News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jonny_frost

Citazione di: DarkGlory il 21 Maggio 2010, 17:19:42

Anche qui Batman è Bruce. :ahsisi:
effettiamente ora che ci penso potrebbe riferirsi al ritorno di bruce...nel senso, aldilà del fatto che il costume di bruce è sempre stato quello e quello di robin invece è cambiato, potrebbe semplicemente alludere a un ritorno alla coppia originale...cioè i vecchi bats e robin, cioè come in queste copertine, bruce e dick......questo fa pensare anche a un diverso ruolo per damian.....interesante....


"...JUST A BATMAN"

Captain Hero

beh io tempo fa l'avevo data come teoria  :lol:
Il mio pianeta,Zebulon, è stato distrutto da un evento cosmico... (ehm no guarda è ancora vivo il tuo pianeta, anzi la sua economia nn è mai stata cosi florida)... impossibile! l'ho cercato in ogni dove (ehm ti ricordi il weekend passato a Zebulon, guarda qui, ci sono le foto, noi qui in posa con 2 ragazze di li)... tu menti! Questi sono dei miseri foto montaggi! (ehm secondo te la tv via cavo da dove lo rubiamo?)

Capitan Hero l'unico supereroe che proprio d'eroe nn ha nulla...


Azrael

Preview BATMAN: THE RETURN OF BRUCE WAYNE #2



Variant



Alcune Tavole

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone


Bruce Wayne

Mi sono ripromesso che queste sono le ultime tavole che avrei "sbirciato"...sarà dura resistere ma devo farcela...

Comunque queste sono  :w00t: :w00t: :w00t:

Green Lantern


Azrael

Vi piace come disegnano in questo secondo numero?
io preferivo lo stile del primo numero..
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Cazzo, è un mostro, pure come colorista...  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Non possono fare 5 numeri di stelle e il sesto con il pur bravo Lee Garbett...devono chiudere con un mostro. Spero tanto che cambino...

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 25 Maggio 2010, 13:10:25
Non possono fare 5 numeri di stelle e il sesto con il pur bravo Lee Garbett...devono chiudere con un mostro. Spero tanto che cambino...

Temo che ormai i giochi siano fatti. Possiamo solo sperare che Garbett nel frattempo sia "cresciuto".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow


DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Ammazza, la varian è incredibile :o
Previously known as Andrea.

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 25 Maggio 2010, 13:10:25
Non possono fare 5 numeri di stelle e il sesto con il pur bravo Lee Garbett...devono chiudere con un mostro. Spero tanto che cambino...

Magari quitelizza il suo tratto come hanno fatto Stewart e Clarke...
Previously known as Andrea.