News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

In fondo al cartonato c'è qualche extra interessante?
O solo cover e i disegni preparatori di Kubert che giravano già in rete?

Selina Kyle

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2011, 11:10:28
In fondo al cartonato c'è qualche extra interessante?
O solo cover e i disegni preparatori di Kubert che giravano già in rete?

Non mi arriva più.. :dowson:


Una mela al giorno...

Vorador

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2011, 11:10:28
In fondo al cartonato c'è qualche extra interessante?
O solo cover e i disegni preparatori di Kubert che giravano già in rete?

Mah, diciamo che le ultime pagine del volume mostrano schizzi preparatori dei costumi con qualche piccola annotazione e uno storyboard (non completo) del #5, ma non c'è traccia di sceneggiatura con annotazioni varie (per quello non c'è problema: lo sto rileggendo con la pag di comicsalliance a portata di vista :P)
C'è da dire che come edizione DELUXE lascia un po' a desiderare  <_<

Bruce Wayne

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2011, 13:46:00
Citazione di: vorador il 25 Febbraio 2011, 13:24:24
Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2011, 12:23:07
Citazione di: vorador il 25 Febbraio 2011, 12:11:10
Speriamo però che negli ultimi numeri si faccia un po' di chiarezza su molte cose che mi sono sfuggite leggendo TROBW  :look:

:lolle: :lolle:

Ma io ti avevo avvertito che non serve per quel motivo!
Per leggere Morrison non serve nient'altro..
E' difficile di suo ma altre letture non penso chiariscano cose che lui lascia volutamente oscure o non spiegate..  :nono:

Però ho visto di sfuggita una tavola nell'ultimo numero dove Rip Hunter davanti alle immagini di Bruce perso nel tempo sembra dare una specie di spiegazione...ma a quanto mi dici tu credo proprio che rimarrò deluso :cry:

Post Uniti: 25 Febbraio 2011, 13:26:14

più che altro in TROBW non ho proprio capito quando appare nel #2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Provo a guardarlo più tardi..
Ed eventualmente ti darò una risposta nel topic del Ritorno che qui siamo OT.


Ho la conferma che Vanishing Point non serva assolutamente per The Return of BW.

Penso sia abbastanza utile per Flashpoint però...
Non tanto a livello di trama forse (è ancora presto per dirlo credo, ma sarà più legato alla serie Booster Gold che a quella di Flash) quanto piuttosto per la spiegazione di come viene visto il tempo all'interno del DC Universe.
Ma penso che saranno nozioni che in qualche modo verranno spiegate anche in Flashpoint.


Ho anche riguardato il secondo numero del Ritorno. E in quel numero si parla di Spazio A e B, non di tempo.
Spazio B era nominato anche in RIP: è il luogo da cui viene Bat-mito, mi pare.

Comunque in quella situazione l'archivista si sta riferendo alla struttura del Multiverso, fatto da più Terre Parallele, e non della struttura del tempo..

Vorador

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2011, 14:24:28
Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2011, 13:46:00
Citazione di: vorador il 25 Febbraio 2011, 13:24:24
Citazione di: Bruce Wayne il 25 Febbraio 2011, 12:23:07
Citazione di: vorador il 25 Febbraio 2011, 12:11:10
Speriamo però che negli ultimi numeri si faccia un po' di chiarezza su molte cose che mi sono sfuggite leggendo TROBW  :look:

:lolle: :lolle:

Ma io ti avevo avvertito che non serve per quel motivo!
Per leggere Morrison non serve nient'altro..
E' difficile di suo ma altre letture non penso chiariscano cose che lui lascia volutamente oscure o non spiegate..  :nono:

Però ho visto di sfuggita una tavola nell'ultimo numero dove Rip Hunter davanti alle immagini di Bruce perso nel tempo sembra dare una specie di spiegazione...ma a quanto mi dici tu credo proprio che rimarrò deluso :cry:

Post Uniti: 25 Febbraio 2011, 13:26:14

più che altro in TROBW non ho proprio capito quando appare nel #2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Provo a guardarlo più tardi..
Ed eventualmente ti darò una risposta nel topic del Ritorno che qui siamo OT.


Ho la conferma che Vanishing Point non serva assolutamente per The Return of BW.

Penso sia abbastanza utile per Flashpoint però...
Non tanto a livello di trama forse (è ancora presto per dirlo credo, ma sarà più legato alla serie Booster Gold che a quella di Flash) quanto piuttosto per la spiegazione di come viene visto il tempo all'interno del DC Universe.
Ma penso che saranno nozioni che in qualche modo verranno spiegate anche in Flashpoint.


Ho anche riguardato il secondo numero del Ritorno. E in quel numero si parla di Spazio A e B, non di tempo.
Spazio B era nominato anche in RIP: è il luogo da cui viene Bat-mito, mi pare.

Comunque in quella situazione l'archivista si sta riferendo alla struttura del Multiverso, fatto da più Terre Parallele, e non della struttura del tempo..

Ah! Avevo capito tutto, allora  :asd:

Murnau

Letta tutta la miniserie.


Mamma mia che delusione, non mi aspettavo una cazzata simile...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Porca miseria, ho letto la prima frase e ci ho quasi creduto  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 09 Marzo 2011, 22:56:39
Porca miseria, ho letto la prima frase e ci ho quasi creduto  :lolle: :lolle: :lolle:

mi hai preceduto gatta!!

Stessa cosa io   :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Marzo 2011, 22:53:54
Letta tutta la miniserie.


Mamma mia che delusione, non mi aspettavo una cazzata simile...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Per un attimo ho temuto.  :asd:

Attenzione che il suo commento arriva fino al sesto numero del Ritorno. Non leggete se non volete Spoiler.

Murnau

#3009
Per chi ha letto tutta la miniserie: che ne pensate di quello che ho messo sotto Spoiler? E' un deliro oppure ci sono già voci che la DC voglia fare una cosa simile?

Post Uniti: 09 Marzo 2011, 23:03:00

Ah, un'altra cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Massimo, questa idea della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che pervade la storia ti piace?  ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 09 Marzo 2011, 23:06:44
Massimo, questa idea della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che pervade la storia ti piace?  ;)
Beh, non è che comunque sia fortissima. Spesso ne parlavate, qui sul forum, quindi leggendo la miniserie ho cercato riferimenti a questa cosa, ma per la verità non ne ho trovati moltissimi. Più che altro perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Marzo 2011, 23:00:29
Per chi ha letto tutta la miniserie: che ne pensate di quello che ho messo sotto Spoiler? E' un deliro oppure ci sono già voci che la DC voglia fare una cosa simile?

Post Uniti: 09 Marzo 2011, 23:03:00

Ah, un'altra cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 09 Marzo 2011, 23:14:04
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Marzo 2011, 23:00:29
Per chi ha letto tutta la miniserie: che ne pensate di quello che ho messo sotto Spoiler? E' un deliro oppure ci sono già voci che la DC voglia fare una cosa simile?

Post Uniti: 09 Marzo 2011, 23:03:00

Ah, un'altra cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' che il volume con B&R 13-16 non è ancora uscito, ecco perché mi mancavano dei pezzi. Grazie. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Marzo 2011, 23:00:29
Per chi ha letto tutta la miniserie: che ne pensate di quello che ho messo sotto Spoiler? E' un deliro oppure ci sono già voci che la DC voglia fare una cosa simile?

Post Uniti: 09 Marzo 2011, 23:03:00

Ah, un'altra cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In eterno no...come gli dice Damian,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sulla prima cosa...voci non so se ci siano, però potrebbe essere  :sisi: