News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Edge85 e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Questa è la cover di Detective Comics #168, piena Golden Age:



Ed ecco come Mike Mignola l'ha reinterpretata per renderla la variant cover di Batman #700:


Bruce Wayne


Captain America


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarkGlory

Tra l'altro, Mignola ha disegnato Bruce Wayne in quella cover.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

Più passa il tempo e più Mignola somiglia a Matt Smith, il tizio che lo imitava in Giorno del Giudizio di Geoff Johns.


Per chi se lo stesse chiedendo: no, non è un complimento.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Come mai? In cosa è peggiorato? Io non lo conosco tanto quindi non so paragonarlo a com'era...

Murnau

E' diventato la caricatura di se stesso, per il semplice fatto che tira via. E' iniziato tutto quando il film di Hellboy è entrato in produzione e Mignola s'è ritrovato ad avere sempre meno tempo per disegnare i fumetti. Adesso addirittura manco disegna più Hellboy (per fortuna).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Poi per carità, la classe è classe e quella è una bella cover. Ma 10 anni fa sarebbe stata un capolavoro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Ho finito il primo HC di Batman & Robin. Avevo già letto i primi 3-4 episodi, ma ora ho finito l'arc story. Serie spettacolare, Morrison in gran forma e ottimi anche Quitely e Tan.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si sbrighino a pubblicare il secondo volume!

Nexus

 :w00t: :w00t: :w00t: Che cover, non vedo l'ora di vedere le altre :w00t:
Previously known as Andrea.

Bruce Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Maggio 2010, 19:17:29
Poi per carità, la classe è classe e quella è una bella cover. Ma 10 anni fa sarebbe stata un capolavoro.

Sì, è vero..su questo concordo..

jonny_frost

Citazione di: DarkGlory il 17 Maggio 2010, 18:54:34
Tra l'altro, Mignola ha disegnato Bruce Wayne in quella cover.
dici per il costume paolo? bah...non so...cioè è sicuramente lui, ma credo sia perchè la cover è un tributo a quella dfella golden age e non un indizio, per il semplice fatto che anche il costume di robin è quello della golden e nssuno più lo usa ora....


"...JUST A BATMAN"

DarkGlory

Si lo penso anch'io. Ma è sempre bello instillare il dubbio nelle menti! :stralol:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

Cover di Detective Comics #69:



Variant di Detective Comics #866 by Walt Simonson: