Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

jonny_frost

Citazione di: Matches Malone il 07 Giugno 2010, 20:40:27
Daniel-Quitely-Kubert  :w00t:

E ci sarà anche una short-story disegnata da Finch  :w00t:

!? :blink:

di che albetti parli al?

P.S. qualcuno può provare a risp alle mie domande?
P.P.S. ma da dove viene il disegno di bruce?

"...JUST A BATMAN"

Azrael

Prima tavola in anteprima di Batman #700

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t: :w00t:

e  Andy Kubert parla di Batman #700  

CitazioneAs promised, we've got an all-star lineup of posts, art and comments rolling out this week. All celebrating the 700th issue of BATMAN. First up, we have a look at an interior page from superstar artist Andy Kubert's contribution to Grant's BATMAN #700 story, along with comments from the venerable Mr. Kubert himself. Take it away, Andy!

"Batman has always been one of my favorites growing up, and still is today. I loved the old campy TV. Show. But my love for the comics started with the Batman comics that were drawn by Neal Adams. When I was a kid, I didn't even know who was drawing what (except I knew my dad's stuff!), but learned that it was Neal's work that appealed to me. It was exciting, pleasing, easy to follow and visually appealing to me. I always looked for Neal's work not only on Batman stuff, but also on any other comic that had his name. And I still do!

To me, the costume is simply perfect. It's a great costume to draw and I guess the way I approach my drawing and the feel for any character is influenced by the Batman costume itself. You can pretty much do anything with the costume and cape, stretch and pull it anyway you want to make it look appealing, and it still comes across as Batman. You can hide him halfway in shadows or put him in a silhouette, and it still is recognizable and cool looking. Also, I approach Gotham City in the same vane...you can do anything with it. It's not New York City or any realistic city...it's organic. I approach Gotham as if it's another character along with Batman and Robin or Damian.

One of my favorite characters I have drawn in my career is Damian Batman. I love the whole look with the scalloped trench coat and spiked gloves and yet he still retains the original cowl. He's also a very violent Batman, which is always fun to draw!

In the page that's shown, Batman wears a gasmask that's essential to the story. I had to come up with a design for that gasmask and it was difficult not to make it look clunky or out of place. So I decided (after a ton of sketches) that going simple was the best way. It's a plastic piece that fits over the faceplate and has a few "gills" on either side. It doesn't fight with the cowl design and you still see him as Batman. There's also a new character in this chapter that Grant and I created based off an established character that's currently one of my new favorites!

I approached the art a bit differently for Batman #700 than I had before with other comic work. Besides using straight pen, brush and ink, I used ink wash and pencil for certain effects. I tried to use the greatest contrast where I wanted the reader to focus first (that's usually where the straight black ink work is) and to achieve depth I would use the gray ink wash where hopefully the reader's eye would flow over that area next. I think Brad Anderson has done the best coloring of his career on this stuff; it seemed like he was reading my mind as to what I wanted. I'm VERY happy with the results!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione
di che albetti parli al?

Al? :lolle:
Parlo di Batman #700, albo oversize scritto da Morrison e disegnato da Daniel, Quitely, Kubert e Finch.

Quali altre domande intendi?

Azrael non guardo la tavola che hai postato, voglio che sia tutto una sorpresa questo traguardo  :w00t:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 08 Giugno 2010, 20:53:59
Citazione
di che albetti parli al?

Parlo di Batman #700, albo oversize scritto da Morrison e disegnato da Daniel, Quitely, Kubert e Finch.

Azrael non guardo la tavola che hai postato, voglio che sia tutto una sorpresa questo traguardo  :w00t:

:lol: :lol: :lol: ci ho appena messo lo Spoiler  :P :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jonny_frost

Citazione di: Matches Malone il 08 Giugno 2010, 20:53:59
Citazione
di che albetti parli al?

eh ma ha detto "albi"....non "albo"....e la mini disegnata da finch che sarà?

maccio ti prego, rispondimi tu...parlo delle domande nel mio ultimo post....2 pagine fa...

"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Batman #700 sarà come ti ho scritto, scritto da Morrison e disegnato da loro quattro (Finch avrà una short-story di meno di 10 pagine mi pare).

Return #2 devo rileggermelo bene, così al volo posso dirti che

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Giugno 2010, 20:02:27
Prima tavola in anteprima di Batman #700

:w00t: :w00t:

e  Andy Kubert parla di Batman #700  

CitazioneAs promised, we've got an all-star lineup of posts, art and comments rolling out this week. All celebrating the 700th issue of BATMAN. First up, we have a look at an interior page from superstar artist Andy Kubert's contribution to Grant's BATMAN #700 story, along with comments from the venerable Mr. Kubert himself. Take it away, Andy!

"Batman has always been one of my favorites growing up, and still is today. I loved the old campy TV. Show. But my love for the comics started with the Batman comics that were drawn by Neal Adams. When I was a kid, I didn't even know who was drawing what (except I knew my dad's stuff!), but learned that it was Neal's work that appealed to me. It was exciting, pleasing, easy to follow and visually appealing to me. I always looked for Neal's work not only on Batman stuff, but also on any other comic that had his name. And I still do!

To me, the costume is simply perfect. It's a great costume to draw and I guess the way I approach my drawing and the feel for any character is influenced by the Batman costume itself. You can pretty much do anything with the costume and cape, stretch and pull it anyway you want to make it look appealing, and it still comes across as Batman. You can hide him halfway in shadows or put him in a silhouette, and it still is recognizable and cool looking. Also, I approach Gotham City in the same vane...you can do anything with it. It's not New York City or any realistic city...it's organic. I approach Gotham as if it's another character along with Batman and Robin or Damian.

One of my favorite characters I have drawn in my career is Damian Batman. I love the whole look with the scalloped trench coat and spiked gloves and yet he still retains the original cowl. He's also a very violent Batman, which is always fun to draw!

In the page that's shown, Batman wears a gasmask that's essential to the story. I had to come up with a design for that gasmask and it was difficult not to make it look clunky or out of place. So I decided (after a ton of sketches) that going simple was the best way. It's a plastic piece that fits over the faceplate and has a few "gills" on either side. It doesn't fight with the cowl design and you still see him as Batman. There's also a new character in this chapter that Grant and I created based off an established character that's currently one of my new favorites!

I approached the art a bit differently for Batman #700 than I had before with other comic work. Besides using straight pen, brush and ink, I used ink wash and pencil for certain effects. I tried to use the greatest contrast where I wanted the reader to focus first (that's usually where the straight black ink work is) and to achieve depth I would use the gray ink wash where hopefully the reader's eye would flow over that area next. I think Brad Anderson has done the best coloring of his career on this stuff; it seemed like he was reading my mind as to what I wanted. I'm VERY happy with the results!

Cioè una storia di Morrison con quei disegnatori Favolosi e il mio idolo QUITELY :boom: :777:
Lo comprerò in originale, scusate l'OT dove lo posso Ordinare, Febbraio 2011 è troppo tardi

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

jonny_frost

teoricamente puoi ordinarlo anche in fumetteria.....se no su italycomics.....

maccio

"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Guarda, puoi dare un'occhiata qui http://rikdad.blogspot.com/

...devo appunto leggermi queste note con calma.

Ikki di Phoenix

Per farmi perdonare di aver stroncato AS Superman vi dico invece che Morrison su Batman mi sta convincendo... Lo trovo machiavellico nelle trame come al solito ma, complice anche forse il fatto che conosco meglio il mondo del Pipistrello, gli sto dietro e riesco a seguirlo nei suoi deliri, e per una volta nella vita posso dire che me li sto godendo.
Vedremo dove andrà a parare...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

te credo che lo stai a caì, su batman scrive molto più semplicemente di come ha scritto crisi finale  :ahsisi: (anche se non capisco cosa non hai capito su ASS)

Matches Malone

Citazionete credo che lo stai a caì, su batman scrive molto più semplicemente di come ha scritto crisi finale

Oddio, se leggi Return non ne sarei così sicuro...per quanto visto finora, specialmente il secondo numero si avvicina molto a FC  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

ASS non è che non l'ho capito, è che non mi è piaciuto :D

Del resto l'acronimo parla chiaro... :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

Citazione di: Matches Malone il 08 Giugno 2010, 22:04:24
Citazionete credo che lo stai a caì, su batman scrive molto più semplicemente di come ha scritto crisi finale

Oddio, se leggi Return non ne sarei così sicuro...per quanto visto finora, specialmente il secondo numero si avvicina molto a FC  :ahsisi:

beh ti dirò a me risulta molto più semplice da capire ROBW che FC, almeno finora. giusto qualche punto come jonny frost non mi è chiaro, ma aspetto di leggerlo in italiano per capire meglio.

DarkGlory

Citazione di: Barry Allen il 08 Giugno 2010, 22:05:31
ASS non è che non l'ho capito, è che non mi è piaciuto :D

Del resto l'acronimo parla chiaro... :asd:
:lolle: Sei un maledetto!

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."