News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Azz! Com'era la storia? Non l'ho letta.

Speriamo si riesca a fare 'sta cosa...Sienkiewicz  :w00t:

Murnau

La storia è molto bella e ambigua, a tratti dylandoghiana e con un finale volutamente oscuro, che non fornisce tutte le risposte.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Wow!
La metto in lista, aspettando anche questi nuovi sviluppi.

DarkGlory

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Aprile 2010, 19:46:11
Vi ricordate Batman - La Città del Crimine, di David Lapham e Ramon Bachs? Ebbene, Bill Sienkiewicz oggi su FB ha scritto che inizialmente stava disegnando lui quella storia, ma dopo le prime 23 pagine fu licenziato, non sa perché, quindi sostituito con Bachs. Adesso la DC ha cambiato idea e ha intenzione di pubblicare un'altra volta quel fumetto, ma con qualche cambianento ed un finale diverso (credo una specie di Direcor's cut); di conseguenza, vorrebbero rimettere Sienkiewicz alle matite, solo che lui quelle tavole le ha vendute e sta cercando di recuperarne delle scansioni, per non doverle rifare da capo.

Si l'avevo letto anche io. :sisi:

Gran cosa. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Captain America

Ragazzi ecco questa news per voi messo sotto Spoiler per qualsiasi eveninza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Certo che Hush porti proprio seccia ogni cosa che non vuoi diventa realtà xD

Matches Malone

Ma non è vero, non ha mica detto così :lolle:

è stato molto più vago.

Captain America

Citazione di: Matches Malone il 19 Aprile 2010, 19:48:57
Ma non è vero, non ha mica detto così :lolle:

è stato molto più vago.
ok è l'ultima volta che leggo i riassunti la prox volta vado a cercare le domande in originale. .  .

Matches Malone

Io son dell'idea che almeno per un po' si vedranno due Batman, proprio come nella famosa vignetta di Batman #666 con la teca contenente i tre costumi (due di Bats e uno di Robin/Damian)

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 17 Aprile 2010, 20:40:39
Wow!
La metto in lista, aspettando anche questi nuovi sviluppi.

C'è il volume unico, tra l'altro :lolle:  :D


Una mela al giorno...

Matches Malone


Nexus

Variant di Clarke per Batman & Robin #12:
Previously known as Andrea.

Matches Malone

 :wub:

Sia Stewart che Clarke stimano molto Quitullo, e si vede  :D

Murnau

Io però voglio l'originale. Frank, torna! :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Batman #700 sarà disegnato da Tony Daniel, Andy Kubert, Frank Quitely e...David Finch, che oltre alla cover farà sei pagine interne (una mini-storia).

Murnau

Ma sarà tutto scritto da Grantuzzo?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987