, e pare sia così, io sono contenta. :D


Una mela al giorno...

jonny_frost

beh parliamoci chiaro però.....puoi metterci anche gesù a colorare....ma i disegni di march dei primi numeri sono orrendi eh....infatti rimango molto stupido dalla preview del quarto...meno male....


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone


Selina Kyle

Ho letto (finalmente) i primi 3 numeri di Batman and Robin.  :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...