News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Comunque sia, non sarà di certo indispensabile per ROBW :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Carol Ferris il 15 Aprile 2010, 18:52:39
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Aprile 2010, 18:08:41
Citazione di: Matches Malone il 15 Aprile 2010, 18:07:17
CitazioneHow can you say no?

It's simple, look at me: NO  :ahsisi:


Quanto scommetti che a Morry non fregherà un cazzo di 'sta mini e che il lavoro di Jurgens farà la stessa fine di Death of New Gods di Starlin?

Il primo numero uscirà a Luglio, mese in cui dovrebbe uscire il 4 numero di Return...
Mi pare ovvio che sarà Jurgens ad adattarsi a Morrison... e la mini non corre nessun pericolo di essere messa fuori continuity da quella principale, non con il primo numero che uscirà dopo metà della mini principale...

Mi riferivo, in generale, al fatto che questo fumetto sarà sostanzialmente inutile. La continuity non mi interessa. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ci credete che non so com'è Jurgens ?
Sì, perché ho letto pochissimo, e quindi non faccio testo.


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Come disegnatore era bravo, poi è diventato scarsissimo e ultimamente mi sembra si sia ripreso. Ai testi male non era, ma oggi come oggi è un dinosauro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione
Il primo numero uscirà a Luglio, mese in cui dovrebbe uscire il 4 numero di Return...
Mi pare ovvio che sarà Jurgens ad adattarsi a Morrison... e la mini non corre nessun pericolo di essere messa fuori continuity da quella principale, non con il primo numero che uscirà dopo metà della mini principale...

Ma per me non c'entrerà proprio nulla con la mini...cioè, penso che non lo incroceranno nemmeno Bruce :lolle:

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Aprile 2010, 23:59:04
Come disegnatore era bravo, poi è diventato scarsissimo e ultimamente mi sembra si sia ripreso. Ai testi male non era, ma oggi come oggi è un dinosauro.

Mh .. mi piacciono i dinosauri, non ai testi però. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

su Booster Gold sta facendo un ottimo lavoro

Carol Danvers

Citazione di: Aquaman il 16 Aprile 2010, 08:53:42
su Booster Gold sta facendo un ottimo lavoro

Sono dello stesso parere...
e questa serie dovrebbe essere molto simile...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clark Kent

Citazione di: Aquaman il 16 Aprile 2010, 08:53:42
su Booster Gold sta facendo un ottimo lavoro

ficherrimo e rulleggiante per usare un'espressione di questa era geoffiana  :P :lol: :lolle:

Murnau

Holy Terror, Batman! di Frank Miller è stata cancellato.

http://www.comicsalliance.com/2010/04/13/frank-miller-holy-terror-batman/


CitazioneFrank Miller attended the annual MoCCA Fest in New York City (it's like SPX or Stumptown, but with more Michel Gondry sightings) over the weekend, and spoke on a panel about "the art of superheroes" along with Kyle Baker, Paul Pope, Dean Haspiel, and Jamie Hernandez.

Among the talk about the magic of Jack Kirby, and Paul Pope's insistence that the Big Two allow up-and-coming creators to do more than "just another f---ing Superman or Batman story," Frank Miller casually dropped the bomb that he's no long working on "Holy Terror, Batman!," his long-in-development Batman graphic novel that would have found the Dark Knight facing off against Al-Qaeda. Described by Miller himself as a "piece of propaganda," the project has been eagerly awaited, both by Miller fans and by aficionados of potential train wrecks.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH.  :dowson:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Notizia per me SCHIFOSA.

Gioirà un mare di benpensanti che su vari forum ha praticato a lungo lo sport gratuito dello "sparare a zero su Miller per il gusto di farlo".

Murnau

Mi sa che a forza di gufare... stronzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Spero che non butti via tutto e che più avanti la riprenda, mancava così poco...ma non ci credo poi tanto  :(

Vabbè, già è bello che finisca All Star.

Spero ancora che più avanti decida di chiudere col botto e fare il DK3  :ahsisi: