News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fox e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Ho appena ricontrollato su entrambi, deve essere un problema del tuo pc :sisi:



Ma non starai ancora utilizzando explorer, spero  :ph34r:
Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

No (mi sembra più una commission, vista l'intestazione)

CitazioneYes

Chi è causa del suo mal pianga se stesso :sisi:
Previously known as Andrea.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Captain America

Frank continua a non disegare il fondo delle sue cover ma in questa cover la mancanza di fondo ci può stare.
Tutto sommato una cover carina ma per un numero quale il ritorno di B si poteva fare qualcosa di meglio (magari una disegnata da Finch)

Murnau

Citazione di: Madman il 11 Maggio 2010, 21:53:42
Chi è causa del suo mal pianga se stesso :sisi:

Non so manco in che altro modo navigare, se non con explorer.  :nono:

va beh, sticazzi, la vedrò prima o poi su carta.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Scarica firefox (è gratuito), è molto simile a explorer (visto che quelli di microsoft l'hanno scopiazzato bellamente :asd:)
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: Madman il 11 Maggio 2010, 21:57:05
Scarica firefox (è gratuito), è molto simile a explorer (visto che quelli di microsoft l'hanno scopiazzato bellamente :asd:)
o ancora ci sta goolge chrome

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Matches Malone

Lo sfondo è perfetto così...HA HA HA HA HA HA HA  :wub:

Clark Kent


Matches Malone

L'ho caricata su photoofdream, ora dovrebbe essere visibile anche da explorer  :ahsisi:

Nexus

Previously known as Andrea.

Matches Malone

Citazione di: Madman il 11 Maggio 2010, 22:41:56
Lo vizi troppo :ahsisi:  :P

Tutti devono avere la possibilità di ammirare Quitullo  :wub:

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon