News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: Lar Gand il 11 Settembre 2009, 10:23:04
PAGINA FONDAMENTALE SU RED ROBIN 4!!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco...ora viene la parte difficile  :lol:

Blue Blatta




Matches Malone

Citazione di: Blue Blatta il 11 Settembre 2009, 12:43:34
No vi prego, lasciatelo dov'è  :cry:

Tornerà e sculaccerà il tuo culetto metallico per queste affermazioni  :sisi:

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Who's handling art on BATMAN AND ROBIN after Philip Tan?

None other than Cameron Stewart, of CATWOMAN and Vertigo's SEAGUY fame. How's that for some Friday morning news?

We'll have more info and art on the news in the coming weeks, once I've returned from my brief work hiatus (hopefully more tan, but who are we kidding here?). For now, enjoy this cover to an upcoming issue by Mr. Stewart.

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

Non lo conosco, com'è? La cover mi piace molto!

Green Lantern

si prospetta il grande ritorno quindi...

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 11 Settembre 2009, 15:08:07
Non lo conosco, com'è? La cover mi piace molto!

E molto bravo, ti consiglio L'Altra Parte, scritta da Aavon :sisi: Con Morrison ha fatto anche la mini di Guardian dei Seven Soldier e la trilogia di Seaguy :sisi:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

A me nn dispiace, Morrison con lui deve trovarsi molto bene, oltre Seaguy ha fatto anche 7 Soldiers - Guardian.

E' poco "appariscente" come disegnatore, ma ci mette parecchia sostanza, tratto pulito, dinamico, buon storytelling, insomma, uno che ci sa fare.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Uhm.. è discreto, però dopo Quitley e Tan è una bella calata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Settembre 2009, 15:20:25
Uhm.. è discreto, però dopo Quitley e Tan è una bella calata.

Dici? Rispetto a Quitely ok, però dalla cover mi sembra comunque preciso e attento ai particolari. Il fatto che abbia già lavorato con Morrison poi è solo un bene.

Nexus

Poteva andarci MOLTO peggio, io sono contento così :sisi: poi per i capitoli finali dovrebbe tornare Quitely, giusto?
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

In ogni caso io sono contenta, non è un fuoriclasse come Quitely però ha un bel tratto, molto pulito. :D
Forse non è uno di quei disegnatori che ti rimangono così impressi dato che le sue tavole non sono estremamente "personali", ma a me piace molto. Anche su Catwoman è stato notevole.  :)


Una mela al giorno...

Murnau

E' bravo, sicuro, però non è un All Star come i suoi predecessori.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Settembre 2009, 15:38:21
E' bravo, sicuro, però non è un All Star come i suoi predecessori.

Alla fine torna Quitely, dico bene?  :ahsisi:
Previously known as Andrea.