News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Lar Gand

Gotham City Sirens 10, preview Spoiler

Story by    Paul Dini
Art by    Guillem March
Cover by    Guillem March

Is The Riddler friend or foe? One thing's for sure – he definitely isn't making life easy for Catwoman, Poison Ivy and Harley Quinn!


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

jonny_frost

march è migliorato in maniera impressionante


"...JUST A BATMAN"

Murnau

Non è March, è Andres Guinaldo. E francamente preferisco March.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Magari parlava della cover...non è un errore da jonny confondere così i disegnatori  :ahsisi:

American_Gaijin89

Bello March che fa il verso a Williams III nella cover  :asd:

Murnau

Citazione di: Quello dei cerini il 04 Aprile 2010, 13:44:24
Magari parlava della cover...non è un errore da jonny confondere così i disegnatori  :ahsisi:

Preferisco lo stesso March a Guinaldo.  :ahsisi: E pure come copertinista non mi pare proprio che sia migliorato, ha solo cambiato stile di colorazione. E per inciso: prefersico quella vecchia, è più personale.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 06 Aprile 2010, 13:20:18
Non si vedono le immagini. :ahsisi:

E' un problema di Explorer, non possiamo risolverlo noi  ;)
Previously known as Andrea.

Nexus

Preview di Batman & Robin #11


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Quitty  :wub:

E anche Clarke mi piace molto  :ahsisi:

Nexus

Preview di Red Robin #11

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

Zaphod

piccola domanda: i volumi della planeta che conterranno episodi tratti da Batman regolare, a quali tp americani corrispondono?


mi consigliate di recuperare Streets of Gotham in originale o in italiano? Il primo volume italiano ha lo speciale da 80 pagine mentre la versione inglese ha i due numeri di Hush Money pubblicati nel mensile italiano...  <_<

sono indeciso  :asd:

Matches Malone

Citazione di: Zaphod il 09 Aprile 2010, 16:02:42
piccola domanda: i volumi della planeta che conterranno episodi tratti da Batman regolare, a quali tp americani corrispondono?


mi consigliate di recuperare Streets of Gotham in originale o in italiano? Il primo volume italiano ha lo speciale da 80 pagine mentre la versione inglese ha i due numeri di Hush Money pubblicati nel mensile italiano...  <_<

sono indeciso  :asd:

Lo speciale da 80 pagine mi pare non c'entri proprio nulla con la serie. Inoltre l'originale ha appunto i due episodi che qua sono andati nello spillato...
Per Batman regolare intendi le storie di Daniel? Sarà un volume intitolato mi pare "Vita dopo la morte", dovrebe uscire a fine estate.

Guardiano della Notte

Citazione di: Matches Malone il 09 Aprile 2010, 16:08:27
Per Batman regolare intendi le storie di Daniel? Sarà un volume intitolato mi pare "Vita dopo la morte", dovrebe uscire a fine estate.

novembre  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!