News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Sì ma cazzo, Batman in b/n tipo Sin City, che prende i terroristi islamici a calci nei coglioni... io lo volevo.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Matches Malone il 16 Aprile 2010, 19:21:12
Notizia per me SCHIFOSA.

Gioirà un mare di benpensanti che su vari forum ha praticato a lungo lo sport gratuito dello "sparare a zero su Miller per il gusto di farlo".

sai che sono milleriano convinto e suo fan accanito. Ma Holy Terror francamente non mi convinceva. A meno che non avesse fatto una storia con i terroristi legati a una pseudo CheckMate governativa, ma non mi sembra molto milleriano  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DarkGlory

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Aprile 2010, 19:29:47
Sì ma cazzo, Batman in b/n tipo Sin City, che prende i terroristi islamici a calci nei coglioni... io lo volevo.  :(
E' vero.

Che peccato.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Frank Miller

Peccato davvero.
Magari riproporrà qualcosa più avanti..
Godiamoci la fine dell'All Star, almeno quello finalmente si è deciso a finirlo.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frank Miller ha appena detto che Holy Terror, Batman! è ancora vivo, solo che non c'è più Batman perché il fumetto era diventato troppo estremo, così c'ha messo un altro suepreroe inventato di sana pianta. Inoltre ha appena finito il primo numero Xerses. Godo!!!  :w00t: :w00t: :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Non ho capito..hanno cancellato Batman, perché il fumetto era diventato "troppo estremo"??? Ma dai...:unsure:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

CitazioneFrank Miller ha appena detto che Holy Terror, Batman! è ancora vivo, solo che non c'è più Batman perché il fumetto era diventato troppo estremo, così c'ha messo un altro suepreroe inventato di sana pianta.

è la notizia che era già trapelata pochi anni fa, poi da lui stesso smentita dicendo che aveva reinserito Batman. Ora l'ha tolto di nuovo.

Beh, se è così comunque non mi interessa poi tanto. Che palle.

Dean Winchester

Ma io volevo Batman..perché fare così -.-'

Murnau

A me interessa eccome, basta che ci sia Miller!  :w00t: Tanto il personaggio avrà sempre la stessa caratterizzazione del DKR, pure il look grafico non credo sarà molto diverso (visto che deve ritoccare i disegni già realizzati).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 17 Aprile 2010, 15:20:17
Ma io volevo Batman..perché fare così -.-'

Prenditela con gli stronzi che in rete hanno subito iniziato a buttare merda su Miller, a gridare allo scandalo, spingendo la DC a cagarsi nella braghe ancora prima che uscisse una sola vignetta.

E' sempre con il pubblico che dobbiamo prendercela, in questi casi, non con le major.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Capisco..la miseria che stronzi davvero....

Matches Malone

#1017
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Aprile 2010, 15:21:14
A me interessa eccome, basta che ci sia Miller!  :w00t: Tanto il personaggio avrà sempre la stessa caratterizzazione del DKR, pure il look grafico non credo sarà molto diverso (visto che deve ritoccare i disegni già realizzati).

Ma sarà un personaggio diverso...io volevo vedere il suo Batman.
Troppo estremo...sarà uno che ucciderà un mare di talebani invece che limitarsi a rompergli le ossa, è l'unico motivo per non vedere Batman visto che per il resto Spawn/Batman, DK2 e All Star sguazzavano già abbastanza nell'estremizzazione.
Ci stava benissimo secondo me...peccato.

Citazione
Prenditela con gli stronzi che in rete hanno subito iniziato a buttare merda su Miller, a gridare allo scandalo, spingendo la DC a cagarsi nella braghe ancora prima che uscisse una sola vignetta.

Già, probabilmente la DC ci ha messo mano dicendogli qualcosa del tipo "se vuoi farlo fallo, ma usa un tizio sconosciuto al posto di Batman. Non possiamo permetterci di urtare la delicata sensibilità dei perbenisti."

Dean Winchester

CitazioneMa sarà un personaggio diverso...io volevo vedere il suo Batman.
Troppo estremo...sarà uno che ucciderà un mare di talebani invece che limitarsi a rompergli le ossa, è l'unico motivo per non vedere Batman visto che per il resto Spawn/Batman, DK2 e All Star sguazzavano già abbastanza nell'estremizzazione.
Ci stava benissimo secondo me...peccato.

Sì per forza, non ci sono altre spiegazione del perché è stato eliminato Batman! Ma se viene inserito un super-eroe tutto nuovo, non ci sarà quindi una parte dove si racconta le sue..che so, origini o qualcosa del genere?



Murnau

Vi ricordate Batman - La Città del Crimine, di David Lapham e Ramon Bachs? Ebbene, Bill Sienkiewicz oggi su FB ha scritto che inizialmente stava disegnando lui quella storia, ma dopo le prime 23 pagine fu licenziato, non sa perché, quindi sostituito con Bachs. Adesso la DC ha cambiato idea e ha intenzione di pubblicare un'altra volta quel fumetto, ma con qualche cambianento ed un finale diverso (credo una specie di Direcor's cut); di conseguenza, vorrebbero rimettere Sienkiewicz alle matite, solo che lui quelle tavole le ha vendute e sta cercando di recuperarne delle scansioni, per non doverle rifare da capo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987