News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel, ciel e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Anche alla luce di alcune dichiarazioni, a me sembra sempre più probabile questa cosa:



:w00t:

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 24 Aprile 2010, 12:29:38
Anche alla luce di alcune dichiarazioni, a me sembra sempre più probabile questa cosa:



:w00t:

2 batman dici????

Che palle però... io non posso mai leggere nulla di queste interviste ecc, perchè stò al passo con la planeta cazz...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Beh non ci sono Spoiler esagerati, sono più che altro i pensieri di Morrison sulla trama generale. Se vuoi secondo me puoi leggerla senza rovinarti nulla di eclatante (se hai intuito/sentito quello che sta per succedere in USA), altrimenti per essere del tutto tranquillo lascia stare.

Selina Kyle

Che gran intervista. L'idea del suo Batman come somma di tanti Batman di epoche diverse (ovvero quelli che lui ama di più) mi piace da impazzire. :D


Una mela al giorno...

Matches Malone

Praticamente il Batman che stiamo vedendo ora per un annetto era stato anche come Adam West  :o :lol:

Captain Hero

Citazione di: Matches Malone il 24 Aprile 2010, 12:29:38
Anche alla luce di alcune dichiarazioni, a me sembra sempre più probabile questa cosa:



:w00t:

si e poi si danno i turni settimanali cosi hanno il tempo d'andare a mare qualche volta XD
Il mio pianeta,Zebulon, è stato distrutto da un evento cosmico... (ehm no guarda è ancora vivo il tuo pianeta, anzi la sua economia nn è mai stata cosi florida)... impossibile! l'ho cercato in ogni dove (ehm ti ricordi il weekend passato a Zebulon, guarda qui, ci sono le foto, noi qui in posa con 2 ragazze di li)... tu menti! Questi sono dei miseri foto montaggi! (ehm secondo te la tv via cavo da dove lo rubiamo?)

Capitan Hero l'unico supereroe che proprio d'eroe nn ha nulla...


DarkGlory

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Aprile 2010, 12:32:03
Citazione di: Matches Malone il 24 Aprile 2010, 12:29:38
Anche alla luce di alcune dichiarazioni, a me sembra sempre più probabile questa cosa:



:w00t:

2 batman dici????

Che palle però... io non posso mai leggere nulla di queste interviste ecc, perchè stò al passo con la planeta cazz...
Peccato che all'epoca Kubert non disegnò i costumi che i dettagli che li contraddistinguono. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 24 Aprile 2010, 12:54:26
Praticamente il Batman che stiamo vedendo ora per un annetto era stato anche come Adam West  :o :lol:

Con la panza e il telefono rosso!  :wub:
Per il corpo di mille balene, Robin!  :asd:


Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

ho appena letto B&R 8
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone


Captain Hero

Citazione di: jonny_frost il 25 Aprile 2010, 11:08:17
ho appena letto B&R 8
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


madreeeeeeeeeeee  :blink:
Il mio pianeta,Zebulon, è stato distrutto da un evento cosmico... (ehm no guarda è ancora vivo il tuo pianeta, anzi la sua economia nn è mai stata cosi florida)... impossibile! l'ho cercato in ogni dove (ehm ti ricordi il weekend passato a Zebulon, guarda qui, ci sono le foto, noi qui in posa con 2 ragazze di li)... tu menti! Questi sono dei miseri foto montaggi! (ehm secondo te la tv via cavo da dove lo rubiamo?)

Capitan Hero l'unico supereroe che proprio d'eroe nn ha nulla...


jonny_frost



"...JUST A BATMAN"

Matches Malone