News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Infatti quella è una fissazione di Morry, ce l'ha sempre avuta in testa. Ha solo cambiato la mamma del Bruce Jr. :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 15:05:26
Infatti quella è una fissazione di Morry, ce l'ha sempre avuta in testa. Ha solo cambiato la mamma del Bruce Jr. :lol:

:up:
oltre che il colore dei capelli
"

Mr.Fox

ma chi ha scelto questa nuova versione di batman e robin??? morrison o si vede prima???
"

Matches Malone


Murnau

Sicuramente la DC voleva un "evento" per smuovere le acque, ma considerando che RIP è la saga più morrisoniana del suo Batman, e che la "nuova formazione" lui già l'aveva inventata sulle pagine della JLA... direi che la DC si è offerta di pagare Morrison per fargli una cosa che lui avrebbe fatto pure gratis (per così dire).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2009, 15:15:26
Morrison.

cioè alla fine di "battle of c." non si vede questa nuova squadra???allora a cosa è servita questa mini???
"

Matches Malone

Cioè? Si che si vede...non ho capito cosa intendi.

Murnau

Citazione di: Mr.Fox il 24 Settembre 2009, 15:17:28
Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2009, 15:15:26
Morrison.

cioè alla fine di "battle of c." non si vede questa nuova squadra???allora a cosa è servita questa mini???

A vendere. E a creare un bel fumetto d'azione anni '90.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2009, 15:18:32
Cioè? Si che si vede...non ho capito cosa intendi.

dove si vede per la prima volta questa nuova versione di b. e r.? in "battle of c." o nella nuova run di morrison??
"

Matches Malone

Nelle ultime tavole della Battle  :D

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Comunque secondo me Damian non può durare, è un'idea troppo rivoluzionaria, anche per Morrison.
Tim Drake è un personaggio molto amato, dò per scontato il suo ritorno assieme a Wayne; per Damian o una "finta" morte, o ancora meglio... sentite qua se vi piace... Prevedo la creazione di una coppia speculare a quella di Wayne-Tim, con Jason-Damian.
L'attuale Red Hood ha già mostrato la sua predilezione ad avere un suo personale "Robin", e io credo proprio che alla fine vedremo Damian in quel ruolo, anche se l'attuale partner di Hood si sta comportando molto bene.
La cosa sarebbe suggestiva, anche perché in pratica i due "figliol prodighi" rifiutati in maniera diversa da Bruce, Damian e Jason, diverrebbero una delle peggiori sue nemesi. A me piacerebbe molto una trovata del genere, una replica deformata e criminale del Dinamico Duo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Non sarebbe male come soluzione, in effetti. Bisogna intanto vedere se sotto la machera del nuovo Red Hood si celi Jason (cosa non scontata).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Forse l'ho rimosso sbadatamente nel "passaggio" di topic  :hmm:
Di che si tratta? Non si può riscrivere?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bucky Barnes

Citazione di: Barry Allen il 24 Settembre 2009, 15:34:16
Comunque secondo me Damian non può durare, è un'idea troppo rivoluzionaria, anche per Morrison.
Tim Drake è un personaggio molto amato, dò per scontato il suo ritorno assieme a Wayne; per Damian o una "finta" morte, o ancora meglio... sentite qua se vi piace... Prevedo la creazione di una coppia speculare a quella di Wayne-Tim, con Jason-Damian.
L'attuale Red Hood ha già mostrato la sua predilezione ad avere un suo personale "Robin", e io credo proprio che alla fine vedremo Damian in quel ruolo, anche se l'attuale partner di Hood si sta comportando molto bene.
La cosa sarebbe suggestiva, anche perché in pratica i due "figliol prodighi" rifiutati in maniera diversa da Bruce, Damian e Jason, diverrebbero una delle peggiori sue nemesi. A me piacerebbe molto una trovata del genere, una replica deformata e criminale del Dinamico Duo.
io preferirei un Dick- tim e jason-damian con bruce che rimane morto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite