News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DarkGlory

Mai dire mai. Morrison sarebbe capace di cambiare ogni cosa! :meta:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 22 Aprile 2010, 22:42:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 22:34:16
Citazione di: Hal Jordan il 22 Aprile 2010, 22:27:40
Citazione di: DarkGlory il 22 Aprile 2010, 22:23:35
Insomma, in un modo o nell'altro, ci sarà da divertirsi. :ahsisi:
Questo è sicuro.

Mi auguro che di Batman ce ne sia solo uno, se no puzzerebbe di porcata la cosa :ahsisi:

Non sono così sicuro che verrai accontentato: Batman 666 sembra suggerire più Batman in contemporanea.
Ecco, questa sarebbe una cosa che proprio non sopporterei.

Io devo prima leggerla, per sapere se mi piacerà/piacerebbe o meno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 22:51:22
Citazione di: Doktor Sleepless il 22 Aprile 2010, 22:42:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2010, 22:34:16
Citazione di: Hal Jordan il 22 Aprile 2010, 22:27:40
Citazione di: DarkGlory il 22 Aprile 2010, 22:23:35
Insomma, in un modo o nell'altro, ci sarà da divertirsi. :ahsisi:
Questo è sicuro.

Mi auguro che di Batman ce ne sia solo uno, se no puzzerebbe di porcata la cosa :ahsisi:

Non sono così sicuro che verrai accontentato: Batman 666 sembra suggerire più Batman in contemporanea.
Ecco, questa sarebbe una cosa che proprio non sopporterei.

Io devo prima leggerla, per sapere se mi piacerà/piacerebbe o meno.

Infatti.
A me l'idea di due Batman scritti da Morrison gasa molto  :w00t:
Ovvio che prima o poi probabilmente tornerà ad essere uno solo, ma intanto godiamoci tutte le folli idee di quel matto :D  :meta:

DarkGlory

Anche perchè io ho una teoria.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ergo, che figata. :batman:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Captain Hero

Dick ha troppo rispetto con Bruce... è più probabile che 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il mio pianeta,Zebulon, è stato distrutto da un evento cosmico... (ehm no guarda è ancora vivo il tuo pianeta, anzi la sua economia nn è mai stata cosi florida)... impossibile! l'ho cercato in ogni dove (ehm ti ricordi il weekend passato a Zebulon, guarda qui, ci sono le foto, noi qui in posa con 2 ragazze di li)... tu menti! Questi sono dei miseri foto montaggi! (ehm secondo te la tv via cavo da dove lo rubiamo?)

Capitan Hero l'unico supereroe che proprio d'eroe nn ha nulla...


Bucky Barnes

Citazione di: Captain Hero il 23 Aprile 2010, 13:48:27
Dick ha troppo rispetto con Bruce... è più probabile che  

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

piuttosto che ritorni ad essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Captain Hero

per creare un pò di revival...  :P
Il mio pianeta,Zebulon, è stato distrutto da un evento cosmico... (ehm no guarda è ancora vivo il tuo pianeta, anzi la sua economia nn è mai stata cosi florida)... impossibile! l'ho cercato in ogni dove (ehm ti ricordi il weekend passato a Zebulon, guarda qui, ci sono le foto, noi qui in posa con 2 ragazze di li)... tu menti! Questi sono dei miseri foto montaggi! (ehm secondo te la tv via cavo da dove lo rubiamo?)

Capitan Hero l'unico supereroe che proprio d'eroe nn ha nulla...


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 22 Aprile 2010, 17:12:08
Batman #700 sarà disegnato da Tony Daniel, Andy Kubert, Frank Quitely e...David Finch, che oltre alla cover farà sei pagine interne (una mini-storia).

Allora posso morire felice...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone


Selina Kyle

Maccio Maccio Man!
I want to be.. a Maccio Man!
Maccio Maccio Man!
I want to be a Maccio.. Man!


:lolle:


Una mela al giorno...

Matches Malone


Nexus

Previously known as Andrea.

Cappellaio Matto

Usare tutta la sua carriera, tutti i suoi settant'anni di storie, persino il periodo dello show televisivo...sentivo che era l'unico modo possibile per me di procedere. Mi ha dato anche diverse sfumature del personaggio, perché l'idea è che potesse essere un giovane uomo come quello rappresentato dal Batman del 1939, un po' folle, ma allo stesso tempo anche dal Batman tratteggiato da Frank Miller in All Star, un matto lunatico. Ho cercato di fonderli tutti insieme, perché li amo tutti. Amo il Batman di Bill Finger, amo quello di Frank Miller, amo quello di Neal Adams. Questa storia era la mia maniera per cercare di raccontare ogni possibile storia, ogni angolo ed ogni luogo possibile in cui Batman potesse essere portato, in un'unica grande epopea.

La parte che preferisco e che mi ha fatto amare Morrison  :sisi:

King Mob

Bellissima intervista .. e diamine, dice che starà almeno altri 2 anni sulla testata. Lunga vita a Morrison.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?