News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Murnau

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2009, 10:47:54
Intendevo recuperare appena usciranno :lolle:


E cacchio, tu dici "recuperare", verbo che si riferisce al riprendere una cosa del passato! :lolle: E' ovvio che io fraintenda! :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2009, 10:47:54
Anche perché winick/bagley quasi quasi me lo salterei... Tanto la trama non è connessa fra Batman e Batman&Robin, giusto?

Io ti direi di saltarlo perchè è bruttino, ma magari Maccio e Massimo la pensano diversamente. :D


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 18 Settembre 2009, 11:52:15
Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2009, 10:47:54
Anche perché winick/bagley quasi quasi me lo salterei... Tanto la trama non è connessa fra Batman e Batman&Robin, giusto?

Io ti direi di saltarlo perchè è bruttino, ma magari Maccio e Massimo la pensano diversamente. :D

Sicuramente non è Under the Hood...mah, i primi 3 numeri così così, ma il 690 mi è piaciuto; è comunque una lettura godibile. Tra poco comunque arriva Daniel e sono curioso (la Battle a posteriori non mi è sembrata così brutta, anzi...intrattenimento e azione senza pretese).

Murnau

Esatto. Batman è la serie d'azione dell'Uomo Pipistrello, esattamente come si faceva ai vecchi tempi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


Lar Gand

Io la preview di Question la metto qui, poi vedete voi se spostare o no

by rucka & hamner:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

William III è un genio del disegno.
Ma sta Batwoman ancora non mi convince   :nono:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Cully Hammer è migliorato parecchio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Settembre 2009, 01:20:57
Guarda guarda, Tony Daniel che imita Jae Lee.  :lol:
l'ho pensato subito anch'io! cacchio è ridicolo...


"...JUST A BATMAN"

Blue Blatta




Matches Malone


Lar Gand

Take a look at some of Tony Daniel's pencils for BATMAN #692


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

Da CBR:

When news broke last week of Cameron Stewart's upcoming three-issue arc as artist on Grant Morrison's bestselling "Batman and Robin," message board posters were pleased with the choice but many others responded with the same question: "Where's Frazer Irving?"

The British artist was heavily rumored as Morrison's next collaborator, and the partnership was talked up on the floor at all the major conventions this past summer. CBR News can report the rumors were true, but fans of the "2000 A.D." artist will just have to wait a few more months.

Irving confirmed for CBR News via email that he is indeed drawing "Batman and Robin" #10-12, following up preceding arcs by Frank Quitely, current artist Philip Tan and the aforementioned Stewart on the popular DC Comics title.

Irving revealed he hasn't received any scripts just yet so he has even started sketching, but he thought he would likely begin work in November.

"Basically I have no idea what to expect, but I know that Grant will make it good juicy stuff for me to get my art fangs stuck into," said Irving. "Also, I think Grant writes to the artists' strengths, as he sees them, so with any luck it'll be more monsters and freaky looking stuff as opposed to horses and people in kitchens talking."



Mi va benissimo, ma solo se B&R continuerà oltre il 12 e ritornerà Quitely  :unsure:

Mr.Fox

#134
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Settembre 2009, 10:46:29
Ma non c'è nulla da recuperare, i volumi usciranno l'anno prossimo!  :lol:
quindi non uscirà nel mensile?...uhm
la planeta come ha intenzion di pubblicare tutte queste testate??
"